Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: shoji    10/09/2009    3 recensioni
Finalmente dopo 12 ANNI cala il sipario su una storia davvero fantastica, ma qualcosa va STORTO. Cosa farà Masashi per rimediare? Cambiamo punti di vista e mettiamoci nei panni del povero KISHIMOTO. Orginale ff sul possibile FINALE che il maestro scriverà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
masashi K

Buonasera a tutti! Eccovi servita la mia ultima fanfiction e intendo proprio l'ultima. Molto presto non avrò più cosi tanto tempo da dedicarmi ad opere simili e dovrò rinunciarvi, per far sapzio allo studio. Inoltre mi sto dedicando ad un altro progetto che mi tiene molto occupato, ma di ciò se ne riparlerà in futuro. 

Questa storia è un po' particolare e sinceramente non sapevo se pubblicarla o meno, infatti ha come protagonista inizia l'autore di Naruto, anche se si sostituirà proprio al biondino ninja. Ora vi lascio alla lettura, sperando che vi stuzzichi la curiosità e vi invogli a leggerla ancora. Grazie Shoji

Volume 69, Atto Finale

Cap 1 Ho finito!

Martedì, 11/10/2011

Era una soleggiata mattina d’autunno, le foglie tappezzavano le strada e un leggera brezza fresca alitava sugl’alberi quasi sguarniti.  Le gente si muoveva rapidamente, approfittando delle condizioni favorevoli per uscire di casa. Giusto quel poco muoversi che basta per togliere la tensione e scambiare due parole con i conoscenti.

I timidi raggi solari filtravano il vetro ed illuminavano l’ufficio: le carte, sparse qua  e là, occupavano tutta la scrivania, il telefono squillava da minuti ormai, disperso sotto quell’ammasso di documenti, il monitor del computer acceso senza alcun file aperto e sparsi sul pavimento non mancavano pennelli, matite, tavole e retini.

Tranquillamente me ne stavo seduto in sala relax, gustando piano piano un tè con i biscotti regalatimi dalla signora del negozio al piano inferiore. Non potevo essere più felice: finalmente dopo 12 anni ho concluso la mia opera più grande e modestamente uno dei manga di maggior successo degli ultimi decenni.

Infatti, io sono un mangaka piuttosto conosciuto, ovvero Masashi Kishimoto. La mia passione per il disegno era già svelata  fin da quando ero un bambino; mi piaceva molto riprodurre i personaggi dei cartoni animati, e li ricreavo anche su richiesta dei miei compagni di scuola che apprezzavano molto il mio lavoro. Tutti riconoscevano le mie abilità, tant’è vero che i miei genitori fecero enormi sacrifici per regalarmi quel gioco che tanto imploravo, ma che non potevo avere. Finalmente ottenuto, spesi davvero molto tempo a giocarci, anche perché non potevo sperare di riceverne altri prima di anni. Nel frattempo accresceva il mio interesse verso il manga e di pari passo le mie capacità. Mi ricordo quei giorni  d’inverno, trascorsi davanti alla stufetta con mio fratello, passati a fantasticare sui personaggi e sulle storie che in futuro avrei creato.

Il sogno di quel bambino di Okayama divenne realtà ed ora sono un disegnatore affermato, nonostante debba ammettere che trascorsi momenti bui: non fu facile sfondare in questo settore, soprattutto in presenza di numerosi altri manga molto validi, pertanto non mancarono vari fallimenti. Ciò però non mi distolsero dal mio obiettivo e riprovando più volte alla fine giunsi alla meta. Questa mia ostinazione, quasi cocciutaggine, si nota abbastanza  nelle mie opere. È vero, lo devo ammettere, sono piuttosto capriccioso e testardo e soprattutto odio le critiche. Un acuto tremendo mi trapanò il timpano, interrompendo la mia dolce pausa. Era la mia manager, la signorina Sachiko. Una ragazza allegra e solare, un po’ spensierata ( a volte fin troppo) e anche molto carina. Sottili capelli castani le cadevano lungo il viso, mentre i suoi occhi, verdissimi, sembravano aver visto un demone. Come non la sopportavo quando gridava e spiaccicava parole sconnesse, in prede ad una crisi isterica.  Tutto quanto accadeva nell’elaborazione delle tavole, alla scelta dei titoli, prima della pubblicazione, dopo la pubblicazione, insomma sempre. Ma chi me l’ha fatto fare di assumerla? Ah già, era solo la migliore nel suo campo!

Al suo ingresso travolgente, non  mi trattenni : Il tè bollente mi si  rovesciò sui pantaloni, con una conseguente ustione i secondo grado, i biscotti volarono dal tavolino per aver dato loro un calcio, Sachiko mi tartassava il cervello. “si può sapere che c’hai? ” la interruppi con un tono deciso ed una vena di rabbia. Era  la solita scena ogni volta che giungeva con i risultati sulle vendite e apprezzamenti vari. È pur vero che essendo stato pubblicato l’ultimo volume della storia, v’era più fermento, ma lei superava ogni limite umano.

“Masa-samaaa! Masa-sama! Sono già arrivati e sono… ( quest’attesa era tremenda) più che positivi,  direi che hanno superato tutte le nostre aspettative. Sono state vendute ben 15 milioni di copie nella sola giornata di ieri!” ( come previsto, non c’era nulla di anomalo ).

“ E  qual è l’opinione dei lettori?” era quello che attendevo maggiormente, dopo aver ideato quel finale sorprendente.

“ Beh, Masa-sama, abbiamo…ehm...un problema. Il pubblico non si è ancora espresso ed è molto perplesso, per non parlare delle critiche. I giornali sono davvero impazziti, gridano: “Scandalo Naruto!”

Su due piedi non mi resi conto bene di quello che stesse dicendo, ma poco dopo gli ingranaggi nella mia testa ripartirono e d’un colpo sbiancai.

Scandalo? Ma perché…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shoji