Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    06/12/2022    1 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Lady Pandora Heinstein.
 
Quest’oggi sono particolarmente felice, perché ho in programma una bella intervista.
E già, si tratta proprio del mio personaggio femminile preferito, lei, la Regina degli Inferi, la Somma Lady Pandora.
 
Con una certa puntualità arrivo davanti al locale dove io e la mia intervistata ci siamo date appuntamento, e la prima cosa che compare davanti al mio campo visivo è proprio la figura di Lady Pandora nella migliore veste di sé.
Il suo splendido corpo è magnificamente fasciato all’interno di una sensualissima tuta in latex, ovviamente di colore nero.
 
La raggiungo, continuandone ad ammirarne la bellezza che emana, mentre che lei mi rivolge un sorriso che a mia volta ricambio.
Dopo i soliti convenevoli prendiamo posto ad un tavolino un bel po' più appartato, e veniamo subito raggiunte da una delle tante cameriere che prontamente si prende in carico le nostre ordinazioni.
 
Tra un sorso e l’altro diamo inizio anche a questa intervista.
 
Mara: Pandora, parlando del tuo rapporto con il Sommo Ade, ed essendo tu comandante dei suoi Spectre, ti ritieni più sua sorella o una sua serva?
Pandora: Sinceramente non mi sono mai considerata essere una serva del Sommo Ade, ma a dirla tutta nemmeno una sorella. Sono semplicemente una sua seguace che ha ottenuto con la devozione e il sacrificio la sua completa fiducia e mi ritengo onorata di questo – fa con fermezza, ben convinta delle parole che ha appena pronunciato. Almeno questa è la mia sensazione.
Mara: Dimmi un po' ma come funziona la collana che Ade stesso ti ha donato?
Pandora: Purtroppo questa è una cosa di cui non posso parlare – mi sorride, poi guardandomi negli occhi – Ho giurato assoluta fedeltà e inoltre sono tenuta alla riservatezza.
Mara: Capisco e comprendo – mi sistemo meglio – Pandora il tuo mondo ad un tratto si fece talmente grigio e tetro tanto che non riuscisti più a distinguere appieno i colori. Una cosa del genere deve essere stata frustante – termina di sorseggiare e stacca le labbra dalla cannuccia.
Pandora: Guarda, frustante è poco perché ti confesso che è stato il momento più terribile della mia vita – la sua voce è in un sussurro, poi cercando di riprendersi – Ma nonostante tutto sono riuscita a superarlo, faticando molto lo ammetto – i suoi meravigliosi occhi esprimono sincerità – Sono praticamente certa che sia stata una prova per permettermi di diventare il capo in carica delle truppe dell’oltretomba. Il Sommo Ade facendo così ha avuto le proprie conferme.
Mara: Sicuramente, ha voluto essere certo delle tue capacità – lei annuisce, mentre io le porgo un’altra domanda – Pandora, dimmi ma quella stessa collana l’hai poi data ad ikki per raggiungere l’Elysion. In pratica facendo così lo hai aiutato. Se tornassi indietro, lo aiuteresti e salveresti nuovamente?
Pandora: Sì – fa con fermezza, poi – Certamente lo farei ancora, perché nonostante tutto credo nella giustizia e inoltre faccio parte del genere umano che il mio signore voleva distruggere, così senza un buon motivo – si sistema meglio, attaccandosi poi alla cannuccia del suo drink.
Mara: Questa cosa ti fa molto onore, il tuo gesto ha permesso a tutti noi di continuare a vivere – le sorrido grata, lei staccando le labbra dalla cannuccia ricambia, poi – Sinceramente, ma cosa ti ha spinto ad aiutare ikki, oltre alla sua determinazione?
Pandora: Guarda, oddio, in tutta onestà non lo so, però so che era qualcosa più forte del mio volere, quello certamente – appoggia elegantemente entrambi i gomiti sopra al ripiano del tavolino, intrecciando le mani, e poggiando il mento su di esse – Ma guardandolo attentamente ho letto nei suoi occhi che lui e i suoi compagni potevano salvare il mondo. E fortunatamente ci sono riusciti.
Mara: Quando ti sei liberata della collana donandola di fatto ad ikki, sei tornata a vedere i colori, immagino che sarà stata una bella sensazione. Parlamene un po'?
Pandora: Devo ammettere che è stata una sensazione stranissima, perché dopo anni di soli bianco e nero, ad un tratto poter finalmente rivedere il rosso, il blu, il giallo, il verde, e tutti gli altri meravigliosi colori è stato come riprendere a respirare, a vivere, ma tale sensazione non si può spiegare a parole. Almeno, io non ci riesco.
Mara: Quando Rhadamanthys disobbedì agli ordini, tu lo torturasti. Sinceramente cosa hai provato in quel momento? Avresti voluto non farlo? Oppure no?
Pandora: abbassa lo sguardo, facendo un piccolo cerchio sopra al tavolino col dito – Dolore – fa in un sussurro, poi con gli occhi lucidi – Lo ammetto in quel periodo amavo molto Rhada. Io e lui avevamo un rapporto strettissimo, troppo, ed era come se stessi torturando me stessa insieme a lui, ma non avevo avuto altra scelta, perché in qualità di comandante di fatto ero obbligata a farlo.
Mara: Una brutta situazione. L’amore e il dovere quando si trovano nella stessa cosa è un casino – faccio questa mia considerazione ad alta voce, mentre Pandora rabbuiandosi annuisce. In parte sto percependo la sua sofferenza ripensando a quel momento, ma purtroppo devo porgerle un’altra domanda – Pandora dimmi, provi odio nei confronti di Thanatos per quanto ti ha fatto?
Pandora: Sì e pure tanto, anzi tantissimo – ringhia quasi. Il suo bel volto si indurisce. Capisco e comprendo tutto il suo rancore.
Mara: Hypnos e Thanatos ti hanno mai intimorita? La loro ingombrate presenza che influenza aveva su di te?
Pandora: Ma certamente, soprattutto all’inizio moltissimo, poi ho capito la mia forza e il mio ruolo che dovevo avere nelle schiere del Sommo Ade, e quindi la paura un poco è calata anche se il timore è comunque rimasto, sono pur sempre dèi – poi guardandomi negli occhi, anzi puntando i suoi occhi viola nei miei castani – Influenza non ne hanno mai avuta, ma ho sempre preferito tenermeli entrambi piuttosto alla larga, meno li vedevo e meno ci avevo a che fare, per me meglio era – asserisce quasi piccata. Io comprendo che devo cambiare argomento. Percepisco che si sta innervosendo.
Mara: Uhm, parlami un po' del tuo rapporto con le donne – sorrido, poi vedendo che il suo sguardo si fa piuttosto interrogativo specifico – Nel senso, hai delle amiche con cui condividere le cose e i discorsi tipicamente femminili?
Pandora: Ti dirò – si fa piuttosto pensierosa, poi – Uhm, in passato no, non avevo nessuna amica. Figurati, gli Inferi sono popolati per la maggior parte solo da uomini, ma da quando siamo in pace, si ho avuto la fortuna di conoscere e quindi frequentare alcune ragazze, ma tra tutte ho stretto amicizia solo con Hilda di Asgard, non so la trovo essere molto affine a me.
Mara: Bene Pandora, con quest’ultima domanda che ti ho appena fatto abbiamo terminato.
Pandora: Ok, ma possiamo stare qui a chiacchierare ancora un po' se per te non è un problema?
Mara: Assolutamente no.
Pandora: Sai ti confesso che mi sto trovando bene in tua compagnia, e sinceramente non l’avrei mai e poi mai pensato – mi osserva di sottecchi. Sta aspettando la mia reazione. Ne sono praticamente certa.
Mara: Guarda, se devo essere sincera pure io mi sono trovata bene a conversare con te – affermo con sincerità, poi giusto per stuzzicarla – E comunque pure io non l’avrei mai detto! Sai?
Pandora: Davvero? – spalanca gli occhioni – E perché mai?
Mara: Uhm, mi hai sempre dato l’idea di essere una che se la tira più del dovuto!
Pandora: scoppia a ridere – Anche io ho avuto lo stesso pensiero su di te!
A questo punto scoppiamo a ridere entrambe.
Mara: Proprio vero che l’apparenza inganna.
Pandora: Altroché! – mi sorride, mentre con la mano destra fa segno alla cameriera di venire al nostro tavolo, per portarci un’altra bevuta. La terza per la precisione.
 
Io e la Dark Lady degli Inferi passiamo tutto il pomeriggio assieme, praticamente immerse tra le vie di Rodorio a fare shopping, e non contente decidiamo anche di cenare assieme, scoprendo così molte altre cose e passioni che abbiamo in comune.
Inoltre tra una chiacchiera e l’altra ci siamo anche confidate alcuni piccoli segreti, che essendo entrambe della Vergine sapremo ben costudirli.
 
Bene, anche questa intervista con extra annesso è andata.
Ci vediamo prossimamente!
Un grandissimo abbraccio.
La vostra “adorata” “tanto amata” reporter Mara!
 
Grazie per la lettura.
Un abbraccio, VanityG!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini