Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FiNlUs    10/09/2009    1 recensioni
"All' improvviso, davanti a loro, si materializzarono due luci. I fari di un' auto che correva a tutta velocità contro di loro. Sabrina, il loro ultimo pensiero. Un bagliore davanti a loro, l' ultima cosa che videro. Lo scontro... buio." Sabrina, la nostra protagonista, viene colpita da una pesante perdita. Quando tutto le sembrerà perduto, qualcuno arriverà in suo soccorso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Cosaaa?!?! Perchè cavolo non hai baciato quel ben di Dio che ti stava a mezzo millimetro dalla faccia?!?! Ma ti sei rincretinita?! > la voce di Ka all' altro capo del telefono le arrivò all' orecchio con la potenza di una bomba!
< Ma, Ka... >
< Ma un corno!!! Che ti è saltato in testa?! Perchè sei scappata via?! Poi, potevi almeno inventarti una scusa migliore di "mi sono appena ricordata che abbiamo lasciato  il gas acceso!!"!! Manco mio nonno ci crede!! > sbraitò l' amica irritata.
< E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente!! Non ero in grado di pensare ad una cosa migliore in quel momento!!! > si giustificò Sabrina.
< Vabbè, lasciamo perdere!! Spiegami perchè non l' hai baciato!! >
< Beh... zia Gio mi aveva fatto capire che... >
< Ma lascia perdere tua zia!! Lo sappiamo entrambe che ha detto quella frase solo per stuzzicarti!! Richie non ha la ragazza!! Ti pare che dopo tre settimane e mezzo che lo conosci non sarebbe venuto fuori?! Non è stato quello il motivo principale che ti ha spinto ad andare via!! Ne sono certa!! > Karmen rimase zitta ad aspettare la risposta dell' amica, che non arrivò.
Forse Ka aveva ragione, forse quel "Allora non t' importa se ha la ragazza!!" non era stato il vero motivo per cui non l' aveva baciato... C' era stato qualcosa di più profondo, una motivazione più delicata...
< Dai Sabry!! Siamo amiche dai tempi in cui abbiamo imparato a fare i bisognini nel vasino... > disse Ka con quel suo solito tono buffo che Sabrina adorava!! Continuò seria < Credo di conoscerti abbastanza bene per poter dire con certezza che Richie ti piace!! Ti sento come ne parli!! Quando lo nomini sembri su un altro pianeta!! Un pianeta tutto rosa, pieno di cuoricini, di fiori, di arcobaleni... dove l' unica divinità adorata è un tizio biondo, occhi azzurri chiamato RICHIE!!! Forse tu te ne devi ancora rendere conto... o, forse, hai paura di ammetterlo!!... Ma paura di cosa?! E' questo che non capisco!! >
Sabrina esitò... < Non... non mi sembra il momento adatto per impegnarmi sentimentalmente. >
< Ma non sparare cazzate, Sabry!! Non esiste un momento giusto o un momento sbagliato per innamorarsi!! L' amore quando arriva, arriva!! Non puoi sbattergli la porta in faccia facendo finta di nulla!! >
< No, infatti!! E' l' amore che sbatte la porta in faccia a me!!! E' solo una gran fregatura!! Perchè dovrei dargli ancora retta?! Mi si è presentato così tante volte... e mai una è andata a buon fine!! Amore... dovrebbero metterlo come sinonimo di tristezza, sofferenza e angoscia!! >
< Sa, non puoi andare avanti a fare la vittima!! Devi reagire!! Questa non sei tu!! La vera Sabrina è la ragazza che trova sempre una soluzione a tutto, che non si abbatte davanti a niente, che... >
< Ka!! Non c' è nessuna soluzione a questo cavolo di problema!! Non posso tornare indietro nel tempo, non posso impedire quell' incidente mortale!! Io non ce la faccio più a sopportare tutto questo!! I miei dovrebbero essere qui!! Dovrebbero essermi ancora accanto!! Invece se ne sono andati!! E io sono arrabbiata!! Sono arrabbiata con loro!! Non hanno mantenuto la loro promessa!! Me l' avevano promesso che sarebbero tornati!! Invece hanno voluto passare proprio quel giorno, per quella strada a quell' ora!! E, insieme a loro, ho perso anche tutto il resto!! Ho perso gli amici,ho perso i posti che amavo, ho perso la fiducia che avevo in me stessa e negli altri, ho perso la felicità... quella vera, ho perso la voglia di vivere... ho perso me stessa!! > Sabrina si bloccò... non riusciva a continuare. Le lacrime... ancora!! Karmen rimase zitta, era la prima volta  che sentiva l' amica parlare così... non sapeva cosa dire, temeva di poterla ferire ancora dicendo qualcosa di sbagliato... < Io... Richie... Lui è così perfetto!! Ho troppi se che mi tartassano la mente!! Se volesse mettersi con me solo perchè gli faccio pena?! Se mi usasse solo per i suoi sconci scopi come ha fatto Luca? Mettiamo che gli piaccia veramente... Se un giorno non mi amasse più? Se un giorno si stancasse di me? Se un giorno incontrasse un' altra? Se mi lasciasse... non riuscirei a sopportare un' altra perdita!! Sarebbe troppo!! Il mio cuore ormai è come un enorme palla di vetro in caduta libera... ha colpito troppi scogli... ne basta un altro, uno solo perchè si rompa definitivamente!! > ... Karmen riflettè...
< E se, invece, non ti lasciasse? Se foste destinati a stare insieme? Se fosse lui il principe azzurro che sogni sin da quand' eri bambina? Se fosse lui l' angelo venuto per richiudere le tue ferite? Non puoi sapere cosa succederà, Sabry!! Non puoi rimanere chiusa in una campana di vetro, ti devi buttare!! Se non ci provi poi lo rimpiangerai!! I se che ti ho detto io ti logoreranno l' anima!! Sa, la vita è bella perchè non sai mai a cosa vai incontro!! Com' era quella frase che adori?!... Quella di quel film con Tom Hanks... >
< La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! >
< Esatto!! Sa, non ti puoi bloccare proprio adesso! Hai tante belle cose che ti aspettano!! Ed una di queste è Richie!! Che poi la storia finisca o no, non ha importanza!! Se non è lui quello con cui passerai il resto dei tuoi giorni, vabbè!! Poco male!! Ne incontrerai altri di ragazzi! Ogni tua azione non può dipendere dalle conseguenze che tu pensi comporterà!! E' nel presente che vivi, è a quello che devi pensare!!! Richie ti piace?! Bene, prenditelo e goditelo finchè dura!! > Sabrina rise. Karmen ne fu felice, finalmente era riuscita a strapparle qualche secondo di serenità.
< Posso sapere perchè ti sta tanto a cuore questa mia storia con Richie? > chiese Sabrina divertita.
< Perchè sei la mia picci picci, ti vi un kappa di bi e voglio che tu sia felice!! E con Richie ne ho garanzia visto che me l' hai detto tu stessa che quando stai con lui dimentichi tutto il resto e stai serena e ti diverti!! > la sua voce assunse un tono vittorioso. Sabrina... un' altra risata...
< Tu sei come mia zia!! Quando vi serve vi ricordate sempre le cose giuste!! Cooomunque... se proprio ci tieni, domani passerò da lui a terminare ciò che ho lasciato in sospeso!! > scherzò Sabrina affacciandosi alla finestra della sua camera.
< Beh, non sono l' unica che ci tiene!! Poveretto... chissà come c' è rimasto male quando te ne sei andata via!!! Sei perfida!! Lasciarlo proprio sul più bello!! >
< E' più divertente tenerlo in suspense!! > disse mordicchiandosi il labbro inferiore.


Note dell' autrice
Seku
...ti giuro...tra poco mi commuovo anche leggendo i tuoi commenti!!!Troppo gentilee!! Grazie carissimaaaaaaa!!!!XD Bacioni oni!!;D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FiNlUs