Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    10/11/2022    0 recensioni
Dopo essere entrato in Prime Empire senza i suoi amici Jay inizia ad esplorare il gioco e fa la conoscenza di una donna che si definisce la maestra elementare del fulmine.
La mia risposta alla domanda su che fine ha fatto la madre biologica di Jay.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jay, Nya
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tre.

Sua madre... quella davanti a lui era sua madre... non poteva essere vero, non poteva!
Eppure era l'unica spiegazione logica per quanto assurda e spaventossa potesse essere. Il fiato gli si mozzo in gola e si sentiva come se stesse per avere un attacco di panico.
«Ti senti bene? Sembri uno che sta per avere un attacco di panico.» fece notare Libby allungando una mano verso di lui, ma Jay si ritrasse all'istante.
La sola idea di trovarsi in questa situazione non l'aveva mai nemmeno sfiorato e adesso che era lì non poteva fare a meno di esserne spaventato, anche dopo aver scoperto di essere stato adottato non era mai andato veramente in fondo alla questione.
Dopo che gli eventi causati da Nadhakan furono cancellati Jay non aveva mai più parlato con i suoi(o con Wu se è per questo visto che sospettava fortemente che sapesse la verità)della situazione, stava aspettando che fossero loro a farlo però a quanto pareva Ed e Edna non avevano intenzione di farlo visto quanto tempo era passato. L'unico motivo per cui aveva scoperto le sue origini era stata la lettera che lo informava della sua eredità, una lettere che senza l'intromissione di Nadhakan stava molto probabilmente predendo polvere all'interno dell'ufficcio postale da anni e senza quella non sapeva come iniziare il discorso con i suoi.
Perchè era questo che aveva fatto il Djin, aveva fatto in modo che il postino sapesse a chi recapitare la lettere e a dove trovarlo, non aveva fatto nient'altro. Quando cercando su i giornale aveva letto che Cliff Gordon, suo padre biologico, era morto come minimo una settimana prima che il Djin fosse anche solo liberato aveva potutto cancellare tutti i dubbi e i sensi di colpa sul fatto di essere in qualche modo responsabille dell'accaduto. Ma ciò significava che non c'era più nessuno per rispondere alle sue domande, per spiegargli il motivo per cui i suoi l'avevano abbandonato.
Adesso però le risposte che voleva erano lì davanti a lui eppure non poteva fare a meno di tremare dalla testa ai piedi, se i suoi amici l'avessero visto lì probabilmente non l'avrebbero riconosciutto visto il suo stato in cui non riusciva a spiccicare nemmeno una parola.
Alla fine fece un respiro profondo per calmarsi e fece l'unica cosa logica secondo lui.
Scappo.
Quando fu certo di essersi allontananto abbastanza si accascio contro il muro di un edifico cercando di calmarsi per davvero questa volta e cercare di ragionare su ciò che gli era appena successo.
Da quanto aveva visto sua madre non sapeva chi era, mentre Cliff Gordon aveva varie notizie e foto che lo riguardavano mentre Libby si era comportata come se avesse davanti un perfetto sconosiutto. I poteri erano eredittari perciò non avrebbe dovutto essere difficile per lei mettere assieme che lui Jay, ninja del fulmine era suo figlio... a meno che non lo sapesse.
Scosse la testa non aveva tempo di pensare a queste cose, doveva trovare questo Scott e capire cosa volevano essatamente i Visori Rossi dai giocatori.
Aveva una missione da compiere, ma in quel momento con la prospettiva che sua madre fosse lì nel gioco con lui e che forse avrebber anche potutto incontrarla di nuovo quando non era ancora lontanamente pronto a farlo gli faceva solamente desiderare che Nya fosse lì con lui.

Libby guardo quel ragazzo allontanarsi di fretta, quasi spaventato molto probabilmente era appena entrato in Prime Empire e n'è era rimasto terrorizzato gli faceva un po' pena se doveva essere sincera. Il suo abbigliamento però la incuriosiva, aveva indosso un Gi ninja... le faceva tornare in mente molti momenti del passato.
Libby scosse la testa non poteva permettersi di perdersi nei ricordi di quella che ormai considerava una vita precedente, aveva una missione da compiere. Guardo il luogo dove prima c'erano i Vissori Rossi che aveva eliminato, forse non sarebbe dovutta intervenire, ma odiava coloro che attacavano gli altri alle spalle.
In ogni caso se voleva vincere il gioco e tornare a casa non avrebbe più dovutto perdere tempo.
C'era Unagami che l'aspettava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally