Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    07/12/2022    3 recensioni
Dal testo: - “Ahhhh un gigante!!!” strillò la bambina nascondendosi dietro al fratello che sorrise apertamente.
“Tranquilla, Natsu. È solo Aone, il centrale della Date Tech” spiegò facendo un piccolo inchino. -
Racconto che partecipa alla challenge: “Give me 4 ships to make fanfiction of” organizzato dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Natsu Hinata, Shouyou Hinata, Takanobu Aone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: “Give me 4 ships to make fanfiction of” organizzato dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom

 

Prompt:

- Franzy ArtmisAoneHinata - Snowman - Hinata è al parco con sua sorella e incontrano Aone.

 

Fandom: Haikyu!!

Genere: fluff

Tipo: flash-fic

Personaggi: Takanobu Aone, Shoyo Hinata, Natsu Hinata

Coppia: Shonen-ai

Rating: PG-13 - verde

Avvertimenti: slice of lice

PoV: terza persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Il gigante e la bambina

 

Aveva nevicato tutta la notte ed il mattino si erano ritrovati immersi in un paesaggio innevato e quasi magico. La fortuna aveva voluto che fosse domenica, quindi niente scuola.

Quella mattina la famiglia Hinata era stata svegliata dai gridolini eccitati e felici della più piccola della casa e dopo aver fatto una frettolosa colazione la dolce Natsu era riuscita a trascinare fuori suo fratello Shoyo e farsi accompagnare al parco. Appena arrivati era iniziata una battaglia all’ultima palla di neve.

Nella concitazione del conflitto, con una sfera di neve, la bambina colpì un estraneo dietro il fratello, che si era scansato all’ultimo momento.

 

Ahhhh un gigante!!!” strillò la bambina nascondendosi dietro al fratello che sorrise apertamente.

“Tranquilla, Natsu. È solo Aone, il centrale della Date Tech” spiegò facendo un piccolo inchino, al quale l’altro ragazzo rispose, togliendo la neve dal giaccone chiaro; la bimba lo spiava da dietro il fratello maggiore, quel ragazzo era davvero immenso, e aveva una espressione così seria e che Natsu non sapeva se fosse arrabbiato perché lo aveva colpito inavvertitamente con la palla di neve. Shoyo aveva ancora in mano una sfera di neve e la tirò contro il gigante che scosse appena la testa per nulla intimorito, tutt’altro si chinò e raccolse tra le mani un bel po’ di neve, tanta neve.

“Scappa, Natsu” gridò lo schiacciatore del Karasuno, ovviamente il centrale ignorò la piccoletta e concentrò i suoi attacchi sul fratello maggiore di quest’ultima, che però si imbronciò per essere stata ignorata.

Aone aveva afferrato Hinata ed era riuscito a infilare un po’ di neve nello scollo della sua giacca. “Maledetto” sbottò Shoyo ridendo, ma il centrale non lo stava ascoltando si era diretto verso sua sorella e le si era accucciato davanti per arrivare a guardarla in viso.

“Facciamo un pupazzo di neve insieme” propose alla piccola che strillò tutta felice, Hinata sorrise dolcemente osservandoli, Aone era immenso e candido, mentre Natsu era un piccolo sole.

La bambina si accigliò “Non abbiamo portato nulla per gli occhi e il naso” borbottò pensierosa guardandosi intorno riscuotendo il fratello maggiore dai suoi pensieri.

“Possiamo usare sassi e rami, va a cercarceli qui intorno” la invitò mentre si avvicinava al giocatore del Dateko, che stava accumulando un bel po’ di neve.

“Grazie” sussurrò aiutandolo a compattarla per fare il corpo “Non pensavo che nevicasse questa notte e non ho potuto rifiutarmi di portarla al parco”

“Non fa niente” rispose senza distogliere lo sguardo da quello che stava facendo.

“È adorabile” sussurrò guardandolo “Come te” riuscì ad aggiungere prima che la bambina tornasse. Hinata arrossì visibilmente nascondendo il viso nella sciarpa.

“Sei tutto rosso, fratellino” mormorò scrutandolo attentamente.

“Anche tu!” ribatté prontamente “È il freddo!” esclamò, e con la cosa dell’occhio lo vide il piccolo ed impercettibile sorriso che piegava le labbra di Aone.

 

---

Note dell’Autrice.

Ecco questa è la prima di quattro storie (tre in questo fandom e una in Yuri on Ice) per la challenge.

Sono brevi poco più che flashfic, ma mi sono divertita molto a scriverle, questa poi con una ship che non avevo mai considerato.

A voi l’ardua sentenza!

Grazie a chi è arrivato fino a qui ed ha voglia di dire la sua a me fa solo che piacere.

A presto

Bombay

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay