Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: kemoose    29/10/2022    0 recensioni
Il seguito di Dalla fine l'inizio
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Clary Fairchild, Jace Wayland, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alec è nel suo ufficio, completamente immerso nei rapporti dei vari istituti.
"Fiorellino, possiamo entrare?"
"Buongiorno angioletto, hai fatto il bravo con lo zio Magnus?"
Sul viso del piccolo Shadowhunter si apre un meraviglioso sorriso sdentato.
Qualcuno bussa alla porta
"Avanti"
"Alec, oh scusa non sapevo fossi impegnato, torno più tardi"
"No Jia,entra pure,io e il piccolo  siamo solo passati a fare un saluto ad Alexander Fai ciao allo zio, pasticcino... Ci vediamo a casa Alexander."
In presenza delle alte cariche del Clave,Magnus lo chiamava sempre con il suo nome per intero.
"È il bimbo di Jace e Clarissa? La somiglianza con i suoi genitori è impressionante"
"Si è lui. Di cosa hai bisogno Jia?"
"È stata registrata un intensa attività demoniaca a Los Angeles, sospettiamo sia stato aperto un varco tra una dimensione demoniaca e questo mondo"
"Lo so,ho letto i rapporti e ho già parlato con mio padre. Per ora è tutto sotto controllo. Ma non è per questo che sei qui. Cosa vuoi?"
"Beh,in realtà io e gli altri membri del Clave vorremmo che Clarissa.... ,..."
"NO!!!!!non ti permetterò di usare Clary un altra volta. Credi che non sappia cosa le hai fatto fare? Credi che non sappia che l'hai costretta a creare una runa per riportare in vita Valentine per avere informazioni? Che l'avete imprigionata per aver sprecato il desiderio dell' Angelo. Ha riportato indietro l'amore della sua vita!!!!! ,e voi l'avete condannata,perché? Perché le emozioni offuscano il giudizio Gli angeli l'hanno punita per questo. L'hanno punita per aver creato rune che hanno salvato tutti noi. È andata contro il volere degli Angeli per far si che tutti noi avessimo una speranza. Le hanno cancellato la memoria, ha vissuto per un anno e più da mondana. Le hanno tolto i ricordi del nostro mondo, del suo mondo, della sua gente,della persona che ama. Jace ha quasi perso la ragione. Aveva perso l'amore della sua vita. Ora sono felici,hanno una famiglia, un figlio, e no,non vi permetterò di usare Clary per i vostri scopi. L'inquisitore che mi ha preceduto ci ha definito i migliori Shadowhunter della nostra generazione,e loro due hanno agilità e abilità superiori rispetto agli altri, sono soldati e lo resteranno, ma le abilità di Clary non saranno al vostro servizio, né a quello di nessun altro,a meno che non sia Raziel in persona a chiederlo.Non vi permetterò di distruggere la sua,vita e quella di Jace ,loro sono la mia famiglia, ed io proteggo la mia famiglia. Cosa succederebbe se per assurdo, mettendo le sue capacità al servizio del Clave, così come è già successo, e per una mala augurata ipotesi, gli Angeli decidessero di punirla nuovamente? Un bambino resterebbe senza madre, una famiglia sarebbe distrutta solo per un vostro capriccio.
"Non immaginavo....'
" Cosa? Che la vita di due persone che si amano stava per essere distrutta per sempre?Se abbiamo un alleanza con i nascosti dovete ringraziare me e la mia famiglia. Clary per prima ha creduto che ciò fosse possibile!"
"Scusami Alec, non avrei dovuto"
"Se non c'è altro,ti chiedo di scusarmi,ma devo finire di leggere i rapporti"
Forse aveva esagerato, ma era tanto che si teneva tutto dentro. Era ora che tutti sapessero quanto avessero sofferto, specie Jace. Lui è stato quello che ha sofferto di più. Ogni notte Alec poteva sentire la sua angoscia tramite la runa Parabatai. Ogni giorno, Jace era sempre più triste. Ha passato intere notti senza dormire,per un anno e più ha vigilato sulla sua amata di nascosto,ha  pregato gli Angeli affinché capissero che il loro amore è più forte, e alla fine le sue preghiere sono state ascoltate, Clary è tornata, e lui è finalmente felice. No, non avrebbe permesso a nessuno di turbare la felicità di suo fratello e della sua famiglia.
Tra qualche ora avrebbe riportato il piccolo ai suoi genitori. È stato bello avere il suo nipotino tutto per se. Gli aveva fatto il bagnetto, Magnus aveva preparato il biberon, e lui lo ha cullato fino a farlo addormentare. Una bellissima sensazione. Da quando è nato Alex,sempre più spesso si ritrova a pensare ai bambini. Sarebbe bello,un bambino tutto suo e di Magnus.
Nel frattempo a New York....
I raggi del sole che filtrano attraverso le tende, costringono un ancora assonnata Clary,ad aprire gli occhi.
È tra le braccia di suo marito, il ricordo della notte appena trascorsa la fa arrossire leggermente.
Si mette a sedere nel letto e si guarda intorno....
Prende il telefono dal comodino per controllare l'ora. Le otto.
Un messaggio di Magnus....
Il viso sorridente di suo figlio appare sullo schermo.
"Pasticcino fai ciao a mamma e papà.."
La manina del suo piccolino si muove...
"Jace... guarda"
Ancora assonnato Jace guarda lo schermo... Un ampio sorriso si apre sul suo viso.
"Mi manca, ma mi mancava anche una notte di sonno"
"Beh, direi che la pacchia è finita, tra poco tornerà. Quindi io vado a fare una doccia"
Fa per alzarsi ma lui la trattiene.
"Jace..... Voglio parlare con Izzy. Sono giorni che avverto una strana sensazione."
"Benvenuta nel mondo dei Parabatai amore."
Al centro operativo, Jace e Clary trovano Luke.
"Buongiorno ragazzi. Dormito bene?"
"Oh si...grazie Luke. Come mai qui a quest'ora?"
"Devo parlare con Isabelle. Stanotte una donna ha denunciato la scomparsa del marito. Credevo si trattasse di uno scherzo. Non c'è traccia di lui. Come se non fosse mai esistito . Ma le denunce di scomparsa sono diventate quattro, nella stessa notte, e anche degli altri tre non c'è traccia. È come se.... "
" Quindi sospetti ci sia qualcosa che non va"
"Beh,cosa aspettiamo. Andiamo a dare un occhiata."
"Ansiosi di tornare in azione ragazzi? Bene,allora andiamo? È tanto che io e la mia Parabatai non usciamo insieme in missione. Sei pronta Clary? "
"Che domande? Certo!!!! Un momento... Jace come facciamo con Alex?"
"Chiamo Alec, non credo avrà da ridire se gli chiedo di badare a lui ancora un pó".
" Sempre che nostro figlio non abbia fatto impazzire anche loro."
"Non credo, altrimenti Magnus lo avrebbe già rispedito qui"
Poco dopo i quattro Shadowhunter sono in un monolocale vicino al fiume Hudson.
"C'è un odore strano, sembra sia sterco ..."
"Già e questo non è icore. "
"E questa casa sembra disabitata da anni.... ."
"Quale demone agisce così? "
"Non lo so, ma lo scopriremo. "
"Bene,ho preso qualche campione da analizzare. Torniamo all'Istituto e mettiamoci al lavoro".
" Chiamiamo Lorenzo, forse saprà darci qualche informazione in più"
"Va bene ragazzi io torno in centrale. Ci vediamo stasera"
"A stasera Luke".
Tornati all'Istituto i ragazzi si mettono al lavoro per cercare di scoprire quale demone possa aver ucciso i mondani.
Isabelle è in laboratorio,e Clary ne approfitta per parlarle.
" Iz,posso entrare? "
"Ma certo. Hai un aria strana... Qualche problema con Jace?"
"No,va tutto bene. C'è qualcosa che vuoi dirmi Isabelle? Non mentire,sento che c'è qualcosa che non va. Sono giorni che avverto una strana sensazione attraverso la runa. Iz,per favore, parla con me. Sai che puoi dirmi tutto"
"Beh ecco.... Simon"
"SIMON??? Cosa ha fatto? Giuro che gli infilo un paletto nel cuore"
"Quando ho preso in braccio Alex per la prima volta, ed ho incrociato i suoi occhi, in me è scattato qualcosa e allora ne ho parlato con Simon.....Gli ho parlato della possibilità di adottare un bambino. Ci sono tanti piccoli Shadowhunter orfani che aspettano una famiglia che li ami,ma lui non vuole. Dice che non sarebbe mai nostro."
"Oh Iz....."
Nell'abbraccio della sua Parabatai, Isabelle lascia andare per la prima volta dopo tanto tempo,le lacrime troppo a lungo represse.
Il pianto di un bambino....
"È tornato a casa"
"Si,ma stavolta tocca a me stare con lui!!!"
Asciugandosi le lacrime Isabelle abbraccia ancora una volta la rossa..
"Sempre che tu sia d'accordo...."
"Scherzi? È tutto tuo zia Izzy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: kemoose