Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: shinystarJP    14/11/2022    0 recensioni
Suna e Osamu sono fidanzati, solo che Suna non lo sa.
Quindi l'idiota ignaro di Suna provoca inavvertitamente la gelosia di Osamu che decide di riservare a Rin il trattamento del silenzio. E Rin, poiché è una drama queen, quasi provoca una rissa durante una partita di allenamento (anche se Oikawa ha la sua dose di colpe).
Inoltre Rin proprio non riesce a capire perché Osamu sia diventato così tattile e incolpa il suo corpo traditore per eccotarsi ogni qual volto la gemella Miya più sexy è nel suo campo visivo.
E come ciliegina sulla torta Suna passa da acerrimo nemico di Oikawa a suo compagno di struggimento
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Osamu Miya, Rintarō Suna, Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suna è per mancanza di una parola migliore un assoluto piantagione. Forse è per questo motivo che i gemelli Miya lo hanno adottato . Beh a dire il vero era stato Osamu ad adottarlo in primo luogo e poi in seguito , dopo un breve ma intenso periodo di gelosia , anche Atsumu aveva accettato di buon grado la cosa riconoscendolo come suo simile . Ovvero un piantagione e una rottura di scatole .

Suna è sempre stato abbastanza onesto da ammettere i suoi difetti e quindi riconosce la verità della sua essenza .

E sempre perché non è un idiota ignaro sa che , qualsiasi sia il guaio in cui si caccerà la farà sempre franca con Osamu .

Di solito bastano un paio di occhi da cucciolo affinché osamu sospiri pesantemente prima di risolvere qualsiasi sia il casino in cui Suna e il suo gemello si siano cacciati.

Tuttavia in questo momento anche cervellandosi non riesce proprio a comprendere il perché il suo migliore amico sembri così incazzato con lui tanto da non rivolgergli la parola.

Aveva provato di tutto per farlo cedere .

Prima con i suoi occhi da cucciolo abbandonato, poi mettendo su un broncio ad arte ( Di solito Osamu non resiste per più di due secondi) e poi , quando questo non aveva funzionato , aveva sfoderato la sua arma migliore .

Si era avvicinato al suo migliore amico e aveva implorato affinché gli scaldasse le mani congelate .Solitamente Osamu gli si sarebbe avvolto intorno tenendolo tra le sue braccia muscolose che irradiano più calore di una stufa, ma questa volta niente . Si era semplicemente limitato a sfidarsi la felpa e a gettarla sul corpo si suna .

Il falso broncio che aveva abbellito il viso del bloccante centrale dopo quel gesto era diventato reale e ancora più pronunciato se possibile .

Questa cosa non gli piaceva per niente e andava assolutamente risolta .

È più che risaputo che Suna non sopravvive senza le attenzioni si Osamu per più di dieci minuti .

Osservando solo per un secondo il profilo di Osama, Suna afferra il telefono più velocemente di quanto abbia mai fatto e nella fretta di scrivere inciampa sulle sue parole creando un testo difficile da comprendere per il suo interlocutore .

A : MiyachenonèOsamu

Cosha a tuofrateldo?

Da : MiyachenonèOsamu

È un messaggio in codice ?

Aspetta hai sbagliato e volevi mandare questo ad Osamu?

Perché tu e mio fratello avete un linguaggio in codice che io non so ?

Una sfilza di messaggi fa vibrare il cellulare di Suna . E deve tornare al suo messaggio per comprendere che Il testo , scritto con ansia e fretta per ricevere una risposta allo strano comportamento di Osamu , è incomprensibile.

In un altro momento pungolerebbe Atsumu per la sua necessità di essere sempre il centro dell'attenzione , visto come si è offesa alla prospettiva di essere estate escluso da un codice segreto tra suna e osamu.

Ma adesso non ha proprio tempo per questo

A: MiyachenonèOsamu

Cosa ha che non va tuo fratello ?

Da : MiyachenonèOsamu

Mio fratello ha qualcosa che non va ?

Stava perfettamente bene questa mattina .

Cosa ha che non va ?

Suna si morde nervosamente il labbro prima di digitare la risposta .

A:MiyachenonèOsamu

Lui mi sta ignorando.

La barra del contatto di Atsumu segna che il setter scrive più volte e poi cancella e questo non fa che aumentare l'ansia di Suna .

E poi finalmente la risposta arriva

Da : MiyachenonèOsamu

Ahahah Sunarin molto divertente .

Se volevi farmi uno scherzo avresti dovuto pensare a uno scenario più plausibile

A :MiyachenonèOsamu

Non è uno scherzo .

Stavo tremando dal freddo e non ha voluto riscaldarmi, si è limitato a lanciarmi la sua felpa .

Suna non dice che anche se è vero che le sue mani erano congelate la sua temperatura non si era ancora abbassata al punto in cui il suo corpo fosse invaso da tremori . Non dice che è stata tutta una recita

Perché anche se è vero che tutti sanno che Suna è dipendente dalle attenzioni di Osamu ha ancora una reputazione da mantenere .

Da :MiyachenonèOsamu

Che cazzo hai fatto Sunarin?

La risposta di atsum non fa che che fargli sprofondare la testa tra le braccia gemendo pietosamente .

È davvero nei guai . E per aggiungere la beffa al danno non sa neanche perché .

........

Gli sguardi di tutti i membri del club di pallavolo sono fissi su Suna e Osamu.

O meglio su Suna visto che Osamu si è allontanto dirigendosi verso il centro della palestra dopo aver rifiutato di aiutare il bloccante centrale ad allungarsi con un secco 'No' che Suna sente ancora echeggiare nelle sue orecchie.

La mascella di atsum è quasi a terra per lo sbalordimento .

Quando Suna gli aveva mandato quei messaggi non aveva creduto neanche per un istante alle parole dell'amico.

Pensando che Suna stesse esagerando e che semplicemente fosse troppo drammatico .

Ma poi aveva visto con i suoi occhi come suo fratello era entrato in palestra dieci passi avanti rispetto a Suna senza uno sguardo verso il suo amico che lo seguiva come un cucciolo smarrito .

E aveva assistito a come il suo gemello si era semplicemente girato dall'altra parte negli spogliatoi provvedendo a cambiarsi e poi ad uscire in silenzio lasciandosi Suna alle spalle ancora attonito per la mancanza di assistenza .

Perché di solito Suna arrivato agli allenamenti pomeridiani , troppo stanco dopo le lezioni mattutine , si accasciava sulla panchina senza minimamente accennare a cambiarsi . Era di solito Osamu ad aprire la borsa della palestra e a tirare fuori gli indumenti sportivi , aiutando suna ad uscire fuori dalla sua uniforme scolastica , facendogli poi indossare la maglia d'allenamento .

Proprio come un bambino appena sveglio che viene vestito dai genitori la mattina prima di andare a scuola .

Atsumu aveva poi capito definitivamente che qualcosa non andava quando suo fratello , che fulminava con lo sguardo chiunque osasse avvicinarsi a Suna più di due metri , aveva rifiutato di aiutarlo ad allungarsi .

E ovviamente , poiché la squadra era composta da comare di paese , tutti avevano notato queste cose .

Anche l'allenatore aveva fatto una doppia ripresa spalancano poi gli occhi sbalordito al rifiuto di Osamu.

Tutto questo non faceva altro che peggiorare l'umore di Suna che cominciava davvero a sentirsi come un cucciolo preso a calci .

Un improvvisa pacca sulla spalla di Suna gli fa alzare lo sguardo da terra .

"Tra partner capita di litigare . Osamu non riuscirà ad essere arrabbiato con te ancora per molto , vedrai " , le parole di Aran fanno nascere la speranza in Suna

Se un tipo affidabile come il loto asso gli dice questo , allora deve essere la verità no ?

Dopotutto lui e Osamu non hanno mai passato molto in discordia ( leggesi mai , perché Suna ha davvero Osamu avvolto attorno al suo dito ).

"Che cazzo hai fatto Suna? Non ho mai visto te e Osamu in questo stato " se le parole di Aran gli ridanno speranza quelle di Ginjima lo irritano oltre misura .

"Capita a tutti di avere una discussione , perché non potrebbe capitare a me e Osamu ?" , il suo sfogo fa indietreggiare il suo compagno di squadra di qualche passo .

" Uoo uoo calma tigre ," , Ginjima alza le mani in segno di resa " ritrai gli artigli ".

"Lascialo stare Ginjima" , è la voce di Atsumu che interviene " E' solo in astinenza dalle attenzioni di Osamu per questo è così aggressivo " .

" Vaffanculo tusmu " sibila Suna di rimando .

"Visto ?" , domanda retoricamente Atsumu "Poiché sono il miglior gemello e il miglior migliore amico che tu e Osamu potreste mai avere vi aiuterò a riconciliarvi " .

Suna rabbrividisce alla parole di Atsumu , la situazione è già grave così come è senza che un altro idiota si intrometta .

" Sara meglio coinvolgere tutta la squadra nella missione " si intromette Kita con uno sguardo impassibile , come se non stesse proponendo la cosa più assurda di sempre

" kita-san?" , la voce di Suna è incerta .

" Oggi abbiamo una partita di allenamento contro.... E sappiamo tutti che un Osamu arrabbiato significa un Osamu terribilmente aggressivo in campo . Vorrei evitare che l'alta squadra ci accusi di danno fisici " .

La voce di kita è seria , ed è per questo che a Suna sembra di essere appena stato sgridato da sua mamma .

Atsumu al suo fianco annuisce vementenrnte come un idiota , Ginjima tenta di mascherare una risata per la faccia terrorizzata di Suna e Aran si limita ad alzare il pollice come incoraggiamento .

" Osamu" Kita non ha bisogno di alzare la voce per farsi sentire da Osamu che sta aggiustando la rete in mezzo al campo " aiuta Suna ad allungarsi " .

L'ordine non è per niente velato .

Osamu su irrigidisce brevemente prima di dirigersi verso il gruppo che non si allontana di molto e si dispone in vicinanza della coppia di giocatori ad osservare la loro interazione .

Almeno fanno finta di allungarsi, anche se Atsum è poco credibile da dove è seduto in una mezza spaccata con lo sguardo fisso sul fratello e il suo migliore amico .

Osamu non incontra gli occhi di Suna mentre quest'ultimo si siede a terra e gli da le spalle .

La sensazione delle calde mani di Osamu sulla schiena di Suna è come un balsamo per il suo umore .

Il bloccante centrale sente d'uncolpo tutto il nervosismo lasciare il suo copro e i suoi muscoli rilassarsi . Le sue membra si sentono come gelatina mentre il calore del tocco gli infiamma la pelle .

Un piccolo mormorio di contentezza gli sfugge dalle labbra e Suna si gira per incontrare gli occhi del suo assistente momentaneo con un piccolo sorriso che gli tira le labbra .

Ma quello che incontra è il freddo gelido delle iridi di Osamu che spinge sulla parte bassa della schiena di Suna costringendolo a piegarsi in avanti.

Il aggressivo ma controllato e lo sguardo burrascoso di Osamu accendono un calore nel basso ventre di Suna .

Le guance del bloccante centrale bruciano mentre la sua mente immagina quelle stesse mani che lo bloccano in posizioni compromettenti .

Le mani di Osamu si spostano fino ad afferrare i fianchi di Suna , mentre i suoi pollici scavano cerchi sulla zona lombare.

Il fuoco concentrato nello stomaco di Suna si è ormai propagato in tutto il suo corpo facendolo respirare affannosamente.

Una delle mani di Osamu scivola in avanti sullo stomaco di Suna e poi viaggia verso l'alto attraversando il.suo petto fino ad arrivare al suo mento che afferra con la.mano . Usando i muscoli sia del braccio che dell'avambraccio Osamu porta il tronco di Suna contro il suo petto .

La nuca del bloccante centrale poggiata contro la spalla di Osamu e il mento stretto in una morsa .

Suna boccheggia quando il suo sguardo incontra quello di Osamu che lo osserva come se stesse scavando nella sua anima .

Il momento di tensione tuttavia viene ben presto rotto da una voce acuta che squarcia la quiete della palestra .

" Iwa-chan smettila di trascinarmi in giro come un bruto " , la figura di Oikawa si impossessa dell'arco creato dalla porta della palestra .

Affianco a lui il vicecapitano della Aoba Johsai circonda la circonferenza del suo braccio con una sola mano .

Gli occhi di Oikawa slittano subito su Osamu e Suna non perdendosi la scena .

Una luce maliziosa prende possesso degli occhi del capitano della Aoba Johsai mettendo in allarme il suo vicecapitano che subito si affretta a tirarselo contro il fianco e a sussurrargli delle parole concitate all'orecchio che non riescono ad essere comprese dal restante dei presenti.

I due compagni di squadra , uno con i capelli neri e l'altro con i capelli rosa , fanno versi di finti conati di vomito al loro fianco .

Durante il discorso silenzioso di Iwaizumi al suo orecchio un broncio inizia a farsi strada lungo i lineamenti di Oikawa che sbuffa per poi agganciarsi con entrambe le mani al bicipite di Iwaizumi e sbattere le palpebre in un modo che dovrebbe essere accattivante.

Gli occhi di Iwaizumi non lasciano le labbra imbronciate di Oikawa .

" Andiamo Iwa-chan. Non posso neanche un pò ?" , Oikawa quasi saltella come un cucciolo che cerca di impietosire il suo padrone .

" No " , è la risposta ferma del vicecapitano che si avvicina a Kita per salutarlo.

Oikawa alle sue spalle mantiene il suo broncio mandando un ' occhiataccia a Suna prima di strisciare i piedi e dirigersi verso il capitano di Ivan e il suo vicecapitano .

Suna si sente infastidito da quell'occhiataccia . Già di solito non è un tipo che si tira indietro di fronte a una provocazione ma oggi, dopo tutta la mancanza di attenzioni di Osamu che ha dovuto subire , Suna decide che Oikawa ha trovato pane per i suoi denti .

Nel frattempo che Suna è persa nei suoi pensieri , Osamu si stacca da lui provandolo di quel calore che tanto aveva agognato per tutto il giorno .

La sua debole protesta non viene però udita dal suo amico che già si sta mettendo in campo pronto per la partita .

Suna si chiede per un istante se il Karma non gli stia restituendo indietro tutte le sue malefatte in un solo giorno .

...........

Suna riflette , mente i fili intrecciati dea rete gli incrinano leggermente la visuale , che ancora deve essere stato inventato un termine adeguato per descrivere quanto fastidioso e arrogante sia Oikawa .

Con il suo sorrisetto malizioso e le sue battute pungenti è stato una spina nel fianco per tutta la partita .

A niente sono valsi i tentativi di Iwazumi di domare la sua insopportabile personalità.

Non fa altro che spingere i suoi attaccanti a mandare la palla nella sua direzione e a rivolgergli uno sguardo di sufficienza quando manca la ricezione. Ma la cosa che fa fremere di rabbia Suna è il sorriso compiaciuto che il capitano della Aoba Johsai gli rivolge ogni qual volta Osamu gli da la spalla fredda .

Come se sapesse esattamente cosa sta succedendo. Questo gli fa venir voglia di passare sotto la rete e strangolare Oikawa finché quel sorrisetto non scompare .

"Iwa-chan secondo te perché hanno anche un bloccante centrale se la palla lo attraversa come se non ci fosse " , Oikawa di mette le mani sui fianchi parlando a voce troppo alta affinché si possa pensare che sia una domanda innocente rivolta al suo compagno di squadra .

Suna che non è molto conosciuto per la sua pazienza si porta in avanti pronto a mettere in atto il suo piano omicida , ma il corpo di Osamu gli si para di fronte più velocemente.

"MI sei d'intralcio " , Osamu gli rivolge queste parole senza neanche guardarlo ma girandosi di spalle con la fronte diretta verso la rete .

Per un solo secondo quando aveva visto il copro di Osamu pararsi di fronte al suo aveva sperato che il suo amico gli fosse venuto in aiuto , invece lo stavo solo esortando a spostarsi dal posto che non era più suo visto che dopo il punto che avevano appena perso si richiedeva di girare .

Questo breve intermedio sebbene faccia imbronciare Suna per la mancanza di attenzioni, ha anche il vantaggio di distogliere la sua attenzione dalle parole del suo avversario .

Dall'altro lato della rete Oikawa si acciglia indignato . Al suo fianco Iwaizumi sembra proteso verso il suo migliore amico pronto ad intervenire .

È solo quando è quasi terminato il secondo set che accade l'inevitabile .

Sia Suna che oikava si trovano proprio sotto la rete , uno di fronte all'altro .

Uno irritato per le frecciatine dell'altro e l'altro innervosito dal fatto che il suo piano non stia andando in porto o almeno che ci stia mettendo più del previsto per arrivare a conclusione.

"Quindi " comincia Oikawa guardandosi distrattamente le unghie "è una cosa normale che il tuo ragazzo ti ignori ?"

Suna scatta in avanti , ma non attraversa rete " Non lo so . Dimmelo tu , è una cosa normale che il tuo ragazzo ti guardi come un insetto fastidioso da dover schiacciare ?".

Per svariati secondi nessuno dei due si muove mentre si guardano negli occhi ma poi quasi contemporaneamente scattano in avanti pronti ad afferrarsi per la gola .

Fortunatamente vengono sollevati entrambi e spinti all'indietro da due paia di braccia mente continuano a dimenarsi .

"Che diavolo Oikawa , perché devi creare sempre casini ?" , l'uso del suo nome fa capire al setter quanto sia realmente incazzato Iwaizumi.

" È lui che ha cominciato " , ha la sfrontatezza di potestare il setter.

" Cazzate " sbotta il vicecapitano " l'hai preso di mira appena sei entrato . Mi menti come se non conoscessi ogni tua minima espressione e pensiero " .

Le braccia di Oikawa sono incrociate davanti al suo petto mentre Iwazumi lo tiene da dietro e gli parla all'orecchio.

Osservando la coppia Suna nota , soprattutto grazie al respiro caldo che gli pizzica l'orecchio , che lui e Osamu si trovano nella stessa medesima posizione .

Dopo tutte le angherie da parte di Oikawa che ha dovuto subire e l'affronto di essere ignorato da Osamu , Suna decide che è incazzato .

Quindi si dimena dalla presa del Miya assestando calci e gomitate per quando sia possibile data la gabbia creata dal corpo del suo amico .

" Che diavolo Suna , stai calmo " , è Atsumu che tenta di calmarlo .

" No " , protesta Suna " Ho chiuso con tutto questo, tuo fratello è uno stronzo e non voglio averci più a che fare " .

Le parole risultano false alle sue stesse orecchie. Suna sa che non riuscirebbe a vivere in un mondo in cui lui e Osamu non sono attaccati uno al fianco dell'altro .

Anzi sia maledetto se, appena la sua stessa rabbia si sarà placata , non provvederà lui stesso ad attaccare le loro membra con la colla a super resistenza .

Tuttavia le parole di Suna hanno un effetto diverso su Osamu che si irrigidisce prima di liberare il corpo di Suna .

Suna è negativamente sconvolto quando il calore che lo avvolgeva viene a mancare e Osamu si allontana di qualche passo .

Quando si gira uno sguardo si assoluto terrore è impresson negli occhi del suo migliore amico.

" Fai bene ad essere terrorizzato ," assottiglia lo sguardo Suna " perché sono assolutamente incazzato con te " .

" A- aspetta " Osamu quasi inciampa sulle sue parole mentre con le sue mani cerca di afferrare Suna per le braccia.

" Non ti è permesso di toccarmi " fa un passo indietro il bloccante centrale incrociando le braccia sul petto .

" Io , forse , ho sbagliato negli ultimi periodi e questo ti ha spinto a ... " , Osamu cerca di parlare così velocemente che quasi la sua lingua non riesce a scandire le parole .

Con un gesto nervoso della mano Suna blocca il divagare del suo amico " Forse ? Ti sei comportato da stronzo tutto il giorno .Mi hai fatto congelare quando tremavo di freddo ".

" Ti ho dato la mia felpa " , protesta subito Osamu per poi aggrottolare le sopracciglia confuso " Aspetta , oggi ?".

Il modo incerto con cui Osamu pronuncia la parola oggi gli fa alzare un sopracciglio " Si oggi , quando hai deciso di ignorarmi improvvisamente " .

" Quindi fammi capire , vuoi farla finita con me perché oggi ti ho ignorato . Solo per questo ?" , la sua voce è speranzosa e pe sue mani si alzano per cullare quelle di Suna .

" Solo ? Ti sei comportato da stronzo " , la reazione di Osamu genuinamente speranzosa sta iniziando a far vacillare la rabbia di Suna .

E pensare che pensava di poter dare lo stesso trattamento ad Osamu per almeno qualche ora . Che pappamolle è , la sua incazzatura non è durata nemmeno cinque minuti . Perché la verità è così come Suna ha Osamu avvolto attorno al suo dito lo stesso si può dire di Osamu .

È una strada a doppio senso anche se , si ricorda Suna con una fitta al cuore , non si trovano proprio nella stessa situazione.

Visto i sentimenti poco platonici di Suna nei confronti di Osamu .

" Lo so che mi sono comportato da stronzo , ma vederti così vicino a Takao mi ha fatto incazzare " , spiega Osamu che non sembra per niente imbarazzato dell'ammissione.

Suna quasi non ricollega il nome al volto tanto che gli è estraneo .

Poi il un lampo gli viene in mente la sua interazione fon il capitano della squadra di baseball la mattina .

"Quindi mi stai dicendo che eri geloso ? " , chiede conferma Suna .

Per un attimo è Suna a sentirsi un idiota . Si era quasi dimenticato di quanto possessivi potessero essere i gemelli Miya e si ricorda distintamente di come una cosa simile era accaduta con Atusum qualche mese fa quando aveva passato due pomeriggi di fila fon il suo cuginetto di dieci anni .

Atsumu aveva messo un broncio interminabile e si era lamentato per giorni quasi facendo sperare a Suna di perdere improvvisamente l'udito per liberarsi della sua voce.

Il problema è che ciò gli avrebbe impedito anche di sentire la voce sexy e profonda di Osamu quindi ha rapidamente ritirato il suo desiderio.

"L'hai abbracciato " , quasi ringhia Osamu stringendo leggermente la sua presa sulle mani di Suna .

Ovviamente suna non si ricordava neanche di questo particolare , tanto che era insignificante per lui .

" Si , l'ho fatto. Ma solo perché volevo ringraziarlo ".

Lo sguardo di Osamu si incupisce " E perché cazzo avresti dovuto ringraziarlo ?".

Suna si sente quasi un pervertito quando la voce profonda di Osamu insieme alla sua mascella contratta gli riscaldano il bassoventre .

" Io ehmm" Suna deve deglutire più volte e distogliere lo sguardo per poter pensare lucidamente " Doveva essere una sorpresa, ma ormai è rovinata. Suo padre è uno chef che organizza lezioni di cucina . Avevi detto di voler seguire un corso di cucina , così quando ho sentito delle lezioni ho subito chiesto a Takao se potesse farci entrare nel corso e lui ha acconsentito " .

Osamu boccheggia mentre ascolta la spiegazione di Suna e subito si lancia in avanti ingabbiando il corpo del bloccante centrale tra le sue braccia.

" Sei la cosa migliore che mi sia capitata Rin" , il soprannome pronunciato all'orecchio di Suna non aiuta le sue fantasie poco consone al momento .

" E tu sei solo un bambino geloso Samu" , la presa di Suna intorno ad Osamu è ferrea .

Dopo un intero giorno senza il calore del suo amico si merita di godersi appieno il suo abbraccio .

" Quindi non mi stai lasciando giusto ?" , Osamu si stacca leggermente solo per poter incontrare gli occhi di Suna .

Una delle sue mani è risalita lungo il corpo del bloccante centrale fino al mento che tiene in posizione .

La domanda sembra stupida alle orecchie di Suna . Come se potesse lasciare andare Osamu . Già è una tortura averlo come vuole , ma almeno averlo come amico è meglio di non averlo affatto .

Bisogna precisare che sta leggermente mentendo mente pensa a queste cose, perché avere Osamu che lo schiaccia con tutti i suoi muscoli sta rendendo complicato tenere a bada la voglia di Suna di saltargli addosso .

" Non è che non ti lasci perché non voglia,è solo una questione di sopravvivenza . Sei la mia stufa personale " .

La risata di Osamu è bassa e roca accompagnata da un leggero bacio sulla fronte . Poi le braccia di Osamu lo circondano nuovamente e lo stringono al petto.

" Si abbiamo capito siete innamorati e tutto il resto , ma siamo qui per giocare a pallavolo non per pomiciare " è Oikawa a rompere il momento ancora intappolato tra le braccia di Iwaizumi.

La partita si conclude velocemente ma mentre si sta dirigendo verso gli spogliatoi Atsumu sente distintamente il suo allenatore chiedere scusa all'allenatore dell Aoba Johsai per il trambusto che so era creato .

Per tutta risposta l'uomo ride e afferma che ormai da quando Oikawa e Iwazumi sono entrati in squadra si è abituato a questo tipo di cose .

Il setter osservando il duo di Aoba Johsai quasi si dispiace per il loro allenatore e i loro compagni di squadra per dover sopportare una tale tensione sessuale

quando poi guarda il tabellone che segna la vittoria della squadra avversaria cancella dalla sua mente qualsiasi pensiero di empatia nei confronti dell'...

La prossima volta gli farà mangiare la polvere .

........

Suna è felice .

La situazione con Osamu si è risolta , lui ha ricevuto la sua dose di attenzioni quotidiana e la felpa del Miya è stata rubata con successo .

Il naso del bloccante centrale è immerso nel tessuto della suddetta felpa, per catturare ogni briciola di odore del suo amore non corrisposto, quando il suo telefono vibra sul comodino

Da : Sconosciuto

Sono stato obbligato , quindi sia messo agli atti che i prossimi messaggi non saranno sinceri .

A: Sconosciuto

?

Da : Sconosciuto

Mi dispiace per oggi , sono stato immaturo .

Inizialmente Suna non capisce chi possa essere ,ma poi un dubbio si insinua nella sua mente .

A: Sconosciuto

Oikawa ?

Da: Sconosciuto

Chi altri se no ?

Ti ho già detto che sono stato obbligato a inviarti quel messaggio ?

Le mie scuse sono assolutamente false .

A : Sconosciuto

.....

Non ho parole per commentare la tua terribile personalità.

Ti ha costetto l'allenatore?

Da: Sconosciuto

No , se fosse stato l'allenatore lo avrei semplicemente ignorato .

È stato Iwa-chan , ha minacciato di non parlarmi se non fossi cresciuto e non mo fossi preso le mia responsabilità.

A : Sconosciuto

Perché mi sembra che ti stai lamentando con me ?

Da: Sconosciuto

Perché è quello che sto facendo ovviamente.

A causa tua abbiamo litigato pesantemente, il minimo che puoi fare è sopportarmi .

Sembra che la conversazione andrà per le lunghe , quindi Suna salva il nome con il numero di Oikawa .

A: Iwa-chandipendente

In che modo sarebbe colpa mia se hai cominciato tu .

Da : Iwa-chandipendente

Non è carino sbandierare la propria relazione davanti a tutti .

A: Iwa-chandipendente

Di quale relazione parli ?

Da : Iwa-chandipendente

La tua e quella del Miya più carino ovviamente .

Suna si blocca per un secondo mentre la salita gli va di traverso . Già viveva per metà della sua vita nel mondo immaginario in cui lui e Osamu stavano felicemente insieme e facevano molto di più che tenersi per mano , il fatto che qualcuno li vedesse come una coppia non aiutava di certo la sua immaginazione.

A: Iwa-chandipendente

Io e Osamu non siamo una coppia (?)

Da : Iwa-chandipendente

Mi prendi per il culo ?

A : Iwa-chandipendente

No , quello spero lo faccia il tuo fidanzato .

Da : Iwa-chandipendente

Non mettere il dito nella piaga . Se avessi un fidanzato non starei qui a parlare con te

Ma davvero tu e Osamu non state insieme?

A:Iwa-chandipendente

Tu e Iwazumi non state insieme?

No , siamo solo amici .

Da: Iwa-chandipendente

Ma se tu e Osamu stavate per accoppiarvi sul pavimento della palestra .

A : Iwa-chandipendente

Mi stava aiutando ad allungarmi.

Da : Iwa-chandipendente

Strano modo di farlo

Suna decide di cambiare discorso .

A : Iwa-chandipendente

Tu e Iwaizumi ?

Da : Iwa-chandipendente

Un amore a senso unico da diciassette anni a questa parte .

Ma è solo questione di tempo , prima o poi capirà che meravigliosa farfalla sono e si innamorerà di me .

A : Iwa-chandipendente

Perché proprio una farfalla ?

Da : Iwa-chandipendente

A Iwaizumi piacciono gli insetti , la farfalla è il più carino e il meno schifoso .

Meglio paragonarsi a una farfalla che a uno scarabeo.

A: Iwa-chandipendente

Quindi avevo ragione quando dicevo che voleva schiacciarti come un insetto .

Da : Iwa-chandipendente

Non mi lamentare se volesse ' schiacciarmi ' ,ma ho come l'impressione che per lui schiacciarmi significhi solo uccidermi senza tutti i sottintesi perversi che si aprono nella mia mente quando minaccia di farlo .

A : Iwa-chandipendente

Schifoso

Da : Iwa-chandipendente

Non sembrava farti schifo la cosa da come eri schiacciato contro di Osamu oggi .

In ogni caso eliminerò tutti i messaggi tranne quello mio di scuse ,così che Iwa-chan possa perdonarmi .

Addio

La conversazione con Oikawa lascia Suna particolarmente divertito .

........

Nonostante oggi sembri un giorno uguale a tutti gli altri , suna è particolarmente contento di andare a scuola.

Perché sa che dopo il cattivo comportamento di ieri , Osamu , oggi gli darà tutte le attenzioni possibili e immaginabili.

" Suna " , è Takao che lo aspetta davanti alla porta della sua aula .

Suna si limita a un piccolo cenno di assenso ancora troppo assonnato per portare avanti una vera conversazione " Takao , avevi bisogno di qualcosa?".

Takao alla domanda sorride " So che la tua squadra ha una partita tra poco . Mi chiedevo se ti facesse piacere se venissi a vederla " .

Suna non comprende perché Takao gli stia chiedendo una cosa del genere .

Dopotutto non è che abbia bisogno del suo permesso per venire a vedere una partita di pallavolo .

Ma prima che possa rispondere un paio di braccia lo cingono da dietro e un mento si poggia sulla sua spalla .

Suna comprende subito che si tratta di Osamu grazie al suo profumo.

Dopotutto ha passato la notte avvolto da questo odore grazie alla sua lungimiranza di rubare la felpa del suo migliore amico .

" A me e al mio ragazzo piacerebbe molto se tu venissi alla nostra partita . Inoltre so di dover ringraziare te per il corso di cucina " , la voce di Osamu è dura e tagliente.

E Suna quasi si strozza con la sua saliva quando si sente denominare con l'appellativo 'il mio ragazzo '.

" Oh " Takao sembra essere in una fase di shock e poi in un attimo è scomparso .

Suna sente distintamente come Osamu fa schiacciare la lingua contro il palato , visto che le labbra del suo amico sono all'altezza del suo orecchio .

Quando Suna tenta di girarsi nell'abbraccio si Osamu per poterlo guardare in volto viene fermato .

La presa su di lui si stringe più forte " Rin lasciati abbracciare ancora un pò " , piagnucola Osamu .

Di solito Osamu non usa il suo soprannome molto spesso , ma questo è il secondo giorno di fila che Suna lo sente .

" Non sto cercando di andare via , voglio solo girarmi " , spiega Suna urgentemente.

Sta ancora pensando a come chiedere del perché Osamu ha mentito chiamandolo il suo ragazzo.

" Ah " , è l'unico verso che fa Osamu alla spiegazione di Suna prima di aiutarlo a girarsi .

Il sorriso che illumina il volto di Osamu stordisce un pò Rin , ma Suna è determinato ad avere una spiegazione .

" Il mio ragazzo ?" , chiede alzando un sopracciglio.

Lo sguardo di Osamu si oscura proprio come aveva fatto ieri in palestra " Ci stava provando con te " .

La spiegazione lascia Suna interdetto " No , non lo stava facendo. Sei solo tu che immagini le cose " .

Osamu assottiglia gli occhi " Non so essere felice che tu sia così ignaro o esserne spaventato " .

" Non sono ignaro " , protesta Suna .

" Lo sei . Ma vabbene così, giusto ? Non è che tu abbia bisogno di guardarti intorno alla ricerca di un nuovo pretendente " .

Le mani di Osamu stringono ancora i fianchi di Suna , ma adesso aderiscono perfettamente alla pelle essendo passate oltre alla sottile barriera dei vestiti.

" Anche se ci stesse provando con me non dovevi necessariamente affermare che sono il tuo ragazzo " .

Quello che Suna avrebbe voluto realmente dire è che per lui non c'era altro ragazzo al mondo all'infuori di Osamu .

" Quel farabutto era da ieri che ti girava intorno " , le sue dita scavano nella carne di Rin provocandogli un piacevole brivido lungo la colonna vertebrale .

La mente di Suna va subito ad altri scenari .

Di lui inchiodato ad un letto sotto il peso di Osamu mentre le mani del suo amico po tengono fermo per i fianchi per non farlo muovere sotto le sue spinte .

Non avevano bisogno di un letto , anche una scrivania andrebbe bene .

In questo momento un letto era difficile da procurarsi, invece l'aula alle loro spalle era piena di banchi .

Su cui potersi sedere , allargare le gambe e accogliere il corpo di Osamu .

" Vedervi mi fa sentire terribilmente single " , Atsumu salva Rin da quella che sarebbe stata un'erezione in piena regola nel bel mezzo del corridoio della scuola .

Osamu non lo lascia " Possiamo uccidere mio fratello ?" .

" Il cadavere lo seppelliamo in giardino o lo buttiamo in mare ? " , chiede prontamente Suna facendo piagnucolare Atsumu

" Dio è per questo che ti amo " , un piccolo bacio viene depositato lungo la curva della gola di Rin .

Suna sente la sua eccitazione tornare e quindi decide , sacrificando la sua dose di coccole giornaliere , di scappare dalle braccia di Osamu facendolo rimanere interdetto .

L'unica spiegazione che da è un frettoloso " bagno " prima di dirigersi lontano dai gemelli .

.........

Questa situazione sta completamente uccidendo Suna .

Osamu è sempre stato un tipo appiccicoso ma da quando hanno avuto quella discussione la settimana scorsa è stato insopportabile .

Cioè sarebbe più che sopportabile se Suna non dovesse scappare e nascondersi ogni volta che il suo cervello traditore gli proponga scene in cui lui e Osamu hanno molti meno vestiti che nella realtà.

Il problema tuttavia non è la sua immaginazione, che è stata sempre molto fervida, ma piuttosto il suo copro che ha iniziato a rispondere anche al di là della privacy della sua camera da letto .

Fortunatamente grazie alla sua tendenza di rubare le felpe di Osamu, che gli cadono larghe intorno al corpo vista la corporatura più massiccia del suo amico , in parte il suo problema viene nascosto .

Ma Osamu è sempre intorno a Suna . E non intorno nel senso nei suoi pressi ma intorno letteralmente.

Con un braccio appoggiato sulle spalle, oppure aggrappato intorno alla sua vita .

Una mano sul ginocchio o a volte addirittura nell'interno coscia molto più vicino all'inguine di quanto sia accettabile secondo il corpo di Suna .

E a quanto pare ad Osamu piace trattenere Suna da dietro , ingabbianrolo con le sue braccia e poggiando il mento sua spalla mentre fa commenti con la bocca attaccata al suo orecchio su quello che accade intorno a loro .

Ma la parte peggiore sono i baci : sulla fronte, sul collo , sulle mani , sulle gance .

Qualsiasi parte del copro possa raggiungere , ovviamente senza mai avvicinarsi alle labbra .

E ad aggiungere più carne sul fuoco ad alimentare la sua immaginazione ci sono anche i messaggi di Oikawa che sono totalmente indecenti .

Suna vorrebbe tanto mandarlo a quel paese ma sa che anche lui sta attraversando una situazione alquanto complicata . Forse pensandoci bene la sua è angora peggiore , visto che Oikawa dorme nel letto di Iwaizumi più volte di quante ne dorma nel suo .

"Suna stai ascoltando ? " , la voce di Kita lo raggiunge facendolo sobbalzare .

" Si , sto ascoltando " , risponde Suna . Il che è una totale bugia.

Kita aveva mandato un messaggio a tutta la squadra chiedendo di incontrarsi per una breve riunione prima degli allenamenti.

Nella sua fretta di scappare da Osamu , Suna , per la prima volta nella sua vita era arrivato in anticipo e questo aveva portato a una conversazione tra lui e Kita .

Se così si poteva chiamare il monologo senza risposta del suo capitano .

Suna tuttavia non ha avuto necessità di rispondere a qualsiasi fosse l'argomento della conversazione perché i loro compagni di squadra fanno il loro ingresso.

" Perché Sunarin è già qui ? Di solito sei l'ultimo ad arrivare " , Atsumu è sempre inappropriato nelle sue domande.

" Credo che Suna volesse solo un pò di tempo lontano da me " , è Osamu a rispondere con un sorriso che non gli arriva agli occhi stanchi .

Cazzo , pensa Suna , non è stato furtivo come credeva .

Il pensiero di essere responsabile della tristezza negli occhi di Osamu fa stringere il cuore di Suna .

Ed è forse per questo che quando si accorge che è rimasto un unico posto libero sulle due panchine , disposte una di fronte all'altra , fa cenno ad Osamu di sedersi . E poi con un gesto fluido si accomoda sulle ginocchia del suo amico.

Subito sente le braccia di Osamu cirondargli la vita e il suo mento sulla spalle .

Il corpo di Osamu si rilassa un pò rispetto alla tensione che aveva appena entrato in palestra .

Kita inizia a parlare e pian piano una delle mani di Osamu scende dolcemente dal suo grembo per posarsi sul ginocchio di Suna .

Man mano che passa il tempo la mano sale sempre più in alto fino a posarsi nell'interno coscia di Suna che è scoperto dai pantaloncini corti da pallavolo .

Il respiro di Suna aumenta mentre sente i suoi pantaloncini diventare pii stretti, fortunatamente indossa la felpa che oggi ha rubato a Osamu altrimenti la sua eccitazione sarebbe già visibile a tutti.

Tuttavia a causa della presa di osamu attorno al suo stomaco parte della felpa e risalita e questo fa sentire Suna un pò esposto .

Non vuole abbassare la felpa temendo che il movimento possa far notare qualcosa ad Osamu.

Suna crede di poter superare anche questo momento fino a quando la mano che Osamu aveva poggiato nel suo interno coscia non risale in alto per intrecciarsi a quella che già poggia sullo stomaco.

Ma nel movimento Osamu tocca , inavvertitamente , l' inguine di Rin.

Suna sa da come il corpo di Osamu si irrigidisce che non può non aver notato la sua situazione .

Rin smette di respirare mentre aspetta la reazione di Osamu .

Ma Osamu dall'esterno sembra impassibile mentre continua a guardare Kita parlare.

Per un secondo Suna pensa di essersi sbagliato e che Osamu non si è in realtà accorto di niente , ma Samu lo contraddice velocemente tirando l'orlo della felpa più in basso fino a coprire la parte iniziale delle cosce .

E Rin nonostante avesse passato giorni a fuggire per non mostrare i suoi evidenti sentimenti per Osamu fa l'unica cosa che lo fa sentire al sicuro .

Si accascia nell'abbraccio di Osamu girandosi lateralmente con le gambe per poter nascondere il volto nell'incavo del collo del suo migliore amico.

E Osamu lo prende cullandolo dolcemente.

Perché Suna ha sempre saputo, nonostante la paura , che Osamu lo avrebbe capito .

Che non sarebbe stato disgustato da lui ma che lo avrebbe abbracciato e confortanto nonostante non ricambi i suoi sentimenti .

" Aspetta ancora un pò Rin , è quasi finita " , il sussurro di Osamu all'orecchio è un balsamo per le sue preoccupazioni ma una maledizione per la sua erezione.

Rin geme nel collo di Osamu sentendosi più accaldato di quanto non si sia mai sentito in vita sua .

"Kitaaa" si lamenta Atsumu allungando di proposito la finale del nome del suo capitano per ricevere maggiori attenzioni " Perché Osamu e Sunarin possono coccolarsi nel bel mezzo di una riunione?".

" Taci Atsumu" , il tono di Osamu è irritato e tagliente mentre guarda suo fratello come se volesse uccidelo .

"Penso che Atsumu abbia ragione . Sei troppo permissivo con loro Kita-san" , tra tutti i momenti in cui Ginjima potrebbe decidere di dare ragione ad Atsumu ovviamente deve scegliere questo .

" Non stanno facendo niente di male . Inoltre Suna non aveva un posto dove sedersi " , è Aran a difenderli .

Suna ha mai detto che grande dono del cielo sia Aran ?

" In ogni caso avevamo finito , potete andare a riscladarvi " , Kita è impassibile alle lamentele dei suoi compagni di squadra preferendo dirigersi verso il centro campo per iniziare a sistemare la rete .

Anche gli altri lo seguono ad eccezione di Osamu e Suna .

" Andiamo negli spogliatoi Rin " , il tono di Osamu è gentile ma non sembra ammettere repliche.

" Se mi alzo tutti vedranno quello che non dovrebbero vedere " protesta Suna guardando storto Osamu .

" Fidati di me , nessuno noterà niente . La mia felpa è abbastanza lunga da coprirti e io sarò qui " .

Suna si è sempre fidato di Osamu e del suo giudizio ed è per questo che non ci pensa un secondo di più ad alzarsi .

Come una molla il corpo di Osamu lo segue e le sue mani subito corrono all'orlo della felpa per abbassarla ulteriormente , nonostante Suna l'ha già allungata il più possibile.

Poi si tira Suna al fianco e li guida verso gli spogliatoi .

Quando entrano a Suna sembra di poter respirare per la prima volta dopo ore , anche se gli spogliatoi sono molto più piccoli della palestra .

Il bloccante centrale si stacca dal suo amico e si va a poggiare contro gli armadietti sbattendo di proposito la testa contro il metallo freddo . Suna spera che la botta gli metta un pò di sale in zucca e resetti l'eccitazione che ancora attraversa il suo corpo.

Con la coda dell'occhio Rin nota come una delle mani di Osamu si avvicina al suo inguine e sobbalza scacciando l'arto incriminato con uno schiaffo.

" Cosa fai ? " , Suna è allibito dalle azioni di Osamu .

" Ti aiuto " , risponde il suo migliore amico come se fosse una cosa del tutto normale proporsi di aiutare Rin con il suo piccolo problema.

Suna lo guarda per qualche secondo prima di gemere e inchiodare di nuovo la sua nuca contro gli armadietti . L'immagine che la proposta di Osamu gli fa nascere nel cervello è peccaminosa .

" Mio dio che imbarazzo . Pensi che qualcuno se ne sia accorto? " , la mente di Suna va subito al resto dei presenti in palestra.

" No , nessuno si è accorto di niente . E non c'è bisogno di essere imbarazzati sono cose che capitano " , alza le spalle Osamu facendo un passo in avanti per tentare di avvicinarsi nuovamente a Suna .

" Tu stai fermo là " , Rin blocca la sua avanzata guadagnandosi uno sguardo storto da Osamu " E che significa che sono cose che capitano? Secondo te è normale dover fuggire via perché ti ecciti se qualcuno ti tocca una qualsiasi parte del corpo come uno stupido adolescente ormonale ?".

La frustrazione di Rin ha raggiunto il picco massimo , e delle piccole lacrime si accumulano agli angoli degli occhi.

Alle parole di Suna , Osamu , spalanca gli occhi come se avesse avuto una sorta di miracolosa realizzazione " E' per questo che scappi sempre da me ? Non è perché ti sei stufato di me ?".

Osamu tenta nuovamente di avvicinarsi .

" Ti ho detto di stare lontano da me " , lo blocca Suna " E perché diavolo non trovi strana la cosa?".

Osamu si acciglia " Perché dovrebbe essere strano se il mio ragazzo si eccita quando lo tocco ?".

Suna si strozza con la sua stessa saliva " Ragazzo ?" .

" Si , ragazzo " , conferma Osamu.

" Chi è il ragazzo di chi?" , Suna si sente alquanto stupida in questo momento .

" Rin" , Osamu assottiglia lo sguardo " non sono in vena dei tuoi scherzi .Tu sei il mio ragazzo " .

" No " .

" Si " .

"Me lo ricorderei se stessi uscendo con il mio migliore amico , Osamu" .

Osamu per risposta spalanca lo sguardo " Tu davvero non sapevi di essere il mio ragazzo ?".

" E come avrei dovuto saperlo se non ti sei mai dichiarato e non mi hai mai chiesto di essere il tuo ragazzo ?" , Suna ora proprio non capisce.

Significa che Osamu è innamorato di lui ?Una piccola speranza inizia a nascere nel suo cuore .

" Sei mesi fa , dopo la partita che abbiamo vinto ti ho detto che ti amo e tu hai detto che provavi lo stesso "

" Pensavo fosse un ti amo platonico " protesta Suna .

" Tutti gli altri non hanno applaudito e si sono congratulati con noi "

" Pensavo fossero solo felici per la partita " .Osamu ora sembra interdetto , come se non sapesse più come rispondere e si allontana di alcuni passi .

" D'accordo , allora forse è meglio che vada ".

La reazione di Rin è immediata : allunga una mano e la aggancia al polso di Osamu per bloccarlo sul posto.

" Dove credi di andare ?".

Questa volta è Osamu a scrollarsi di dosso la presa di Rin , sembrando alquanto in cazzato " Vuoi che sia sincero ? Vado a ripensare a questi sei mesi e a quale gesto possa averti fatto pensare che il mio amore per te fosse platonico " .

" Adesso sei incazzato con me ?" , Suna è allibita .

Alle parole di Rin tutto il corpo di Osamu si accascia rassegnato " Con te non potrei mai essere incazzato Rin . Ho solo il cuore spezzato e ho bisogno di .." , le parole di Osamu vengono interrotte da Suna .

" Spero che tu dica che hai bisogno di baciarmi Samu , altrimenti penso che potrei strozzarti con le mie stesse mani " , lo sguardo di Suna è minaccioso.

Se Osamu pensa che Suna lo lascerà andare più lontano di dieci centimetri dal suo corpo si sbaglia di grosso . Ormai non ha più speranze è destinato a sopportare Suna per il resto della sua vita .

" Come scusa ?" , Osamu sbatte le palpebre più volte .

" Ho detto che dovresti baciarmi proprio ora " , il mento di Suna si alza altezzosamente .

" Rin non posso semplicemente baciarti . Non quando tu non vuoi " .

L'occhio destro di Suna si contrae . Pensava che essere terribilmente eccitato solo per una mano sulla sua gamba fosse un indizio abbastanza grosso di quanto volesse essere baciato da Osamu.

" Sono tremendamente eccitato a causa tua lo sai ?" , decide che essere diretti è la migliore strategia .

" Non mi basta qualcosa di fisico , Rin" .

Oh

Oh , Rin deve ripetere le parole di Osamu un paio di volte nella sua testa per comprenderle appieno.

Ovviamente l'idiota di Osamu avrebbe frainteso pensando che Suna sia solo in preda a una crisi di ormoni .

Il che non è del tutto errato , ma prima di essere perennemente eccitato per Osamu aveva attraversato una struggente fase di depressione per il suo amore non corrisposto.

Suna si fa avanti intrappolando le guance di Osamu tra i suoi palmi " Per essere chiari , sono innamorato di te Osamu Miya e se non mi baci entro dieci secondi andrò da Atsumu e mi farò baciare da lui " .

Qualcosa sembra finalmente scattare nel cervello di Osamu , perché le sue labbra catturano immediatamente quelle di Suna in in bacio che può essere descritto solo come affamato e disperato .

Suna sapeva che usare la carta della gelosia avrebbe funzionato meglio di qualsiasi altro metodo .

Le mani di Osamu sono ovunque sul copro di Suna , prima sulle sue braccia, poi sul suo busto e poi scendono fino ad accarezzare il lato delle gambe .

Suna non impiega molto a posare le mani sulle spalle larghe di Osamu e darsi una piccola spinta per saltargli addosso e avvolgergli le gambe attorno ai fianchi .

L'azione deve essere piaciuta non poco a Osamu che lo regge poggiando le sue mani sotto il sedere e portando i loro corpi contro gli armadietti .

L'erezione di Osamu sfrega contro quella di Suna facendolo gemere ad alta voce .

" Osamu ho bisogno di respirare " , è Suna ad interrompere per primo il bacio sentendo l'ossigeno venirgli meno

Ma Osamu non stacca le sue labbra dal corpo di Suna limitandosi a scendere lungo la curva del collo del bloccante centrale e cominciando a succhiare con dedizione .

" Ahhh , i miei occhi " , Atsumu è sulla soglia degli spogliatoi guardandoli scandalizzati .

Il volto di Osamu scatta verso il gemello con una furia omicida negli occhi " Fuori di qui " .

Ma alla vista di Atsumu Suna di ridesta " No aspetta, resta " .

" Non farò una cosa a tre con te e mio fratello " , protesta immediatamente il gemello meno intelligente.

Ciò gli vale un 'che schifo ' da Rin e un ringhio da Osamu .

" Ho una domanda per te Atsumu" , si riprende subito Suna

" È necessario farla adesso Rin ?" , Osamu non sembra molto contento della situazione.

"Ci vorrà un attimo " , spiega Rin facendo passare le sue mani tra i capelli scompigliati di Osamu " Tu lo sapevi che sono il ragazzo di Osamu?".

Atsumu lo guarda per un istante come se fosse un idiota " Lo so dalla partita di sei mesi fa . E poi Osamu non fa che vantarsi della sua fortuna di averti come ragazzo " .

Osamu annuisce solennemente alle parole del fratello come se la cosa non lo imbarazzasse minimamente.

"Atsumu perché stai fermo sulla soglia?" , anche Ginjima fa la sua comparsa accompagnato da Aran " È proprio necessario che voi facciate sesso nel nostro spogliatoio?" .

" Si" , risponde impassibile Osamu.

" Voi lo sapevate che sono il ragazzo di Osamu ?" , chiede Suna nuovamente .

Anche Ginjima e Aran lo guardano come se fosse pazzo .

" Ovviamente . Dalla partita di sei mesi fa " .

" Ah " , il piccolo mormorio di Suna non è dovuto alla risposta dei suoi compagni di squadra ma ad Osamu . Che con un movimento impercettibile ha spinto in avanti i suoi fianchi ricordandogli in che situazione si trovano.

Lo sguardo di Osamu lo minaccia poco sottilmente di non fare altre domande e lasciare che gli idioti vadano per la loro strada .

E Suna è assolutamente d'accordo con questo.

" Cosa sta succedendo qui ?" , la voce ti Kita fa rabbrividire tutti .

" Osamu e Suna fanno sesso negli spogliatoi " è la pronta risposta di Atsumu .

" Vedo . Avete cinque minuti per ricomporvi e uscire di qui " dice rivolto a Osamu e Rin " il resto di voi ad allenarsi " .

Ed è così che Suna e Osamu restano da soli .

Ma quando Osamu tenta di poggiare Suna a terra questo si acciglia stringendo le sue gambe attorno ai fianchi del suo ragazzo .

" Corsa pensi di fare ? " , il tono di Suna è accusatorio.

" Ricomporci per la pratica " , spiega Osamu.

" Non pensarci minimamente. Hai quattro minuti e trenta secondi per farmi venire e tornare alla pratica " .

" Cosa?" , Osamu boccheggia .

" Adesso sono quattro minuti e venti secondi. Vuoi ancora perdere tempo ?" .

Lo sguardo malizioso che Suna riceve in risposta gli fa capire che saranno quattro minuti e quindici secondi davvero interessanti .

........

Quella stessa sera Oikawa tooru mentre è striato a testa in giù sul divano con i capelli che toccano terra riceve un messaggio contente una foto .

Suddetta foto ritrae Suna con la guancia schiacciata su un petto muscoloso e il collo ricoperto di lividi .

Il sorriso soddisfatto che adorna il suo viso dice molto su quello che ha appena finito di fare .

Un verso angosciato lascia la gola di Oikawa.

" Cosa c'è che non va ?" , domanda Iwaizumi dal suo fianco seduto con le spalle poggiate alla base del divano .

" Sono stato sconfitto dalla Inarizaki " , piagnucola il setter in risposta .

Per un momento Iwaizumi pensa che il suo amico sia uscito fuori di testa " Abbiamo vinto la partita di allenamento " .

" No, sono stato superato , sconfitto e umiliato " , il setter si alza mettendosi seduto affianco al suo amico e poggiando la sua fronte contro il bicipite dell'asso.

Iwaizumi ha smesso da tempo di cercare di comprendere i complessi meccanismi che si mettono in moto del cervello del suo migliore amico .

Quindi si limita a poggiare la matita che aveva tra le mani sul basso tavolino che gli è di fonte e a pasare le sue dita tra i capelli del setter per convincerlo ad alzare la testa e guardarlo negli occhi .

" Abbiamo vinto la partita di allenamento. Mi sono assicurato di colpire tutte le tue alzate e di fare punto " .

" Non è della partita che parlo " , protesta Oikawa allungando il telefono in modo che Iwaizumi possa vedere la foto che gli è stata inviata .

" Sono il bloccante centrale di Inarizaki e una delle gemelle Miya , giusto? Sapevi che stavano insieme perché sembri così angosciato?" .

" Non stavano insieme . Quindi questo significa che Suna ha vinto " .

Oikawa si era sentito meno solo quando aveva saputo che non era l'unico a trovarsi in una situazione complicata come un amore non corrisposto per il suo migliore amico.

Ora però è tremendamente geloso del fatto che Suna sia riuscito a fare innamorare Osamu di lui .

Oikawa a stento riesce a strappare un piccola lode per il suo servizio a Iwaizumi

" Avevi una cotta per Osamu ? " , chiede accigliato Iwaizumi fraintendendo completamente Oikawa.

Oh

Oh , questa si che era una buona opportunità.

" Si " , mente facilmente Oikawa mettendo il broncio " adesso ho il cuore spezzato " .

Anche se Oikawa non se ne accorge, Iwaizumi si allarma subito alla finta tristezza che anima gli occhi del suo migliore amico .

" Vado a prendere il pane a latte che ami tanto e poi possiamo guardare le repliche delle partite tutta la notte " , l'asso farebbe di tutto per vedere Oikawa felice.

Iwaizumi è in procinto di alzarsi quando Oikawa lo bocca .

" No ".

"No ?" .

" C'è un altro modo in cui puoi aiutarmi " .

" Come ?" .

Iwaizumi sa nel preciso istante in cui guarda gli occhi di Oikawa che non avrebbe dovuto porre l'ultima domanda .

Il setter deglitisce pesantemente e sguardo risoluto il suo migliore amico prima di pronunciare le parole che daranno inizio a tutto " Sii il mio finto ragazzo "

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: shinystarJP