Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    30/10/2022    2 recensioni
Alcuni giorni dopo una grande avventura tra principesse da riunire e Maghe Oscure da fronteggiare, la Maga Veterana Natasha di Moon Wolf decide di spendere un po' di tempo insieme all'ambigua e misteriosa Kyuka, Master della Gilda Errante Dao Zen, nella speranza di conoscerla meglio, creare un legame degno di tale nome... e magari verificare se riuscirà a vincere una certa "scommessa" offerta dalla donna in kimono dorato.
[Personaggi Originali]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.6:
Intimità

Quasi a farlo apposta, Natasha seguì il consiglio della Master e continuò a piangere, fino a quando non si addormentò profondamente tra le braccia di lei. Kyuka, dal canto suo, si limitò a guardarla con fare quasi intenerito e scelse di stringerla a sé per qualche minuto mentre ripensava a quanto era accaduto nel mondo illusorio pochi istanti prima. Aveva già assistito alle varie reazioni emotive della Maga dai capelli argentati, ma il fatto di aver saputo tener duro ad una simile prova l'aveva piacevolmente stupita, e le aveva anche dato la conferma di aver preso la decisione giusta.

"Hai lavorato sodo, finora" disse tra sé e sé mentre le accarezzava la chioma argentata e poco per volta provvedeva a sdraiarla su un futon lì vicino "E credo davvero che tu ti sia meritata la giusta ricompensa per questi tuoi sforzi... ma per adesso credo che ti lascerò riposare a dovere"

E così fece, lasciando la sua gradita ospite nel mondo dei sogni mentre lei stessa pensava a mettere via tutto il materiale impiegato per la prova odierna. Fatto questo, la Master preferì ingannare l'attesa mettendosi a leggere un libro in un religioso silenzio scandito solo dal respiro rilassato di Natasha dolcemente addormentata vicino a lei. Tale atmosfera durò per circa un'ora, fino a quando la Veterana di Moon Wolf non si svegliò, apparentemente più serena e rigenerata.

-Ben svegliata, Natasha Solve- la salutò la donna orientale

-Oh, Master...- salutò di rimando l'argentata, stropicciandosi un po' gli occhi -Spero di non aver dormito troppo... o di avervi imbarazzata col mio pianto-

-Nessun imbarazzo, puoi stare tranquilla.- la rassicurò la Master -E per quanto riguarda il quanto hai dormito, credo tra quello e il nostro allenamento odierno si sia fatta l'ora di cena-

-Oh, capisco... allora forse è meglio che vada...- disse la Veterana mentre si alzava lentamente dal futon e iniziava a prendere le proprie cose.

-Sei sicura di non voler essere mia ospite ancora per un po'?- propose invece l'altra, avvicinando una mano sulla spalla di lei -Sai, non credo sarebbe corretto salutarci senza averti adeguatamente premiata per gli sforzi di oggi-

-Premiata, dite? Pensavo che vedermi superare il mio dolore più grande fosse abbastanza- replicò l'altra, un po' stupita da quella risposta -Vuole forse farmi credere che ci sia dell'altro?-

-Non voglio farti credere un bel niente... c'è, effettivamente, dell'altro...-

-E cosa sarebbe?-

Fissandola per qualche secondo, la donna dagli occhi ambrati non rispose subito a Natasha, ma si limitò a donarle un tenero sorriso prima di avvicinare le labbra contro le sue e poi baciarla, lentamente e con una certa dolcezza. Sulle prime, Natasha non seppe esattamente come reagire, e rimase ferma dov'era per qualche secondo, passati i quali scelse di ricambiare, assaporando sia quelle labbra che quel momento con un po' di timore. Intuendo ciò, la Master si limitò ad accarezzarle una spalla con una mano e la schiena con l'altra, il tutto mentre prolungava il momento con altri rinnovati baci sulle labbra, che vennero accettati pian piano dalla Veterana.

-Master, io... non so se sono così pronta per un simile passo- sussurrò con voce molto timida.

-Non avere alcun timore...- parve rassicurarla la donna dai capelli dorati, facendola sdraiare lentamente sul futon tra un'effusione e l'altra -Avrò molta cura di te... te lo posso garantire-

-Allora... mi affido a voi... totalmente-

Sentendo tali parole, Kyuka non si fece pregare, e dopo aver scambiato altri dolci baci, iniziò a privare Natasha dei propri abiti, iniziando dalla sua bianca camicia che venne sbottonata poco a poco e rivelò un altrettanto candido reggiseno e una buona parte di quella pelle così pallida e affascinante che le era propria, che non mancò di sfiorare più volte con le dita, quasi a volerla massaggiare delicatamente. Natasha, essendo la prima volta dopo tanto tempo che veniva toccata da qualcuno, specialmente una donna, sulle prime tentennò visibilmente, ma come nel caso dei baci le bastò prenderci leggermente la mano non appena percepì il tocco gentile della Master, che una volta intuito quanto l'altra fosse a suo agio la fece sgusciare via dai propri pantaloni, mettendone in mostra le lunghe gambe e donando loro le stesse carezze.

-Sei davvero bella, Natasha Solve- le sussurrò dolcemente Kyuka durante tali carezze -Un'autentica beltà che poteva nascere solo in un luogo così remoto come il tetro Nord...-

-Io... non sono degna di queste vostre parole...- disse Natasha di rimando, ancor più intimidita.

-Non scoraggiarti così facilmente... siamo solo all'inizio...- continuò mentre il tocco dell'enigmatica donna orientale si faceva sempre più intenso e accomodante -E ai miei occhi, tu sarai sempre degna-

-Ne siete... sicura?- domandò ancora, sentendo il proprio viso avvampare.

-Assolutamente...- rispose sorridendole con dolcezza prima di avvicinarsi nuovamente alle sue labbra e donarle ancora più baci di prima -E tra le mie nove code, troverai sempre rifugio...-

-Sempre...?- chiese un'ultima volta, alzando una mano e cercando quella della Master.

-Sempre...- rispose la diretta interessata, intrecciando le dita con quelle della Veterana.

Erano solo semplici parole, eppure a Natasha parvero bastare nei minuti che seguirono, quando il suo corpo ancora celato dall'intimo ricevette ulteriori attenzioni da parte di Kyuka, che esse fossero carezze o effusioni ben distribuite ovunque ci fosse bisogno. Le sembrava quasi di essere stata coinvolta in una sorta di massaggio più che in una semplice sessione di preliminari. Ma l'argentata percepiva il tutto come un qualcosa di sublime e paradisiaco. Intuendo di star procedendo nella direzione giusta, l'orientale interruppe ciò che stava facendo e iniziò anche lei a privarsi dei propri indumenti, che scivolando con leggerezza caddero a terra e mostrarono poco per volta la sua esile ma affascinante figura, tra le cui forme vi erano un seno generoso, gambe toniche, fianchi sodi e un addome liscio e ben definito, il tutto incorniciato dai lunghi capelli dorati che ricadevano lungo la schiena e dai magnetici occhi ambrati che rendevano il suo viso quasi etereo.

-Master, ma voi... siete bellissima...- disse Natasha con un filo di voce, quasi rapita da tale visione.

-Mi pare ovvio... le kitsune devono essere sempre affascinanti- rispose lusingata l'altra, tornando a sdraiarsi vicino all'argentata e quindi a dedicarle le dovute attenzioni -Ma non credo affatto che tu sarai da meno, Natasha Solve...- aggiunse accarezzandole i fianchi.

-Avete avuto il mio consenso, perciò... credo sia meglio che giudichiate voi stessa-

-Se è così, allora non mi faccio pregare e procedo?-

-Sì... La prego, proceda-

E così fece. Ricevendo una nuova e definitiva conferma da Natasha, Kyuka guardò intensamente l'argentata negli occhi, la strinse dolcemente a sé e, almeno in apparenza, la coinvolse ancora una volta in qualche tenera effusione, per poi liberarla lentamente dall'ultimo strato di vestiario che aveva addosso e bearsi a dovere del corpo ora totalmente nudo di colei che in quel momento non vedeva come una collega o un'allieva a cui insegnare qualcosa, ma solo una donna a cui dedicarsi per una notte, e magari anche oltre, per lenire a fondo le ferite della sua anima. A riprova di ciò, quando furono entrambe vicine da poter far aderire le proprie parti intime, l'argentata non oppose quasi alcuna resistenza, mentre la dorata poté permettersi di suggellare l'unione prima con un rinnovato e passionale bacio e poi con un adeguato intreccio dei rispettivi corpi.

-Master... io...- provò a parlare Natasha, tra un bacio e l'altro.

-Non parlare, ora... pensa solo a farti condurre da me...- si limitò a rispondere Kyuka, continuando nel suo operato senza nemmeno deconcentrarsi.

-V-Va bene... ma cerchi solo... di non affrettare i tempi....- cercò di dirle l'argentata, venendo però gradualmente coinvolta dalla crescente passione che stava provando.

-Non credere di avere a che fare con una sprovveduta, Natasha Solve...- la ammonì l'orientale, osservando ogni singola reazione -Ho detto che ti avrei premiata, e lo farò a dovere-

E senza aggiungere altro, la misteriosa donna dai capelli dorati e gli occhi d'ambra procedette con ciò che si poteva definire la parte più importante di quel rapporto intimo, caratterizzata da tocchi precisi e delicati, baci ben mirati, e soprattutto una danza intima e passionale, lenta e intensa, capace di donare a Natasha un piacere così puro e un'estasi così genuina mai provati in tutta la sua vita. Ogni cosa era praticamente perfetta, e una volta raggiunto il totale apice la donna di Moon Wolf ebbe come la sensazione di aver compiuto una totale rinascita, nel corpo e nell'animo.

-Master... non so proprio che cosa dire...- sussurrò la Maga Veterana, appoggiata dolcemente alle forme sinuose di Kyuka -Anzi, credo che non esistano parole per descrivere ciò che è successo-

-Me ne rendo conto, Natasha Solve...- disse a sua volta l'orientale, tenendola con fare quasi materno tra le sue braccia -Ma credo sia del tutto naturale quando giaci insieme ad un kitsune...-

-Dice che questo ci rende... ufficialmente fidanzate?- chiese con una certa curiosità prima di carezzarle uno di quei seni così sodi -Anche se non ho mai sentito di Maghi che intraprendono una relazione con addirittura un Master...-

-Ammetto che ciò potrebbe essere un caso piuttosto singolare...- le rispose la Master, che a sua volta pensava ad accarezzarle la chioma argentea -Ma non credo che cambi molto...-

-Ah, no? Pensavo che volesse mettersi con me ad ogni costo-

-Questo sì... ma credo che finora abbiamo solamente sfiorato la punta dell'iceberg.-

-Se lo dice lei, Master...-

Fine Cap.6

**L'Angolo dell'Autore** In tempo per fine mese, ecco a voi l'attesa seguito di questa breve storia. Chi tra di voi ha pensato che Kyuka si sarebbe portata Natasha sotto le coperte ha indovinato, e ammetto che forse potevano esistere ricompense migliori per la veterana dai capelli argentati, ma visto e considerato quanto stia crescendo la loro dinamica, non penso ci sia nulla di male se sono finite col conoscersi ancor piu "intimamente". Mi auguro comunque che il risultato finale vi sia piaciuto, e vi dò appuntamento... al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93