Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: melancholia    10/09/2009    4 recensioni
Serie di storie scritte per l'Albero delle Drabble...si mi sono fatta corrompere anch'io!
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sempre grazie alla mia insostituibile beta Narcissa63, senza la quale nulla verrebbe pubblicato.
Secondo ramo di questo alberello, la frase da cui ho preso spunto è sempre di Nykyo.

 

poi, finalmente, ricomincia a respirare (Nykyo)

SECONDO RAMO

In un'intera giornata, quello è  il momento che Artù preferisce. L'attimo in cui, finalmente, può stringere a sé Merlino ed inoltrarsi nel suo corpo, annegandovi e fondendosi con lui.
I suoi occhi si chiudono istintivamente, mentre le spinte si fanno più profonde, più intense, più forti. Tuttavia non appena percepisce Merlino tremare sotto le sue membra ed aggrapparsi alle sue spalle possenti, il Principe riapre di scatto le palpebre perché non si perderebbe quell’istante per nulla al mondo.
Ci pensa tutto il giorno ed ogni volta che vi assiste gli sembra sempre di morire un po’.
Due affondi secchi e mirati e Merlino viene copiosamente, urlando il suo piacere ed imbrattando i loro stomaci, mentre fuoco puro divampa nei suoi occhi, dorandoli lievemente.

Ed Artù non può che trattenere il fiato, guardando l’altro sciogliersi tra le sue mani come cera al sole, ed infine raggiungere anche lui l’orgasmo, marchiando ancora una volta Merlino come suo e di nessun altro.

Dopo, solo dopo, può ricominciare a respirare.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: melancholia