Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    12/11/2022    0 recensioni
Dopo essere entrato in Prime Empire senza i suoi amici Jay inizia ad esplorare il gioco e fa la conoscenza di una donna che si definisce la maestra elementare del fulmine.
La mia risposta alla domanda su che fine ha fatto la madre biologica di Jay.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jay, Nya
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quattro.

Un altro giorno bloccato in quel gioco senza speranza di riuscire ad uscire perchè per lui la speranza era morta da molto tempo. Adesso l'unica cosa che gli importava era continuare a nascondersi per evitare i Visori Rossi infondo era certo che nessuno avrebbe mai trovato la sua base segreta sopratutto dopo tutto il tempo che aveva impiegato per tenerla nascosta.
«Ehilà! C'è qualcuno qui?» strillo una voce e voltandosi Scott vide un ragazzo dai capelli castano-rossicci che si agirava per la sua officina come se niente fosse.
Chi era? E come era riuscito a trovarlo?
A prima vista pareva un giocatore, ma dopo che il gioco si era riaperto anche la popolazione degli NPC era aumentata e lui di certo non voelva risciare di avere a che fare di nuovo con uno come Light Dash, il fedele braccio destro di Unagami.
Un solo incontro gli era bastato e avanzato perciò chiunque fosse quel ragazzo doveva cacciarlo il prima possibille.
«Fuori di qui!» sbotto Scott.
«Calma amico... sei tu Scott?» chiese Jay e vedendo come la faccia del giocatore si fosse contorta capi di aver ragione. «Accidenti ti sto cercando da non sai quanto, ho bisogno del tuo aiuto.»
«Scordatello.» disse Scott iniziando a guardarsi attorno con aria preoccupata. «Sei stato seguito? Lavori con Unagami? Cosa vuoi da me?»
Jay lo guardo confusso, sembrava che fosse sia arrabbiatto che spaventato sia da lui che dal pensiero di Unagami... chiunque esso fosse.
«Calma, mi chiamo Jay e non so chi sia questo Unagami.» spiego sperando che questo bastase per calmare l'altro.
«Davvero non lo sai?» chiese Scott e Jay scosse la testa. «Unagami è... possiamo definirlo il boss finale, lui è la mente dietro Prime Empire e i Visori Rossi lavorano per lui.»
Jay ascolto ciò che disse Scott immaginando che Unagami altri non fosse che l'Avatar di Milton Dryer infondo era un classico colpo di scena dei videogiochi, il creatore che si rivella come vero boss finale se non sbagliava aveva visto una cosa simile in una serie tv, ma non era questo il punto.
«Sai come posso trovarlo?» chiese Jay e guardandolo di nuovo male Scott capi di avere a che fare con un normale giocatore o per meglio dire con un giocatore molto probabilmente folle che non aveva alcun istinto di sopravivvenza.
«Perchè mai vorresti farlo?» domando Scott.
«Per sconfiggerlo e farci uscire tutti da qui.» rispose Jay.
«Non si può fuggire da Prime Empire rassegnati.» disse Scott voltandosi per tornare a lavorare ai suoi veicoli, quel ragazzo era solo un sognatore speranzoso e lui non voleva perdere tempo con tipi del genere.
«Come fai a dirlo se non ci provi...» inizio Jay consapevole però che fare discorsi del genere non era il suo forte, Lloyd e Kai erano molto più bravi di lui quanto si trattava di incoraggiare gli altri, ma non erano qui perciò Jay doveva fare tutto da solo.
«Ci ho provato!» lo interruppe Scott. «Sono rimasto bloccato qui per trent'anni, per trent'anni ho cercato una via di fuga e sai quante ne ho trovate? Zero! Perciò non venire a dirmi che c'è speranza perchè non è vero.
Mi spaice dirtelo, ma tu e tutti gli altri nuovi giocatori siete condannati a rimanere qui per sempre... proprio come lo sono io.»
Jay guardo lo sfogo di Scott sorpresso da quelle rivelazioni, secondo le dicherire su di lui il ninja del fulmine aveva capito che era qui da molto però non si aspettava che fosse bloccato qui da cosi tanto tempo.
“Chissà se anche tua madre è bloccata qui da cosi tanto?” gli chiese una voce nella sua testa che lo fece sussultare.
Era davvero possibille che Libby...?
Per quanto non volesse pensarci dovveva ammettere che questo aveva senso, Libby non aveva avuto la minima idea di chi fosse e da nessuna parte durante le ricerche che aveva fatto in passato aveva sentito parlare di una possibille moglie di Cliff Gordon, si diceva sulle biografie che era stato sposato un tempo, ma nient'altro.
Nessun nome, nessuna foto, ma d'altronde non c'era mai nemmeno una riga sul fatto che l'attore avesse avuto un figlio e invece... bè lui sapeva fin troppo bene di essistere anche senza la conferma scritta della sua nascità.
Ma se la sua suppozisione fosse vera allora quando essatamente Libby era entrata nel gioco?
Forse era questo il motivo per cui l'avevano abbandonato?
Domande, troppe domande senza risposte e che anzi creavano solo nuovi interogattivi. E assieme a quelle sopragiunse un nuovo senso di colpa, se era vero ciò che teorizzava voleva dire che era scappato terorrizzando da sua madre dopo che lei forse non lo vedeva da quando era in fasce.
Non c'erano dubbi: una bellissima prima impressione.
Capendo che non avrebbe avuto altre informazioni da Scott Jay decise di andarsene promettendo al ragazzo che non avrebbe detto a nessuno di dove si trovasse la sua base segreta.
Adesso era di nuovo al punto di partenza, un alto livello nel gioco, ma zero indizzi su Unagami e il suo scoppo.
“Perchè non siete ancora qui, ragazzi?” si chiese Jay preoccupato.
Perchè se i suoi amici non fossero arrivatti presto c'era solo una persona alla qualle poteva chiedere aiuto per uscire dal gioco... sua madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally