Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/11/2022    1 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucifer si trovava all’interno dello Spearmint Rino.

Frastornato da tutte quelle luci abbaglianti e colorate, era già tanto se non era ancora diventato cieco.

“Sbalordito il Diavolo rimase, quando. comprese quanto osceno fosse il bene..” disse Lucifer, citando il Corvo.

Sì, si era dato alla filmografia e quello era uno dei suoi film preferiti.
Si sorprese di parteggiare fin da subito per il protagonista, sperando di vedere quella mandria di porchi schifosi sgozzati uno dopo l’altro.

Ma non era il caso di pensarci adesso. Ripensava alle parole di Gabriel.
“Sono rotti, sono difettosi..sono degli aborti.”

“Hai ragione, sono difettosi..ma molti di loro cercano..di migliorare..cercano..di perdonare..e poi dovresti vedere lo Spearmint Rino!

Era rimasto fermo, immobile come un pesce lesso. Un baccalà.
Non aveva fatto altro che pensare a quel nome così strano, e al motivo per cui Gabriel gli disse che avrebbe dovuto vederlo.
Se il bene era davvero così..era osceno davvero.

Tanto, tanto osceno.
E gli piaceva tanto, ma proprio tanto!

Decise di darsi alla pazza gioia, alle bevute folli e alla danza sfrenata. Per essere stato tanto tempo in un buco, si muoveva ancora agilmente come il più bello e il più armonioso degli angeli.

Nell’oscurità del locale, poteva mascherare l’oscurità interiore della sua anima, e colorare il suo cuore con le luci sfavillanti e scintillanti del neon.

Poteva mischiarsi agli umani, provando solo per una notte a capirli, fingendo di essere uno di loro e nessuno lo avrebbe giudicato né trovato debole per questo.
Nessuno lo avrebbe mai saputo!
Il diavolo in mezzo agli umani..come una tigre in mezzo alla selvaggina.

Tutti ignari, mentre il mostro non faceva del male a nessuno!
Allora un pensiero fugace lo attraversò. Sei un mostro solo quando gli altri lo sanno?
Se nessuno sa che sei tu, che sei in mezzo a loro, puoi fingere di non esserlo, mischiarti e mimetizzarti in mezzo a loro, fingendo di non essere ciò che sei?

Dopo quante volte che ti racconti una bugia, sapendo che lo è, puoi finire per crederci?
 
Intravide dei volti tra la folla, gioia selvaggia, bellezza illegale.
La bellezza era quasi sempre figlia del diavolo.

Allora perché nei volti che trovava in giro, gli sembrava di vedere i suoi fratelli??
Quello che rideva con il viso angelico, assomigliava a Michael, quell’altro con i capelli lunghi castani fino alle spalle, sembrava Raphael e gli sembrava di vedere anche Zaccaria..selvaggio, con treccine rasta lunghe fino al fondoschiena.

Immagini e rappresentazioni di un’altra vita.
Perché LORO erano lì?
Non seppe come, ma si ritrovò a baciare uno, due, decine di quei volti.
Quasi a cercare disperatamente una riacquisizione di quel legame andato perso.
Gli sembrava che loro lo riaccettavano, lo rivolevano.

Sì, domani sarebbe stato l’apocalisse, ma adesso, era la sua notte.
La notte bianca.
Bianca come il vestito degli angeli.
Grazie, fratello mio, quando sarò il re del mondo, tornerò da te e ti perdonerò.. Perchè sono un essere magnanimo.

Aspettami, Gabriel.
Aspettatemi, tutti voi.






















allora, ragazziiiii. Non ci posso credere. Ogni tanto torno anche qui, sono anni che questa raccolta continua ahhahah coomunque , alcuni di voi saranno confusi, io dico che questo capitolo è MERITO di ciuffettina perchè mi ha detto più di una volta che la frase originale della quinta serie, non finiva con "e dovresti vedere come ci riescono bene" ma con "e dovresti vedere lo Spearmint rino" xd lol io mi ero affezionata a quella frase toccante e non potevo capacitarmi della cosa xd ma dopo un po', ho pensato di giostrare la cosa per creare un capitolo divertente! Vedendo la scena di quella frase, mi è venuta l'ispirazione per questa storia. La faccia che fa lucifer è troppo buffa e sembra quasi farci un pensierino e allora ho deciso che mi piaceva immaginarlo al locale ahha OVVIAMENTE nella mia testa mai Lucifer potrebbe uccidere Gabriel, non davvero, e quindi DOVEVO trovare il modo di salvarlo anche stavolta xd non spiego cosa accade..mi sono immaginata che lo addormentasse, quindi che non fosse realmente morto, ma tranquilli, non verrà preso da Asmodeus, stavolta.

ps la frase "ti perdonerò perchè sono magnanimo" una chicca dell'ultimo secondo..lucifer è così egocentrico che mai potrebbe dire "spero che mi perdoni" da buon manipolatore qual è, lui direbbe che lui nella sua grande misericordia, perdona Gabriel LOL

ps IL CORVO è il TOP. C'è poco da fare!! Dovevo citarlo! Ci stava alla perfezione!!

Video di Gabriel e Lucifer
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza