Serie TV > Cold case
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    19/11/2022    0 recensioni
Sempre la solita puntata 4x19.
Tara viene a sapere da Lily la verità su suo marito.
I suoi pensieri in quel momento.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lily Rush
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole pacate di Lily, come chiodi percossi da un martello, si piantano nella mente di Tara.
Gli occhi della donna si sbarrano e il suo cuore accelera i battiti, martellandole le costole. Il suo Mitch è innocente.
Non ha mai usato il loro unico, amato figlio Clay come un giocattolo di carne.
Il loro infame vicino, pur di mantenere un'apparenza rispettabile, ha riversato le sue colpe su suo marito.
E Mitch, ferito da una infamia inesistente, ha deciso di intraprendere una crociata solitaria per dare giustizia al loro sfortunato bambino.
Le lacrime bagnano il suo viso e un moto di gioia invade il suo cuore. Per tanti, troppi anni ha represso l'amore verso di lui.
Ora, senza vergogna, può ammettere di amare suo marito.
Ben presto, il senso di colpa opprime il suo cuore. Questi pensieri sono ingiusti.
Lei, che pure ha giurato di amarlo, non gli ha creduto e ha chiesto il divorzio.
Lily, per alcuni istanti, osserva la donna, lo sguardo serio. Comprende la disperazione di lei.
Si sta accusando di essere caduta nella messinscena di Cliff Burrell e di avere ritenuto colpevole suo marito.
Vorrebbe poterla confortare, ma non è il momento.
L'odio ha consumato Mitch e, pur di vendicare la morte del figlio, si è trasformato in un assassino di pedofili.
Cerca giustizia per lui e, in modo distorto, vuole aiutare anche altri bambini e punire i loro carnefici.
Tara, ad un tratto, cessa di piangere e i suoi occhi blu, rossi di lacrime, si riflettono nelle iridi di Lily. No, non ha senso disperarsi su quello che è stato.
Ne è cosciente, le sue lacrime non aiuteranno Mitch.
Co... Come posso fare per aiutarvi? – chiede. Quell'agente è giunta da lei per chiedere il suo aiuto.
E lei è disposta ad attraversare l'inferno, pur di rimediare al suo errore.
Aiutaci a fermarlo. Forse, a te darà ascolto.risponde la giovane poliziotta, ferma. Il desiderio di vendetta di Hataway è comprensibile, ma deve essere fermato.
Loro, in quanto tutori della legge, non hanno saputo vedere oltre le apparenze e hanno il dovere di rimediare al loro errore.
Inoltre Borrell, che ha tradito un'amicizia decennale, deve conoscere lunghi giorni di sofferenza in carcere.
Tara annuisce, decisa. Qualcosa di grave sta per accadere.
Lo sguardo fermo dell'agente davanti a lei non mente.
Seguici. ordine Lily, seria.
Tara annuisce e, a passo rapido, segue Lily fuori dall'abitazione. Il cuore continua a martellarle le costole, ma si impone di calmarsi.
Mitch è un giustiziere ferito, ma lei non vuole credere che l'odio l'abbia distrutto la sua indole buona e risoluta.
No, non può credere. Lui non si è mai accanito sugli innocenti.
La bontà non è svanita dal suo cuore.
E lei gli impedirà di sprofondare nell'abisso.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cold case / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada