Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Strypgia    11/11/2022    0 recensioni
Shinji fa qualcosa di leggermente diverso quando Asuka gli propone di baciarsi... e tutto cambia. Improvvisamente non sono più soli e iniziano a diventare più forti di quanto non fossero mai stati. E dal loro nuovo legame iniziano a scaturire dei cambiamenti. La guerra agli angeli, e i piani della Seele e della Nerv non saranno più gli stessi.
Una nuova puntata ogni venerdì.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Kaworu Nagisa, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.3: Siamo in gioco?





“Wondergirl? Sei qui?”
 
“Sono qui, pilota Sōryū.” rispose Rei dal salotto.
 
Asuka scosse la testa mentre lei e Shinji entravano. Il locale era ancora quasi spoglio di arredi. Se non fosse stato per la risposta di Rei, Asuka avrebbe potuto pensare che l’appartamento fosse completamente vuoto.
 
Misato aveva visitato il vecchio appartamento di Rei dopo il resoconto di Asuka ed era rimasta – per usare un eufemismo – sconcertata. Si era lamentata con la dottoressa Akagi e il Vicecomandante Fuyutsuki delle condizioni di vita di Rei e dopo una settimana era riuscita a farla trasferire. Il che, per quanto riguardava Asuka, era una cosa assolutamente positiva.
 
Sfortunatamente per la privacy sua e di Shinji, Misato aveva fatto traslocare Rei nell’appartamento disabitato accanto al loro. Il che significava che Rei avrebbe potuto essere ‘tra i piedi’ fino all’ora di andare a letto e inoltre, generalmente, si fermava sempre a cena con loro. Asuka e Shinji si erano ridotti ad avere solo la loro stanza per poter essere sé stessi l’uno con l’altra.
 
Il lato positivo era che, nei fine settimana come questo, era semplice andare a piedi al nuovo appartamento di Rei, così da ottemperare all’ordine della dottoressa Akagi di passare molto tempo insieme. E aiutare Rei a continuare a disintossicarsi dai sedativi che stava assumendo era un progetto che richiedeva molti sforzi. Gli effetti cominciavano a farsi vedere. Rei era più vivace a scuola, e lo era ancora di più quando si trovava con i suoi colleghi piloti. A scuola parlava molto di più rispetto a prima e in generale si comportava molto meno come un robot. Asuka era molto meno infastidita da lei ultimamente, o lo sarebbe stata se Rei non fosse un ostacolo ambulante ai suoi fine settimana con Shinji.
 
Quantomeno Asuka e Shinji erano riusciti a convincere Rei che era giusto che andassero in bagno separatamente. Fu un po’ imbarazzante all’inizio. Erano anche riusciti a prendersi di tanto in tanto venti o trenta minuti di libertà lontani dallo sguardo di Rei, occasioni che Asuka aveva sfruttato al meglio, di solito trascinando Shinji nel più vicino angolo in ombra, baciandolo senza ritegno. Tuttavia, negli ultimi giorni Rei stessa aveva cominciato a sparire di tanto in tanto, cosa di cui Asuka intendeva chiederle conto oggi.
 
“Ho sentito che è successo qualcosa di strano ieri a scuola, First Children. Hanno trovato Tecno-Babbeo svenuto…” Asuka si fermò di colpo, si voltò di scatto e schiaffò le mani sugli occhi di Shinji.
 
“Ehi! Che accade?” urlò lui, spaventato.
 
“Fermo dove sei, baka. Wondergirl, mettiti un vestito addosso!”
 


Rei sbatté le palpebre, tenendo ancora il reggiseno in pizzo di colore blu chiaro davanti a sé. Abbassò lo sguardo. Le mutandine abbinate le donavano ai capelli. “Oh, giusto. Vestiti.”
 


“Perché ti stai provando la biancheria intima nel bel mezzo del soggiorno?! Stai forse cercando di metterti in mostra con baka-Shinji?” ‘Meglio per te che la risposta sia ‘no’, First Children. Mio!’
 
“Perché dovrei farlo, pilota Sōryū? Ikari-kun mi ha già vista senza vestiti. Sto provando il nuovo completo in soggiorno perché qui la luce è migliore.”
 
Asuka ringhiò al ricordo del ‘fattaccio’. “Ciò non significa che devi dare a questo maniaco di un baka altri spettacoli gratuiti!”
 
Alle loro spalle si sentì un fruscio di stoffa, e Rei annunciò “Ora sono vestita, pilota Sōryū.”
 


