Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    17/11/2022    6 recensioni
Kuroo festeggia il compleanno in un caffè insieme al suo ragazzo.
[234 parole]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: questa storia partecipa alla challenge #behindthecurtain del gruppo facebook "Non solo Sherlock". 

Prompt:

A: “Non puoi comprare la felicità, ma puoi comprare del tè ed è più o meno la stessa cosa!”

B: “Dopo questa uscita da hippy, ho bisogno di un caffè... possibilmente amaro.”







“Non puoi comprare la felicità, ma puoi comprare del tè ed è più o meno la stessa cosa!” disse Kuroo aprendo la porta della caffetteria di Sendai, spostandosi come a far passare prima il fidanzato e facendo una plateale imitazione degli inchini galanti. 

Kei lo oltrepassò sbuffando sonoramente ed alzando gli occhi al cielo. 

“Dopo questa uscita da hippy, ho bisogno di un caffè... possibilmente amaro.” lo schernì. 

Inutile dire che dopo cinque minuti era seduto nello stoico, ma inutile tentativo di non sorridere di fronte al suo caffelatte ben zuccherato e alla sua fetta di shortcake alle fragole, mentre Kuroo sogghignava, addentando la sua il tè nella mano opposta... sul tavolo il resto del dolce di compleanno e un pacco regalo da scartare.

"Com'è che per il tuo compleanno stiamo mangiando la mia torta preferita?" il sarcasmo a mascherare l'imbarazzo per la stucchevole premura.

Figurarsi se gli avrebbe dato quella soddisfazione!

"Beh perché non esiste la torta allo sgombro!" ribatté sarcastico l'altro.

Kami!

"Ti odio quando fai così!" 

Stava usando il sarcasmo e le idiozie per distogliere l'attenzione dal gesto romantico, imbarazzandolo ancora di più!

"Mi farai venire il diabete" mormorò più a se stesso che a Kuroo. 

"Tu ami i dolci..."

Si arrese ad una risata esasperata, ma piena d'affetto, mentre già pensava alla possibilità di una torta di sushi e sashimi per l'anno successivo, magari non era proprio sgombro, però...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13