Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    04/11/2022    0 recensioni
In un futuro alternativo il mondo è governato dai dei sovraumani, gli Ultra, essi controllano ogni azione dei comuni, ogni loro parola, ogni loro pensiero, ogni loro desiderio.
" Vuoi uccidermi, baby boy? " chiese derisorio Jungkook. Jimin sorrise sfrontato e ammise " L' ho appena detto, Jeon, non sei molto sveglio a quanto vedo". Jungkook rise roco e asserì "Vinci il torneo, baby boy, e mi avrai tutto per te ". Jimin fece una smorfia di disgusto prima di dirigersi alla prossima prova impaziente.....
Genere: Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' Alchimista aveva il ruolo della cura del corpo, una specie di medico moderno che si occupava della diagnosi del Male che ti affliggeva e della somministrazione delle Pozioni formulate dagli Elementari. Quando la Natura si ribellò rinnegando gli uomini, tra le popolazioni si sono insinuate nuove malattie, piaghe sconosciute che uccisero migliaia di persone, di cui la più terrificante fu il Morbo Nero. In questo periodo si formarono gli Alchimisti, Ultra il cui Dono poteva essere utilizzato in ambito sanitario, a loro Natura consegnò il simbolo di un Serpente che si mordeva la coda. Il Sommo degli Alchimisti è attualmente Wendy Julim, uno dei membri più anziani del Consiglio ma anche quella con una maggiore fama tra gli altri Ultra dato la sua rinomata disponibilità e gentilezza. La donna si è così guadagnata il soprannome di Custode dell’Acqua Primordiale dato il suo Dono Comune di manipolare l’acqua, tra i Sommi è considerata quella in apparenza più ragionevole, la sola che durante le prove finali preferiva evitare di uccidere il suo sfidante.

Il mondo iniziò a vorticare, cadde per un tempo indeterminabile, vide il sole implodere su sé stesso e gli abissi aprirsi per inglobarlo poi finalmente giunse alla metà, una piccola stanza bianca con un tavolo d'acciaio con tre contenitori, i barattoli presentavano una soluzione di conservazione in cui erano sospesi rispettivamente: un Cuore, un Polmone, un Cervello.  Una proiezione astrale apparve davanti a lui annunciandosi << Sono Wendy Julim, il Sommo degli Alchimisti , la custode dell'Acqua Primordiale, io sono lo Scudo che Natura ha eretto per proteggervi da Morte, conosco ogni male che si infiltra nel vostro corpo e lo elimino >> e aggiunse seria << La mia prova neoUltra consisterà nel riconoscere quale dei tre contenitori presenta i segni del Morbo Nero, appena lo avete fatto posizionatelo davanti alla porta se la risposta sarà corretta sì aprirà sennò verrete squalificati. Ogni mezzo è concesso, avrai a disposizione solo cinque minuti, allo scadere del secondo minuto nella stanza verrà riversato un potente analgesico, lo svenimento o la morte portano all'eliminazione del candidato, sotto la Benedizione di Natura do inizio alla prova >>. Jimin si morse il labbro inferiore, inizio a osservare attento i tre contenitori, il Morbo Nero era la malattia che afflisse migliaia di Comuni durante l’anno 0 quando la Natura si era ribellata, una patologia che portava la veloce degenerazione del corpo e della mente. Il countdown segnava 4:20, il Sommo aveva affermato dell'esistenza di un sonnifero o qualcosa di simile, chiuse gli occhi ricercando tra i suoi ricordi gli insegnamenti che aveva ricevuto….

Sei anni prima..
Jimin sbuffo sfogliando il libro voluminoso, perché gli toccava imparare tutte quelle cose? Non era un Alchimista o un Collezionista, ergo non aveva motivo di sapere quelle cose. << Jimin smettila di perder tempo e memorizza le varie radici >> disse una voce femminile gentile. Il ragazzino mise su un enorme broncio brontolando << Sorellona ma io sono un Guerriero perché devo saperli? >>. Sheila lo squadro severa e ribatte << Sono le regole, moccioso, ogni Ultra deve conoscere le basi di tutte le sei fazioni >> e aggiunse sincera << Credi che a me piaccia stare qui a mescolare la Milida al posto di essere fuori ad allenarmi? >>. Jimin abbassò la testa offeso e borbotto << Però non è giusto >>. Sheila gli scompiglio i capelli dolce e disse << Se il mondo fosse giusto, nessuno dei due sarebbe qua >> e aggiunse triste << Tu saresti a giocare con i ragazzini nel vicolo dietro casa e io a preparare il discorso per la laurea >>. Jimin rialzò lo sguardo sul volto triste della sorella e cedette << Hai vinto imparerò ogni pagina di questo libro inutile >>. La sorella incrociò le braccia e asserì << Un giorno invece ti saranno utili >> e gli mostrò una pagina contente alcune immagini risalenti al passato << Conoscere queste informazioni ti permetterà di prestare il primo soccorso, ad esempio il Morbo Nero è una patologia che colpisce principalmente i muscoli del cuore e del polmone, mai il cervello >>. Jimin fece la linguaccia e disse << Per visualizzarla basta riconoscere la presenza di placche biancastre a livello esterno dell’organo >>. Sheila fece una faccia compiaciuta e lo lodo << Ottimo >>..

Presente
Jimin riaprì gli occhi e osservò il polmone identificando le chiazze bianche dure.  La stanza iniziava a riempirsi di fumo bianco, Jimin si ritrovò a tossire, a quanto pare quello non era un semplice anestetico, doveva contenere traccia di qualche bloccate. Strinse i denti e con attenzione alzò il barattolo per poi poggiarlo davanti alla porta. Un sorriso compiaciuto attraverso il volto del giovane mentre la porta si aprì lasciandogli intravedere la sala successiva, bene una prova l’aveva passata.

Namjoon osservava attento i 12 schermi attivi, i concorrenti di quell'anno sembravano abbastanza capaci, il che era un vanto per gli Ultra. << Te l'avevo detto i ragazzi di quest'anno sono promettenti >> lo scherni Jin posizionandosi al suo fianco. << Credo sia ancora troppo presto per dirlo >> si limitò a ribattere Rm infastidito dalla sfacciataggine di Jin. << Spero solo che la mia prova non fosse troppo facile >> disse Wendy mordendosi il labbro inferiore e aggiunse << Sono passati solo tre dei cinque minuti è già cinque dei dodici sono scappati >>. Jackson picchietto sul tavolo addobbato asserendo << Non male >>. Una voce disinteressata si intromise sprezzante << Non vorrei che poi si rivelasse un fiasco come cinque anni fa, Jinnie >>. Rm roteò gli occhi e disse duro << Jungkook porta rispetto per i più grandi di te >>. Jungkook fece una smorfia evidente ma non ribatte, non era furbo contraddire il Leader dei Sommi. << Peccato però che non ci sia alcun Elementare >> disse triste Hobi. << A ogni nuova edizione il numero di Elementari partecipanti è sempre più basso >> informo freddamente Jin. Wendy abbasso lo sguardo preoccupata e ricordo << Anche per gli Alchimisti vale lo stesso, quest'anno concorrono solo in tre >>. << Non ne farei un dramma, nessun neoUltra appartenente alle vostre fazioni è riuscito a concludere le sei prove nelle ultime due edizioni >> ricordò divertito Jeon. Hobi lo fulminò con lo sguardo asserendo << Non dovresti fare il superiore, quest’anno i concorrenti dei Guerrieri sono pochi >>. il più giovane scatto infastidito << Cosa stai insinuando? >>. Jackson si intromise asserendo velenoso << Vuoi forze negare l’accaduto della scorsa edizione, stronzetto >>.  Namjoon bloccò la discussione gridando a denti stretti << Fate silenzio, seguite il torneo >>….

Breve chiarimento:
Namjoon è leader dei Sovrani Ultra, nonché il capo della fazione dei Veggenti, mentre Jungkook è a capo della fazione dei Guerrieri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep