Fumetti/Cartoni americani > LEGO Monkie Kid
Ricorda la storia  |      
Autore: HoneyNeechan    18/11/2022    0 recensioni
[LEGO Monkie Kid]
LEGO Monkie Kid - Red Son non aveva mai sentito MK cantare...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Son non aveva mai sentito MK cantare.
Non che non pensasse che il suo Noodleboy non potesse, dato che lo ascoltava spesso canticchiare mentre puliva l'appartamento che condividevano insieme a Mei, ora che erano in una relazione stabile.
Ma non l'aveva mai sentito cantare davvero.
Stava guardando per l'ennesima volta il DVD di un musical della collezione di Macaque (Mean girls) ed era arrivato nuovamente al punto della canzone World Burn.

My name is Regina George
And in case you're keeping scores
Kady may have won the battle
But I will win the war 'cause!


Era un testo per una voce femminile, ma MK lo stava interpretando non solo con la giusta passione ma senza neanche stonare.
Red Son era esterrefatto. Non osava muoversi dalla porta, tanta era la paura di rovinare quel momento cosė magico, limitandosi ad osservare da lontano come il suo fidanzato quasi brillasse di luce propria, mentre interpretava le ultime note della canzone... per poi voltarsi e vederlo!
- RED!! COSA CI FAI LI?? -
Red Son agė d'impulso.
In due passi chiuse la distanza che li divideva, gettando poi le braccia al collo del suo Noodleboy baciandolo appassionatamente.
- Sono il Principe pių fortunato dell'Universo ad avere te come compagno -, furono le sue primissime parole quando finalmente si staccarono.
MK arrossė ancor pių violentemente di quanto non avesse giā fatto, distogliendo poi lo sguardo dal suo ragazzo con un sorriso dolce stampato in faccia, che Red Son non perse altro tempo nel ricominciare a riempire di piccoli, dolci baci.
- Ti amo MK -
- T-Ti amo anch'io Red -.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > LEGO Monkie Kid / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan