Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    27/11/2022    0 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista ad Aiolia di Leo.
Salve, dopo una meritata settimana di ferie, eccomi nuovamente qui, prontissima per fare una nuova intervista.
L’intervistato odierno sarà lui, il bel gattone del Santuario, ovvero quel meraviglioso Adone che presiede la quinta casa dello zodiaco.
Aiolia del Leone.
 
Come sempre mi avvio su per la grande e soprattutto lunghissima scalinata, oltrepassando senza faticare le prime tre case, e sperando di non fare “incontri” poco graditi alla terza, oggi proprio non sono dell’umore giusto.
Fortunatamente non ho incrociato nessuno e per “nessuno” intendo Kanon, Saga lo ammetto dopo la cenetta di due sere fa mi ha iniziato a fare tutt’altro effetto, vabbè proseguiamo, mentre che arrivo nei pressi della quarta davanti ai miei occhi si presenta una scena di quelle, ma di quelle, da super scoop.
I due piccioncini (Death e Francy), si stanno accuratamente controllando le tonsille a vicenda, e sono talmente presi da tale controllo, che non si accorgono nemmeno della mia presenza in primis e del mio successivo transito, sotto l’androne principale della quarta. Ovviamente, essendo un poco bastarda, dalla tracolla tiro fuori il mio cellulare e inizio a scattare foto. Questo materiale un giorno potrebbe tornarmi MOLTO utile!!!!
Con stampato in volto un sorrisetto che è un misto tra l’essere soddisfatta e l’essere maliziosa, eccomi davanti alla Casa del Leone.
 
Come sempre paleso la mia presenza, e questa volta la porta di casa mi viene aperta dal sorriso benevolo di una raggiante e sempre bellissima Marin.
La compagna di Aiolia, mi fa cenno di entrare, per poi dirmi.
Aiolia è nel suo studio privato, è la seconda porta sulla tua sinistra – mi sorride, poi – Io vado, con Shaina abbiamo in programma un allenamento speciale per le nuove reclute. Buona intervista.
Con un sorriso ringrazio e saluto la rossa, che contraccambiando oltrepassa la porta ma in uscita.
 
Raggiungo Aiolia nel suo studio privato, e dopo averlo salutato e lo ammetto ammirato (sto ragazzo è uno splendore, è un vero e proprio Bronzo di Riace, da quant’è perfetto), mi vado a sistemare sopra ad una piccola ma comoda poltroncina, mentre il padrone di casa si sistema su un divanetto a due posti.
Inizio con la prima domanda.
 
Mara: Che effetto ti fa riavere tuo fratello al tuo fianco?
Aiolia: i suoi occhi iniziano a luccicare, è visibilmente emozionato – Beh ovviamente è una gioia immensa poterlo riabbracciare dopo tanto tempo, ma soprattutto poter recuperare il tempo che ci è stato tolto è una gioia inimmaginabile.
Mara: Lo immagino, dimmi riesci a guardare Saga e Shura senza provare alcun sentimento ostile?
Aiolia: è decisamente tanto serio, troppo – Uhm, Shura non ha colpe per quello che ha fatto, purtroppo stava solamente eseguendo un ordine. Il risentimento un po' c’è, anche se poco alla volta diminuisce. Stessa cosa per Saga, anche lui deve aver sofferto tanto, le sue personalità erano perennemente in contrasto. Non capisci più nulla. Ovviamente, piano, piano, perdonerò pure lui, in quanto Aiolos lo ha già fatto.
Mara: mi sistemo meglio – Lia, come ti sentivi quando i tuoi compagni ti additavano come il fratello del traditore?
Aiolia: sospira – Devo dire che ne ho sofferto tantissimo, il fratello del traditore, e invece così non era, il fratello dell’eroe, semmai. Quello che mi fa stare ancora più male è che io stesso lo consideravo tale, non posso perdonarmelo per avere creduto anche per un solo istante che Aiolos fosse colpevole! – è particolarmente nervoso, ed io percepisco il suo stato d’animo.
Mara: Aiolos, aveva capito tutto meglio di qualunque altro. Un grande cavaliere ma soprattutto un grande uomo – faccio questa mia considerazione, mentre Aiolia si limita ad annuire. Gli porgo subito un’altra domanda: Da quale tra i tuoi compagni/amici ti sei sentito più “tradito” in quel periodo? Perché immagino che con qualcuno avevi già instaurato un’amicizia.
Aiolia: Sicuramente Milo – fa in un sussurro, abbassando un poco lo sguardo, poi – Quando non eravamo ancora Cavalieri la nostra era una bellissima amicizia, anche con Camus, ma lui non ha mai esternato il suo risentimento, forse per via del suo carattere.
Mara: Diciamo che Milo era una sorta di fratello per te? – lui annuisce, accavallando la gamba destra sopra alla sinistra – Aiolia, entriamo un po' nel privato della tua vita. Come ti senti di fronte al rapporto tra Aiolos e Saga?
Aiolia: Uhm – ci pensa un po' su, poi – Beh, Aiolos e Saga sono stati da sempre veramente tanto amici, poi è successo quello che tutti noi sappiamo – fa una pausa – Devo dire che sono molto contento che Saga non sia più posseduto, e che di riamando Aiolos lo abbia perdonato, che si siano ritrovati, e che la loro amicizia e il loro affetto che tanto li aveva legati un tempo, non siano mai cambiati.
Ammette in tutta sincerità. Una delle migliori caratteristiche di Aiolia è proprio quella di essere incredibilmente schietto e sincero.
Mara: Altra domanda un po' più particolare – gli sorrido, lui ricambia – Parlami del rapporto tuo e di Marin? Ora noi tutti siamo a conoscenza della vostra bellissima storia d’amore, ma un tempo noi fans pensavamo che la vostra unione, o meglio il vostro rapporto confidenziale, fosse solamente frutto della nostra fantasia, invece è tutto vero.
Aiolia: fa un sorrisetto, arrossendo lievemente – Allora non ti nego che ho avuto tante altre storielle in passato, ma per me lei è l’unica e ci amiamo a vicenda. Marin, mi è stata molto vicino soprattutto dopo la Notte degli Inganni, quindi si ti confermo che non c’è nessuna fantasia, ma è tutto vero, meravigliosamente vero – il suo bel sguardo prende a luccicare.
Mara: Bene, con le domande abbiamo terminato – faccio, poi alzandomi – Aiolia, grazie per disponibilità, sei stato gentilissimo!
Aiolia: Sono già finite?
Mara: Eh sì, perché?
Aiolia: Mah mi stavo divertendo. Pensa, giusto l’altro giorno se ne parlava con Seiya, Ikki e Hyoga e proprio quest’ultimo, ha detto testuali parole: ti fa un sacco di domande, ma poi alla fine solo ed esclusivamente per ficcanasare nella tua vita privata, quindi Lia stai all’occhio a quell’imbrattacarte da quattro soldi!!! – a sentire ciò inizio a prendere fuoco, ma lui non se ne accorge e continua…
Aiolia: Ma devo dire che invece Ikki ha speso parole buone nei tuoi confronti, anzi ti ha difeso: Ora dai Hyoga sei esagerato, fa le classiche domande, non mi sembra che sia mai andata fuori dal seminato!!!!
GRAZIE IKKI SEI UN TESORO!!!!
Penso tra me e me, poi rivolgendomi al Leone che mi sta guardando un po' preoccupato. Credo di essere in faccia del colore di un idrante!
Mara: Oh non c’è nulla di male sai! Poi è risaputo che tra me e il paperotto artico non corre buon sangue (potessi mi piacerebbe farlo diventare una granita, ovviamente al gusto cigno).
Aiolia: Mara, ma allora il vostro è amore! – mi blocco seduta stante, stavo giusto per salutarlo e uscire.
Mara: Eh!? Ma anche no!!!! – metto prontamente in chiaro, poi sorridendogli – Ciao Aiolia, e ancora grazie! – apro la porta.
Aiolia: Oh di nulla, grazie a te. E alla prossima! – mi urla dietro visto che io sono già nel corridoio.
Mara: Contaci!!!!
 
Pufffff
Sbuffo sonoramente mentre prendo a scendere giù per la solita, lunga, noiosa, scalinata.
Fortuna che i due piccioncini si sono eclissati dentro la quarta, almeno mi risparmio il loro bel spettacolo.
Durante la discesa penso al da farsi…
Dove vado?
Che faccio?
Per la cena è ancora presto….
Ideona!
Vado a Rodorio, nel solito nostro bar….
Entro nella nostra taverna preferita e mi ritrovo ad essere in compagnia delle miss del Santuario.
Seiya, Shiryu, Ikki, Shun e la bella bionda, sono tutti e cinque radunati al nostro solito tavolo!!!!
HYOGA ORA SEI TUTTO MIOOOOOOO!!!!!!
 
THE END!!!!!
Bene anche il micio è stato intervistato.
Chi sarà il prossimo, o la prossima?
Eh questo miei cari NON vi è dato a sapere!!!!
Baciotti.
La vostra inviata speciale, Mara!
 
Colei che scrive.
Grazie per la lettura.
Alla prossima!
VanityG.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini