Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    29/10/2022    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters:Juvia Lockser and Gildarts Clive.
Other characters:Gray Fullbuster,Cana Alberona and Lucy Heartfilia.
Brotp:Juvia and Gildarts,Gray and Gildarts,Gray and Cana.
Pairing/Couple:Gruvia.
Genre:Friendship and Romance.
Trama:Durante la festa di premiazione di Lucy,Juvia ha deciso di bere con i suoi amici,ma purtroppo lei e l'alcool non vanno esattamente molto d'accordo.Dovuto al suo stato emotivo alterato,si renderà protagonista di alcuni momenti divertenti.


La festa di premiazione di Lucy stava andando a gonfie vele,ma si sa Fairy Tail non è Fairy Tail se non finisce le cose causando caos.
Lucy amava la sua famiglia,la sua gilda,ma a volte desiderava che fossero meno casinisti.
La maga degli spiriti stellari osservava i suoi amici fare disastri con imbarazzo ma con un sorriso felice.
Natsu e Happy  che mangiavano tutto il banchetto,Gray che si spogliava,Elsa che leggeva il suo libro diventando di mille sfumature di rosso...Lucy era molto dispiaciuta per Wendy,che senza volerlo si ritrovava a vedere e ascoltare cose non adatte alla sua giovane età,nonostante,pensandoci avesse più di 400 anni.
Eh già,quante cose avevano vissuto in quell'anno,quante cose aveva vissuto lei stessa da quando si era unita a Fairy Tail,pensò la maga continuando a guardare i suoi amici.
Happy,che dopo aver lasciato solo Natsu,si era diretto verso Charle,per essere di nuovo rifiutato dall'altezzosa Principessa di Extalia.
Lucy rise,le dispiaceva molto per Happy,ma era cosi divertente vedere Charle rifiutarlo e lui che ci provava ancora.La bionda ricordò quando lei e le ragazze ne parlarono e Wendy disse che era molto dispiaciuta per il comportamento di Charle,mentre Elsa e Juvia dissero che erano molto orgogliose di Happy che ci provava sempre,perchè l'amore era cosi,provarci sempre.
Proprio osservando Juvia,il sorriso di Lucy aumentò.Non avevano avuto un buon inizio,ma la maga degli spiriti stellari non era mai stata arrabbiata con la maga dell'acqua,anzi,fin dalla loro avventura nella torre del paradiso l'aveva reputata una buona amica.
Juvia era particolare,pazza,folle e anche pericolosa,ma era una delle persone più pure che Lucy avesse mai conosciuto.Aveva avuto un brutto passato,ma per amore era cambiata.
A volte Lucy invidiava la turchina.No,non per Gray.Lucy invidiava Juvia per i sentimenti che riusciva a provare e a dimostrare.Insomma,non era facile dimostrare i propri sentimenti,sopratutto quando non sapevi se eri ricambiato o no.Ma Juvia l'aveva fatto,senza paura,anche facendosi male nel processo,ma sempre a testa alta e Lucy l'ammirava per quello.
Fairy Tail era una gilda unica.Lucy guardava tutti i suoi compagni e ne aveva la sicurezza.Nessuna gilda era come Fairy Tail e nessuna lo sarebbe mai stata.


Gildarts si stava divertendo da matti.Dopo tanti anni in giro per il mondo facendo missioni,finalmente aveva il tempo per una festa degna di Fairy Tail.
"Ah ragazzi,mi ero dimenticato quanto fossimo dei maestri nel fare feste!"disse l'uomo ai suoi compari,Macao e Wakaba,mentre tutti e tre si ubriacavano.
"Noi siamo i migliori!"dissero i due,sbiascicando qualcos'altro di incomprensibile.
"Ah,e tutte queste belle ragazze!"disse l'asso della gilda,sbavando mentre osservava tutte le ragazze della gilda e non, con i loro migliori vestiti.


Al bar,dove servivano gli alcolici,era seduta Juvia,già abbastanza ubriaca,che stava piangendo fiumi di lacrime,letteralmente.
Gajeel aveva rinunciato a cercare di portarla via da là e farla smettere di piangere.
"Non dovresti andare da lei?"disse Levy.
"E' pazza!Non la smetterà!Che se ne occupi il ghiacciolo,ormai è un problema suo,non mio!"rispose il drago di ferro.
Levy scosse la testa e alla fine lasciò stare.Tanto sapevano tutti che c'era Gray a controllare Juvia,anche se da lontano e cercando di non farsi vedere.
Lily al loro fianco,disse "Voi umani siete proprio strani..."
"E' così Lily,ma cosa possiamo farci?"disse Levy.


"Juvia!"disse Gildarts,raggiungendola al bar "Che cosa ci fai qui tutta sola?E perchè stai piangendo?"
"Sniff Sniff,Gildarts-San,Juvia è così triste!!!!!!!!!!"disse lei,piangendo ancora più forte.
"Oh,e come mai una cosi bella ragazza come te è cosi triste e sola?"
"Gray-Sama,lui...."
"Ahh!"disse il mago crush,con fastidio "A volte mi sento cosi deluso,sai?Sembra che io non abbia insegnato nulla a questi ragazzi!Eppure ho spero ore e ore,giornate intere,insegnando loro come comportarsi con le donne!"
"Eh?"disse la maga dell'acqua,guardandolo.
"Menomale che almeno Laxus ha capito..."disse l'uomo guardando il Dreyar chiacchierare con Mirajane e sorridere "Sono cosi orgoglioso di lui,ma anche un pò invidioso,sai?"
"Juvia è triste per colpa di Gray-Sama!"disse lei piangendo,ma anche con un pizzico di rabbia.
Perchè si,ci stava essere arrabbiata!
"Ah,Juvia cara,ti chiedo scusa"disse Gildarts "Purtroppo Gray ha un carattere particolare..."
"Juvia lo sa,è una delle cose di Gray-Sama che a Juvia piace di più!"
"Il suo brutto carattere?"chiese Gildarts,sorpreso "Oh,wow,va bene...strano,ma alla fine tu sei una ragazza molto strana,strana ma sexy"disse l'uomo sorridendo malizioso.
"Juvia è di Gray-Sama!"disse lei,pensando che Gildarts volesse portarla via da Gray.
"Ah,come lo invidio!"disse il mago,guardando attentamente nella scollatura della maga dell'acqua,quando all'improvviso sentì dietro di sè un aura oscura e fredda e voltandosi vide Gray,quasi nella sua Devil Form.
"Gray-Sama!"esclamò Juvia,contenta.
"Hey figliolo,cosa ti prende?Perchè hai quella faccia minacciosa?"chiese il Clive.
"Sei sempre il solito pervertito,sparisci!"
"Ma stavamo solo parlando,non ci stavo provando!"tentò di difendersi lui.
Gray lo guardò e disse "Ti conosco,Gildarts.Ti conosco benissimo."
"Oh e va bene,ho guardato un po' nella sua scollatura,ma non ho vista nulla,te lo giuro!"
"Ice-Make:...."
"Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!"disse il mago più potente di Fairy Tail iniziando a scappare sotto gli sguardi divertiti di tutti.
Gildarts riuscì a scappare dalla furia gelida di Gray,ma all'improvviso venne colpito in testa da una bottiglia e si ritrovò sua figlia che lo guardava con fastidio.
"Devo sempre tenerti sotto controllo,vecchio.Sei un fastidio!"
"Cana,bambina mia!"disse Gildarts in modalità padre affettuoso.
"E lasciami!"
Mentre Cana rimproverava Gildarts,Gray portava Juvia via con sè.
"Stai ferma qua,non bere,non tentare di spogliarti e non fare niente che non sia adatto!"
"Gray-Sama,Juvia ti ama!"disse lei con gli occhi a cuore.
Gray sospirò felice e sollevato e sorrise,pensando che nessuno se ne sarebbe accorto,ma tutti lo fecero.

Più tardi,Juvia,ancora ubriaca,tentò di spogliarsi e Gildarts la incoraggiò a farlo,finendo con un bernoccolo in testa,cortesia di Cana.Mentre Juvia fu trascinata di nuovo via da Gray,stavolta seriamente e stavolta con un finale migliore.
Perchè alla fine Juvia era di Gray e tutti dovevano saperlo.



Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Era da un po' che volevo pubblicare questo capitolo ma non ci sono riuscita fino ad adesso.
Non è esattamente come lo avevo immaginato,è parecchio diverso,ma va bene lo stesso...
Spero vi piaccia.
Il prossimo capitolo sarà su Evergreen e ho già qualche idea,ma come al solito vi ricordo che sono disponibile a prendere in considerazione le vostre idee.
Grazie mille a chi legge e recensisce e a presto.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan