Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    24/11/2022    6 recensioni
I nostri eroi alle prese con Calendario dell'Avvento indubbiamente diverso dal solito.
In teoria dovrebbe diventare una raccolta. Mah, intanto parto con queste due doppie drabble, vedremo dove mi porteranno.
Genere: Demenziale, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vengo casualmente a conoscenza
di un particolare Calendario dell’Avvento
che porta il significativo titolo di

Calendario dell’Ah...vengo
del quale è facilmente intuibile
il contenuto delle 24 scatoline a base di sex toys e affini.

E, niente: figurarsi quindi
se non pensavo di adattarlo ai personaggi di HQ.

Mai avrei pensato di iniziare con queste
le mie storie per il periodo natalizio AHAHAH

 

Dedicato alle Compagne di merende
e alle nostre cronologie

 

 

Calendario dell’A...vvento

 

 

 

Miyatwins

 

- 'Samu esattamente cosa staresti facendo? -
- I cazzi tuoi. - fu la replica imperturbabile di Osamu, sapendo perfettamente di spegnere così ogni replica di Atsumu, che infatti rimase interdetto e non subito pronto e veloce a replicare.
- Esatto: i cazzi miei, aprendo le mie cose. Senza permesso. Ti hanno mai insegnato che non si fa? -
- A te no. Infatti sto facendo quello che di solito tu fai con me. Hummm: interessante questo... - e Osamu piazzo' sotto al naso del gemello la sorpresa contenuta nella casellina numero 24 di quel particolare Calendario dell'avvento.
- Piantala Samu, mi stai rovinando tutte le sorprese. - replicò seccato Atsumu, strappandogli dalle mani in malo modo le palline anali vibranti che il gemello continuava a sventolargli sotto al naso. Sapendo di infastidirlo.
- Sakusa è a conoscenza di questo Calendario dell'Ah...vengo o lo userai in solitaria? - chiese sghignazzando.
- Ovvio che lo sa, me l'ha proposto lui. - rispose seccato il biondo mentre sistemava con cura le palline anali nella loro scatolina.
- Ah... - replicò Osamu sorpreso non aspettandosi di certo quella risposta.
- Va bene, buon divertimento allora. - ghignò Osamu uscendo dalla loro stanza.
Ma per essere richiamato indietro praticamente subito.
- 'SAMU PERCHE' CINQUE SCATOLINE SONO PIENE DI BISCOTTI? -

 

 

 

 

Daichi Suga Asahi

 

Daichi e Suga non sapevano da che parte iniziare a parlare, senza traumatizzare Asahi. Non più di tanto almeno.
La cosa della quale stavano mentalmente ringraziando entrambi è che fossero stati presenti nel momento in cui il loro amico, tutto entusiasta, aveva scartato l'involucro del pacco di quel Calendario dell'Avvento che il loro amico aveva comprato per regalarlo alla nonna.
- Hm... - aveva iniziato Daichi, grattandosi la nuca e volgendo lo sguardo verso Suga a cercare soccorso - particolare questo Calendario dell'Ah...vengo. - calcando molto bene su quell'ultima parte.
- Indubbiamente particolare. Diverso dal solito. - gli diede manforte Koushi, facendo cenno con gli occhi ad Asahi di leggere bene quanto riportato sul retro della scatola dall’indubbio packaging accattivante.
- Scusa Asahi. - ci riprovo Daichi - Come l'hai trovato un Calendario dell'Avvento del genere? -
- Beh... - iniziò l'ace, cominciando a capire che c'era qualcosa che non andava - era pubblicizzato come il miglior Calendario dell'Avvento. Dicevano che avrebbe reso felice ogni donna. -
- Oh, su questo non ci sono dubbi guarda. - scoppiò a ridere di gusto Suga. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: musa07