Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    06/12/2022    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser and Bickslow (Main).
Other Characters:Mirajane Strauss,Cana Alberona and Gray Fullbuster.
Brotp:Juvia and Bickslow,Gray and Bickslow,Thunder Legion,Mira and Cana,etc.
Pairing/Couple:Gruvia,Miraxus and Elfgreen (Mentioned)
Genre:Friendship and Romance.
Trama:Bickslow era un burlone,amava prendere in giro le persone e metterle in imbarazzo,ma non per cattiveria.Ama soprattutto mettere in imbarazzo le coppiette.Un tempo la sua coppia preferita a cui dare fastidio era quella formata dal suo amico Laxus e dalla adesso cupido della gilda,Mirajane.Ma era da un po’ di tempo che il mago aveva messo gli occhi su un'altra coppietta in particolare da prendere in giro,quella formata da Gray e Juvia.


 
Bickslow amava prendere in giro le persone,le coppiette in particolare.Non lo faceva per cattiveria e non era assolutamente sua intenzione rovinare nessuna coppia,voleva solo mettere un po’ di pepe fra di loro.
“Sono adorabili!Non trovi?”disse Mira a Elsa,mentre entrambe guardavano le interazioni tra il mago del ghiaccio e la maga dell’acqua.
“Concordo.Finalmente Gray ha accettato i suoi sentimenti e ha confessato come avrebbe dovuto fare tempo fa.”
“Si,ma continua a comportarsi da idiota a volte”si intromise Cana “Cioè,che è idiota,è chiaro,però ha bisogno di migliorare.”
“Tempo al tempo”disse Elsa,mentre Mira sorrideva complice.
Loro alla fine sapevano….
“Smettetela di lamentarvi”si intromise Bickslow “A lei Gray piace cosi com’è:un totale idiota!”
Le sue bamboline ripetettero la parola “Idiota” e si avvicinarono a Gray,che lanciò uno sguardo di ghiaccio al loro proprietario.
“Beh si,ma questo non significa che lui non debba migliorare solo perché lei lo accetta com’è!”disse Evergreen.
Questa era una cosa che a Gray aveva sempre dato fastidio e messo in imbarazzo;il fatto che non potessero avere privacy.La sua relazione con Juvia era di dominio pubblico,ancor prima di diventare una relazione vera e propria,e tutto perché i loro cari compagni di gilda non facevano altro che metter bocca.Per l’amor di dio,Gray sapeva che lo facevano perché volevano bene ad entrambi,ma a volte esageravano.
“Quel ragazzo è cosi fortunato!”disse il mago seith scoppiando a ridere “Se io fossi stato al suo posto ne avrei approffittato tempo fa.”
Evergreen lo colpì con uno schiaffo sul braccio e gli disse:”Sei il solito pervertito tu!”
“Sei tu che hai capito che mi riferivo a quel senso,dunque in questo caso Ever,la pervertita sei tu.”
“E a che senso ti riferivi,Bickslow?”chiese Mirajane.
“Juvia ha tante qualità:è sexy,si,e non sarò io a negarlo,è innegabile!Solo Gray è stato cosi di ghiaccio da negarlo a se stesso,hahaha!”
“Hai perso il filo”disse Cana “Arriva alle altre qualità”.
“Ah si,beh,oltre ad essere sexy,è anche una ragazza dolce,un ottima cuoca,una maga forte e un avversaria temibile.Sono d’accordo con Macao e Wakaba quando dicono che Juvia ha tutte le carte in regola per essere la miglior moglie possibile.A quella ragazza non manca niente,nemmeno quel pizzico di pazzia che serve,hahahaha!”
“Solo che purtroppo lei esagera un po’ nel fatto di essere pazza e di dimostrarlo”disse Laxus che si era avvicinato al bancone a prendere una bibita e aveva deciso di dare anche lui la sua opinione al riguardo.
“Beh,si,ma anche questo la rende speciale,no?”disse Bickslow ridendo.
“Si,probabilmente se non fosse cosi pazza non sarebbe lei,anche Gajeel lo dice sempre”disse il biondo.
“Infatti ci preoccupiamo sempre quando per un giorno non c’è mostra delle sue follie”disse Evergreen.
“E’ vero”ragionarono tutti.
 