Asuka tolse le mani dagli occhi di Shinji e si voltò. Digrignava ancora i denti. Rei era bellissima, con un prendisole leggero che aderiva intorno alla sua figura. E se Asuka la trovava bella, a Shinji doveva sembrare fantastica. “Ok, Wondergirl. I ragazzi del turno per la sorveglianza a scuola hanno trovato Tecno-Babbeo svenuto nel corridoio ieri, subito dopo l’inizio del pranzo, e sembra che tu sia stata vista lasciare la zona. Cosa gli hai fatto?”
 
“Stavo cercando di seguire le tue istruzioni su come interagire con i ragazzi e calibrare le mie abilità sociali. L’esperimento ha fornito dati preziosi, ma risultati inconcludenti.”
 
“Wondergirl. Cosa. Hai. Fatto?”
 
“Quello che mi hai detto di fare.”
 
---
 


“Compagno di classe Aida-san.”



Kensuke alzò lo sguardo sorpreso. Rei Ayanami lo aveva fermato, il che era una novità. Si era guardata intorno in classe più di quanto non facesse di solito, e lui l’aveva anche vista fissarlo di tanto in tanto, ma non gli aveva mai rivolto prima d’ora la parola. Da vicino, la sua bellezza etera era ancora più stupefacente. Aveva una presenza così calma e rilassata. Naturalmente, per un ragazzo di quattordici anni come lui, quella presenza non era certo l’ideale per rimanere calmo abbastanza da formulare frasi vere e proprie a distanza così ravvicinata. “Ehm… S-sì, Ayanami-san?” Cercava di non sudare.
 


“Vorrei chiederti un favore.”
 
“Ehm… C-certo? Tutto quello che vuoi.”
 
“Queste mutandine sono attraenti? Mi è stato consigliato di non indossare cose ‘noiose’ che…”
 
SBAM
 
“Compagno di classe Aida-san?” Rei abbassò le mani e si accigliò leggermente verso l’adolescente crollato. “È difficile valutare i miei tentativi di interazione sociale quando si cade in stato di incoscienza, Aida-san. Tuttavia, questo fornisce alcuni dati. Grazie per la tua assistenza.”
 


--
 
Shinji e Asuka guardarono Rei. Si voltarono per guardarsi per un secondo, poi tornarono a guardare Rei. “Tu cosa?!” sbottarono infine all’unisono.
 
“Tu mi hai detto ‘se e quando le mostrerai a qualcuno che non sia il Third Children, indossa qualcosa di meglio di quelle mutandine, perché è la biancheria intima più noiosa che abbia mai visto’. Ora che avevo biancheria diversa, ho deciso di testare la loro attrattiva. Inoltre, ho scelto Aida-san come assistente per il test, in quanto mi hai negato l’uso di Ikari-kun per questi scopi, e Suzuhara-san passa tutto il suo tempo con Horaki-san.”
 
Asuka cercò di dare un senso a tutto ciò. “Ma perché i Babbei?”
 
“Sono amici di Ikari-kun. Questo indica che probabilmente sono brave persone.”
 
“Stai basando tutta la tua valutazione sull’essere ‘brave persone’ solo sul fatto che piacciano o meno a Shinji?”
 


“È il fattore principale, sì.”
 
‘Beh, non posso dire che sia una cosa negativa. Anche a me piace passare del tempo con il mio baka…’ “Sì ma… per carità, in giro c’è anche di peggio dei Babbei. È comunque un bene che tu non l’abbia fatto con Sporting-Babbeo. Hikari ti avrebbe uccisa. E forse anche lui.” osservò Asuka.
 
“È per questo che ho selezionato Aida-san.”
 
Shinji sorrise. Il piano suo e di Asuka per far mettere i loro amici insieme era andato a buon fine. Alcune settimane di inviti ai pranzi a scuola e di sparizioni improvvise per lasciarli soli avevano portato Tōji – con un po’ di imbeccate e spintarelle da parte di Shinji – a chiedere a Hikari di uscire il venerdì precedente. Da allora i due erano inseparabili, anche se entrambi arrossivano ogni volta che qualcuno ne parlava. Kensuke aveva già iniziato a lamentarsi con Shinji del fatto che il loro amico si comportasse come un ‘idiota sdolcinato’. Ma soprattutto, i loro amici erano stati completamente distratti dal notare i segreti dei piloti, proprio come avevano previsto.
 
Asuka, confusa, stava ancora guardando Rei. “Ma perché l’hai fatto? Perché hai sentito il bisogno di sapere quanto fosse attraente la tua biancheria intima per un ragazzo?”
 
Rei si limitò a guardarla.
 


Sul voltò di Asuka si delineò lentamente un’espressione di shock. “Oh Gott no.”
 
Shinji spostava continuamente lo sguardo tra Asuka e Rei. “Cosa? Che c’è?”
 


“Wondergirl ha scoperto i ragazzi.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Strypgia