Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    07/11/2022    2 recensioni
SCRITTA PER IL WRITOBER 2021
31 tracce. 31 giorni per svilupparle.
Ispirate alla fanfiction "Rise of the Guardians"
Genere: Angst, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rise of the Guarians - The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRACCE – RoG VERSION

dddd 

 

 

 

Prompt: Aita

Definizione: un giardino;

Personaggi: Avery Kai Vaughan, Callisto Orphelin;

Rating: verde

Note: questa storia era per Halloween ma ve la beccate adesso. Inoltre, è ambientata un paio di anni prima, quando i due ancora non si conoscono così bene.

 

 

 

GIORNO 26

Aita

ww 

 

 

 

        -Oh, che bello! Avery guarda, hanno decorato tutto il giardino con le lanterne! Ora sì che sembra Halloween! – la squillante voce di Callisto giunse alle sue orecchie come un quartetto di ottoni, costringendolo a spostare lo sguardo dal suo computer verso la figura snella dell’amica. Se amica la poteva chiamare: nonostante lui avesse cercato in tutti i modi di allontanarla, Callisto continuava allegramente a vorticare attorno a lui, come un piccolo satellite.

-Io continuo a vedere un normale giardino. – rispose il ragazzo confuso, non riuscendo a capire cosa ci fosse di così entusiasmante in un insieme di piante e ortaggi. Non riuscì però a scoraggiare la ragazza.

- Oh, andiamo! Siamo noi a dover mettere un po’ di magia in quello che ci circonda! – esclamò ancora più allegra, abbandonandolo poi per andare a conversare, - o importunare, - qualche altro collega. Avery la osservò allontanarsi, quasi scocciato da quelle parole ma in fondo, non particolarmente contento, sapeva di doverle dare ragione: la magia esisteva, ma se non fossero stati loro i primi a vederla, sarebbe stata inutile.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97