 
“Bickslow-San deve smetterla di dare fastidio a Gray-Sama.Lo mette in imbarazzo!”disse Juvia a Lisanna.
“Perché lo dici a me?Io cosa c’entro con Bickslow?”
“Oh andiamo,siete sempre vicini.Non vuoi ammetterlo a te stessa,ok,ma Juvia sa che è cosi.”
“Ma che cosa?”
“Comunque stavamo parlando di Gray-Sama!”
“Sei tu che hai cambiato discorso all’improvviso!”
Quello anche era un tratto distintivo di Juvia.
 
 
 
“Allora Gray,dimmi,come va la vita di coppia?”
“Sparisci e fammi il favore di portarti via anche quelle tue bamboline inquietanti!”
“Oh,ti mettono a disagio le mie bambine?”
“Tu non stai bene.”
“Lo sai che essere fuori di testa è un requisito necessario per essere un mago di Fairy Tail.”
“E’ vero Gray,Bickslow ha ragione”disse Mira mentre gli serviva una birra.
“Lasciamo perdere.”
“Allora,le piacciono ancora le punizioni?Stavolta l’hai accontentata?”
“Non ti parlerò della mia vita privata e intima!”
“Gray,tu non hai una vita intima,suvvia.E’ da sempre che non fai altro che sbandierare la tua intimità davanti a tutti!”
Bickslow era una delle persone più divertenti della gilda e ormai era risaputo,tanto che tutti si erano concentrati sulla conversazione fra i due per poter scoppiare a ridere e cosi fu.
“E questo che c’entra?”
“Hai dei graffi sulla schiena,te gli ha fatti Frosch?”
Eh si,l’amore di Gray per l’exceed di Rogue non era un segreto.
“Rivale in amore,grr!”disse Juvia,pensandoci.
“Juvia,non ci credo!Allora è stato veramente Frosch,Gray?Perchè se non è stata Juvia….”
“Smettila!”
“Gray-Sama”disse Juvia,avvicinandosi.
“Oh no!”disse il mago del ghiaccio immaginando già il peggio.
“Gray-Sama ha per caso tradito Juvia?”
“Con un gatto,un exceed?Gray!”disse Bickslow fingendo di essere scioccato mentre alla gilda ormai si rotolavano a terra dalle risate.
Uno dei motivi per i quali amavano tanto la coppia formata da Gray e Juvia era perché protagonizzavano sempre siparietti comici senza volere,
“Ma certo che no,Juvia!Sei stata tu,che non ricordi?”disse lui,abbassando la voce per non farsi sentire.
“Ha ha ha!”disse Natsu “Ghiacciolo,Juvia ti ha sconfitto di nuovo in una battaglia!”
“Oh Natsu!”disse Lucy mettendosi una mano in fronte.
Come al solito Natsu non aveva capito niente.
“Chiudi la bocca,cervello di fiamma!”
“Che hai detto?Vuoi litigare?”
Bastò solo uno sguardo minaccioso di Elsa per interrompere quella battaglia che non era ancora nata.
“Ah,Juvia ricorda!”disse la ragazza ormai nel suo mondo GruviaLand “Gray-Sama è stato cosi meraviglioso!”
“Raccontaci di più,Juvia!”disse Gildarts.
“Vogliamo sapere!”disse Cana.
“Però Cana,tesoro,tu sei troppo piccola per queste cose…”
“Ma sparisci vecchio!”
“Juvia,allora dicci,alla fine Gray ti ha dato la punizione che stai aspettando dai tempi di Tenrou?”le chiese Bickslow.
“JUVINNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”disse lei prima di trasformarsi in acqua e svenire in una pozzanghera di se stessa.
“Dunque è un si o un no?Non ho capito….”disse Bickslow.
“Ci toccherà vivere col dubbio”disse Mira.



Angolo Autrice.
Hey!Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo,stavolta con Bickslow.
Lo avevo immaginato molto diverso,ma questo è quello che ne è venuto fuori.Lol.
Spero vi faccia almeno ridere come ha fatto ridere me.
Il prossimo sarà un capitolo molto importante e speciale per me,il cui protagonista sarà Lily.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan