Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    24/11/2022    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser and Freed Justine (Main).
Other Characters:Evergreen,Bickslow,Laxus Dreyar,Mirajane Strauss,Cana Alberona,Gray Fullbuster.
Brotp:Juvia and Freed,Thunder Legion,Mira and Bickslow,Mira and Cana.
Pairing/Couple:Gruvia,Fraxus,Miraxus and Elfgreen (Mentioned)
Genre:Friendship and Romance.
Trama:Juvia e Freed non avevano un rapporto stretto.Nel tempo avevano imparato a fidarsi l'uno dell'altra e c'era stima reciproca,ma nulla di più.Erano nakama,si,ma non si poteva esattamente dire che gli legasse un vincolo di amicizia.Non avevano nulla in comune.....almeno cosi pensavano loro.
(Sono terribile con le descrizioni,lo so,scusate!!!!)


Juvia e Freed non avevano nulla in comune,o almeno cosi pensavano loro.Eppure si sbagliavano.In realtà,avevano molto in comune.Entrambi erano persone leali.Entrambi lottavano per ciò in cui credevano.
Ma c’era un'altra cosa,che secondo alcune persone in particolare della gilda,pensavano che i due maghi avessero in comune.
Ma che cos’era?Di cosa si trattava?
Beh,secondo Bickslow,Evergreen,Mirajane e Cana,Juvia e Freed avevano in comune l’amore per i gadget e cose che riguardavano due membri in particolare della gilda.Eh già.
Era risaputo che Juvia amava comprare tutte le merci ufficiali della gilda che riguardavano Gray e crearne anche alcune personali lei da sola,dato che lo sapeva fare.Ma quello che in pochi sapevano era che Freed aveva la stessa passione!Si,Freed amava comprare le merci della gilda,ma non quelle che riguardavano Gray,ma quelle che riguardavano Laxus.Purtroppo però,al contrario di Juvia,Freed non sapeva creare peluche o fare a maglia,o cuocere biscotti e tutte le altre cose che faceva Juvia.
Per questo,Bickslow,con la complicità di Evergreen,Mirajane e Cana, era intervenuto.
Come?
Beh,le ragazze avevano parlato con Juvia e lei aveva accettato la loro proposta,anche se l’aveva trovata abbastanza strana…
“VOI.AVETE.FATTO.COSA???????????????”gridò Freed quando lo seppe.
“Lo so,sono un ottimo amico!Non devi ringranziarmi!L’ho fatto con piacere!”disse Bickslow.
“IO TI UCCIDO!”
Era raro che Freed perdesse la calma,ma quando lo faceva era veramente spaventoso.
“Non ci avevo mai fatto caso,sai Macao?”disse Wakaba al suo compare.
“A cosa,Wakaba?”
“Questa gilda è piena di demoni!Dobbiamo fare attenzione a non incappare nella loro ira!”
“Hai ragione,e pensare che gli abbiamo visti crescere!”
“Alcuni già lo erano,altri lo sono diventati,ma comunque sono tutti spaventosi!”
“Concordo!”

“Che strano”disse Lucy “Di solito Freed non perde mai la calma in questo modo,che gli sarà preso?”
“Bickslow,Evergreen,Mira e Cana hanno chiesto a Juvia di creare per Freed merce personalizzata di Laxus come quella che lei ha creato per se stessa di Gray”disse Natsu,che aveva sentito tutta la conversazione grazie al suo super udito.
“COSA??????”gridarono Lucy e Gray all’unisono,anche se per motivi ovviamente diversi.
Lucy era scioccata.Non se lo aspettava per nulla.Però alla fine si ritrovò a sorridere,anche se pensò che non voleva essere nei panni di quei quattro quando Laxus lo saprà.
Gray invece era infastidito.Come si permettevano di usare Juvia in questo modo?
Il mago del ghiaccio a volte temeva che la sua dolce maga dell’acqua potesse venire sfruttata.Era troppo buona,gentile e disponibile e non sapeva dire di no a nessuno.

Al contrario di quello che pensava Lucy,quando Laxus lo venne a sapere non si infuriò,anzi,scrollò le spalle e sospirò,anche perché quell’idea era partita si da Bickslow,ma era stata Mira a metterla in atto.
“Ammettilo che ti stai divertendo?”disse il biondo alla diavolessa.
“Non l’ho mai negato”rispose lei sorridendo “Sai?Stavo pensando di chiedere anch’io a Juvia di farmi una tua versione gigante in peluche o una coperta con la tua faccia,o un cuscino.”
“Adesso sei gelosa di Freed?”
“Certo che no!Sono molto contenta che possa aggiungere nuove cose alla sua collezione!”
“Comunque sappi che mi spaventa pensare a quei due,a una loro possibile collaborazione insieme.AquaGirl potrebbe essere una cattiva influenza per Freed.Lui per lo meno lo fa in privato,lei invece lo sbandiera ai quattro venti.Mi è sempre dispiaciuto per Gray e per i momenti imbarazzanti che si è ritrovato a protagonizzare.”
“Non essere cattivo,Laxus!Io sono sicura che questo servirà ad unire ancora di più Juvia e Freed!”
“E a mandare la gilda nel caos e esasperare me e Gray.”
“Lui ormai si è abituato,perché non vai a chiederli consigli?”
Laxus la guardò,scosse la testa e poi le disse di dargli un drink.
Lei ridacchiò divertita e glielo servì.


“Ma cosa dici?Sei proprio un idiota innamorato!”disse Cana sbellicandosi dalle risate quando Gray l’affrontò sul fatto di sfruttare Juvia.
“Non sto scherzando!”
“Nemmeno io!”
“Dovete smetterla di usare sempre Juvia e il suo buon cuore per i vostri piani diabolici!”
“Oh mio dio,Gray!Benedetto sia il giorno in cui Juvia è entrata nella tua vita!”disse Cana asciugandosi le lacrime dalle tante risate.
Il mago del ghiaccio si ritrovò a sorridere a quella frase e a pensare che era vero:Benedetto il giorno in cui Juvia era entrata nella sua vita e l’aveva cambiata,in meglio.


Alla fine Juvia aveva davvero creato una linea personalizzata di Laxus per Freed.Aveva creato e confezionato di tutto;cuscini,coperte,peluche piccoli,grandi e giganti,biscotti e altri cibi con la sua faccia,accessori,etc.
Freed era rimasto senza parole.No,non avrebbe ringraziato Bickslow,né Mira o Ever o Cana,ma si avrebbe ringraziato Juvia.
“Freed-San,Juvia condividerà un segreto con te,ma devi promettere che rimarrà fra noi.”
Anche se Mirajane già lo sapeva,ma vabbè,cosa c’era che l’albina non sapeva sulla gilda e i suoi membri?
“Certo.Hai la mia parola d’onore.Di cosa si tratta?”
“C’è un negozio particolare,al sud di Magnolia,dove puoi trovare articoli speciali…”
“Non capisco…”
Juvia arrossì e rivelò: “E’ un negozio di riviste e fotografie rare e particolari,lì,se vuoi,potrai trovare anche foto rare di Laxus-San…”
“Cosa?Qualcuno ha fatto foto a Laxus e le vende illegalmente?”
“Ah!Ju-Juvia non lo sa,no,non crede….cioè….”
“E’ lì che hai comprato tutte le foto di Gray?”
“La maggior parte”ammise lei,abbassando la testa per l’imbarazzo.
“E sei sicura che abbia anche foto di Laxus?”
“Si!Sicurissima!Quando Juvia andò per la prima volta e chiese di foto di Gray-Sama,la padrona disse che aveva una lista dei maghi più sexy della gilda,che Gray-Sama ovviamente lo era -rivale in amore,grr-“disse Juvia,perdendo il filo.
“Continua!Stiamo parlando di Laxus!”
“Ah si,scusa,Freed-San!Laxus-San era nella lista e c’erano molte foto sue,la padrona le chiese se Juvia volesse,ma lei ovviamente ha preso solo quelle di Gray-Sama!”
“Interessante”pensò Freed e poi chiese a Juvia “E dove dici che si trova esattamente questo negozio particolare?”
E fu cosi che la complicità fra i due maghi aumentò.


“Persino i vestiti inclusi!Hai visto?”disse Bickslow a Freed “O forse lo preferivi nudo?” 
“JUVINNNNNN!”disse la maga dell’acqua,svenendo col solo immaginare di dover fare un peluche di Laxus nudo.
“COSA DOVREBBE SIGNIFICARE?”disse Gray,che aveva un po' frainteso le cose.
“Non dirmi che sei geloso,Gray”disse Laxus “La tua ragazza si è solo emozionata ad immaginarmi nudo,dato che a te,nudo,ti abbiamo visto tutti,purtroppo.”
Fairy Tail era una gilda strana,ma divertente.Lì le risate e il divertimento erano assicurati.
“CHE VORRESTI DIRE?”
“Vuoi litigare con me?”
“Evviva!Una rissa!Laxus,io mi unisco!Sono tutto un fuoco!”disse Natsu,ricevendo un calcio da Lucy.
“Partecipare alle risse è virile!Io sono un vero uomo e per questo parteciperò!”disse Elfman,venendo poi pietrificato da Evergreen.
“Se si tratta di picchiare il ghiacciolo e Salamander non mi tiro di certo indietro,gihi”disse Gajeel,che però si risedette appena Levy lo guardò male.
Si,Fairy Tail era proprio una bella gilda e Juvia era fortunata a farne parte.Lei era proprio una fata,altro che fantasma,pensò Freed sorridendo,mentre l’aiutava a riprendersi.


Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Ero un po’ indecisa con Freed.La loro battaglia già l’ho usata per il capitolo con Cana e su quest’argomento ho anche una fanfic specifica su loro due,Freed e Juvia,per questo ho deciso di usare qualcosa di diverso.
P:S:penso che per questa nuova fic bisogni aspettare l’anno nuovo,lol!
Spero che vi piaccia e che nessuno si offenda.E’ solo fantasia,davvero.Non ho nulla contro nessun personaggio,anzi.
Il prossimo capitolo sarà su Bickslow.
Come sempre,se volete,sono disponibile ad ascoltare le vostre idee e prenderle in considerazione.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan