Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ROSA66    31/10/2022    7 recensioni
Questa drabble è stata scritta per Cress Morlet per l'iniziativa “Cento di queste challenge” nata per celebrare il primo anniversario del forum “Ferisce la penna".
Draco e Hermione, una storia d'odio che si trasforma in amore. E il cuore di Draco trema, perché non sa né come né quando.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Ti odio, ti amo
 
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti.
Pablo Neruda
 
 
Fuggi lontano, una mano sul viso a coprire l’impronta delle sue dita, gli occhi lucidi per la rabbia: l’orgoglio ferito brucia molto più del segno sulla guancia.
Provi una sensazione strana, un misto tra ribrezzo e timore.
Eppure, il tuo cuore trema, e non sai perché.
 “Ti odio”.
 
 §§§
 
 
La trascini impaziente all’ombra delle candele, gli occhi pieni di lei.
Ogni carezza leggera delle sue dita ti infiamma di desiderio mentre assaggi avido le sue labbra.
Dentro di te un’emozione ti sconvolge l’anima – toccami, baciami, amami
Il tuo cuore trema perché non sai come, né quando.
“Ti amo così, perché non so amare altrimenti”.
 
 
 
 
 
 
 
 
N. d. A.: Questa drabble è stata scritta per Cress Morlet 98 nell'ambito dell'iniziativa “Cento di queste challenge”, nata per celebrare il primo anniversario del forum “Ferisce la penna”.
Spero di aver sviluppato al meglio le sue richieste scrivendo su una ship che (lo sanno anche i muri) adoro.
La citazione “Ti amo così, perché non so amare altrimenti”, è di Pablo Neruda (Cento sonetti d’amore).

 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ROSA66