Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiunglaNord   Capitolo: 1
2° capitolo della serie: "Tienimi la mano, non annegherai".
Millenium Bug è la continuazione di “Io ricordo una Vigilia di Natale”, pubblicata nel Dicembre 2021.
Un anno è passato da quando Hermione e Draco sono diventati “poco più che conoscenti” durante l’intensa, e ultima, Vigilia di Natale passata a Hogwarts. Le vite dei due si sono profondamente modificate nel corso del 1999: Hermione, al termine dell’anno scolastico, è rimasta a Londra al Ministero della Magia, mentre Draco è partito per New York in cerca di una nuova esistenza. La distanza tuttavia non sembra costituire un problema per la loro neonata amicizia dal momento che i ragazzi hanno trovato il modo per continuare a tenersi in contatto e raccontarsi le loro vicissitudini.
Ma di parola in parola la loro “poco più che conoscenza” sembra prendere una strana e imprevista piega.
Con le anime ancora traballanti per gli eventi passati, spinti da una insaziabile voglia di godersi finalmente la loro età, tra scivoloni e sogni ad occhi aperti, sapranno i due gestire questa nuova "complicazione"? Ma, soprattutto, saranno liberi di innamorarsi?
La storia si può leggere indipendentemente dal primo capitolo della serie, anche se la lettura di quest'ultimo è comunque consigliata.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: GiunglaNord