Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    01/12/2022    2 recensioni
Avisso: spoiler per la stagione Crystalized.
DUrante lo scontro con il Re Crystal qualcosa va storto.
Riuscirano i nostri eroici ninja a salvare qualcosa che per loro è ancora più prezioso di Ninjago o l'equilibrio verrà distrutto dalla forze del male?
Scoprittelo in questa mia personale riscrittura dell'ultimo episodio della serie.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 In quel silenzio che riempiva l'aria Harumi aveva approfitato della distrazione di Lloyd per nascondersi dietro ad un cristallo al riparo dalla sua furia. Il potere grezzo e distrutivo che la Forma Oni di Lloyd aveva dimsotrato aveva dell'incredibille, nemmeno Garmadon quando era l'imperatore ed era armato dei suoi Colossi aveva mostrato cosi tanta forza.
E adesso per sua fortuna quel potere era indirizzato contro i ninja e non contro di lei.
Sorisse, L'Overlord era andato e adesso forse sarebbe giunto anche il turno dei ninja, sperava solo che Lloyd facesse un lavoro migliore delle sue bombe ragno.

«Ma che stai dicendo Lloyd?» disse Kai avvicinandosi all'amico. «Spero che tu stia scherzando.»
«Già, cioè quel che hai fatto a Garmadon sinceramente non ci interessa molto, ma non ci starai mica chiedendo di affrontarti?» disse Jay.
«Bè se non volete attacarmi per me va bene lo stesso.» disse Lloyd prima di scagliarsi contro di loro.
Con una velocità inaudita afferro le ali di Jay e Zane per poi fargli schiantare contro di loro, in seguito si rivolse a Cole che colpi con un pungo cosi violento da metterlo inginocchio e fargli uscire anche qualche gocciolina di sangue dalla bocca.
Poi alla fine si rivolse al suo ultimo avversario.
«Lloyd ti prego non costringermi a farti del male.» lo supplico Kai.
Non importava la forma o l'aspetto che Lloyd aveva adesso Kai l'avrebbe sempre visto come quel bambino che aveva salvato da un vulcano.
Lloyd non disse niente iniziando ad attacarlo, ma con una velocità decismanete minore a prima tanto che Kai riusci ad evitare o a parare i colpi.
«Lloyd basta!» grido Kai. «Non so cosa ti sia successo, ma la devi smettere! Questo non è da te!»
«Tu non sai niente di me!» strillo Lloyd di rimando stavolta colpendolo in pieno con la distruzione. «Non era questo che volevate tutti? Che io sbloccasi la mia Forma Oni? Bè guarda qui ci sono riuscito!»
«Non abbiamo mai voluto questo.» disse Kai rialzandosi e puntandogli contro la spada di fuoco.
«No, volevate il potere e io l'ho ottenuto.» rispose Lloyd con gli occhi che gli brillavano. «E sarò sincero non mi sono mai sentito cosi bene come in questo momento.»
«Smettila!» grido Kai non sopportando di sentire l'amico parlare in quel modo.
«Smetterla? Ho appena iniziato.» disse Lloyd ridacchiando.
«Che stai dicendo?» chiese Kai in preda al panico.
«Sto dicendo che sono stanco di lasciare che la mia rabbia appasisca in una angolo!» rispose Lloyd e Kai fu certo di aver scorto qualcosa di diverso dalla furia negli occhi dell'amico. «Ninjago conoscerà la vera potenza della rabbia di un Oni!»
«Basta!» lo supplico Kai. «Basta questo non sei tu Lloyd! Ti prego calmati prima di fare altro di cui potresti pentirti.»
«L'unica cosa di cui mi pento e che ti sto ancora concedendo la possibilità di parlare!» aa velocità di Lloyd torno ad un ritmo spaventoso e Kai fu colpito varie volte senza aver nemmeno la possibilità di vedere da dove Lloyd stava sferrando i suoi attachi.
Alla fine fini di shiena accanto ad un cristallo e fu allora che la vide.
«Tu qui!» disse lanciando un'occhiattacchia ad Harumi rannichaita nel suo nascondiglio.
Per un attimo penso di far in modo che Lloyd sfoggazze la sua ira su di lei invece che su Ninajgo, ma poi realizzo che Harumi era forse l'unica persona in grado dirgli come questa faccenda aveva avuto inizio. Oltre ad essere anche l'unica a sapere effetivamente qualcosa sugli Oni in tutta Ninjago.
«Mia sorella sarà veramente felice di vederti.» le sibillo in faccia Kai afferandola per il polso.
Dall'altra parte gli altri ninja si rialzarono, erano doloranti e contussi, ma almeno erano ancora vivi. Anche se lontani i quattro compagni si scambiarono sguardi eloquenti.
Non avrebbero potutto battere Lloyd nemmeno con le loro Forme Drago o almeno non ora.
Mentre si buttava giù con le ali spianate Kai fu certo di sentire Harumi urlare un: “non di nuovo”, ma in quel momento gli importava solo portare gli altri al sicuro, per fortuna vide che tutti lo stavano seguendo.
Nell'aria si levo un urlo di rabbia disumano mentre una forte onda di distruzione si propagava per il cielo di Ninjago City.
“Tornero a salvarti Lloyd, lo prometto.» penso Kai lanciando un'ultima occhiatta al tempio.

I quattro atterarono davanti al magazzino dei giornali, molto alleati erano rientrati probabilmente percepento che L'Overlord è il suo esercito non fossero più un problemma.
Peccato che n'è fosse appena sopragiunto uno nuovo molto più grave.
I ninja si voltarono verso Harumi pronti ad interogarla sulal situazione, ma prima che l'ex principessa potesse parlare cade a terra svenuta. Alzando lo sguardo i ninja videro Nya lì in piedi con la mazza da basball in mano.
«Allora... cos'è successo lassù?» chiese Nya soridendo innocentemente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally