Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neji Hyuga    10/09/2009    3 recensioni
Konnichiwa. Mi chiamo Arumi Linder, abito a Iwa [...] Piccola round robin con la trama di fruit basket.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arumi Linder (Il Gatto)

Arumi Linder (Il gatto)

 

Konnichiwa.

Mi chiamo Arumi Linder, abito a Iwa. Ho i capelli di un grigiastro scuro con delle righe nere, vi chiedete il perché? Sono la portatrice dello spirito gatto dello zodiaco cinese… L’ unico animale che è stato maledetto dal Kami…

L’ importante è che porto al polso il rosario, ovvero un piccolo bracciare formato con delle sottospecie di perle bianche e nere, serve per non far venire fuori la vera natura del gatto, quella temuta da tutti, il vero aspetto del portatore del gatto…

Ho gli occhi verdi, sono alta sul 1,70  e magra, fredda e taciturna.

Sbuffo, restando seduta all’ ombra di un albero, perché devo proprio trovare gli altri dello zodiaco? Per di più non di questo mondo?!

Mi toccherà andare nel mondo umano e portarli di forza qui, sperando che non sappiano ancora la verità…

Mi lego i capelli, poggiando una mano sul tronco della quercia, facendo aprire un portale, prima di ritrovarmi in un vicolo di una città, trasformata in un dolce gattino tigrato, il bracciale come collarino…

Mi avvio, stando attenta alle persone, cercando di non farmi prendere dai bambini, ma dove sono quei maledetti!

Giuro, prometto, che li porterò a casa, questa è la mia missione.

 

 

*********************************************

Piccola fanfic round robin con la trama di Fruit Basket, per chi non sapesse vi dico la trama:

 

La famiglia Sohma è maledetta da generazioni, 14 dei loro componenti sono maledetti dalla maledizione dello zodiaco cinese, se abbracciano o vengono abbracciati dal sesso opposto si trasformano in animali, Kami escluso, questo succede solo fra chi non è maledetto. Lo stesso vale quando stanno male. Il loro è un segreto che non deve essere rivelato, però a volte le madri dei figli maledetti non gli accettano, o diventano iper protettivi…

Spesso vengono anche presi in giro, in quanto possono avere colori strani dei capelli e degli occhi, perché si basano sullo spirito dell’ animale che contengono.

In totale gli animali dello zodiaco sono 12: Cane, Topo, Cinghiale, Lepre, Cavalluccio Marino ( drago, ma in giappone si dece piccolo drago che tradotto è il cavalluccio marino), Bue, Serpente, Tigre, Pecora, Scimmia, Cavallo e Gallo.

In più vi è il Kami, che è il dio, colui che ha assorbito di più la maledizione, di salute molto cagionevole  e morirà prematuramente è invidioso degli altri componenti o di chi è fidanzato.

Anche il Gatto appare, l’ unico animale maledetto in quanto la leggenda dice: Un giorno Kami-sama si presentò agli animali e li invitò a una festa che avrebbe organizzato il giorno dopo. Il gatto che non aveva capito chiese informazioni al topo, che furbo e invidioso della bellezza del gatto disse che la festa si svolgeva 2 giorni dopo, così il topo, in giorno dopo, arrivò per primo alla festa, in groppa al bue.

 

 

Partecipate in tanti *-*

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neji Hyuga