Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/12/2022    1 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SAM

Quello sguardo che prima era solo per me...quegli occhi che luccicavano solo per me...quello sguardo tremulo che tremava solo per me...
Quel cuore che palpitava solo per me...quelle braccia che stringevano solo me!

Ora non è più così e io mi sento soffocare, mi sento MORIRE dalla gelosia! C'ero solo io nei tuoi pensieri, solo io che tu desideravi proteggere, solo io che tu smaniavi per avere attenzione. Solo IO.
Ma ora tutto è cambiato e sono io a desiderare bramosamente le tue attenzioni, a desiderare ossessivamente il tuo amore! Non posso sopportare che tu ami qualcun altro, Dean, come e forse anche più di me!

"Hai finito di pensare cazzate?"

Mi stringi e mi abbracci, mi accarezzi come fai sempre, ma c'è una frenesia diversa stavolta. Adesso tu SAI. Sai le mie paure, le hai scoperte e trivellate come un escavatore o un archeologo e ora il nostro sangue bolle insieme a ritmo della nostra passione.

Ansimi, grugnisci, piangi insieme a me e le nostre lacrime si fondono e si mischiano insieme, i nostri baci diventano un unico cuore pulsante, come due gemelli uniti in una stessa costellazione, un unico destino. SIAMO cresciuti come gemelli in realtà.

Mi stringi ancora più forte, ne hai bisogno tu, ma sai che ne ho bisogno anche io, e quindi il NOSTRO bisogno diventa doppio, deve soddisfare entrambi e alimenta ancora di più la fiamma del nostro amore, navigando in un oceano di passione, traghettando per un fiume di note e parole non espresse.

"Come puoi pensare...che possa amare qualcuno più di te?" Mi sussurri tra le mie labbra.

Ed eccole lì, hanno superato il fiume e sono esplose quelle parole. Da non dette sono diventate espresse sorpassando il fiume e sfociando in un mare di lettere dolcissime come il miele e il latte.

"E quando dico CHIUNQUE, intendo CHIUNQUE, anche nostra madre!" Mi prendi le mani e le stringi nelle tue, quando pensi che forse le parole non bastano. Perché ci sono momenti a volte in cui le parole non bastano. Arrivano fino a un certo punto, proprio come noi.

Ma le mani...le mani possono arrivare dove non può arrivare la bocca. La bocca può mentire ma le mani no. Non abbracci, non accarezzi qualcuno che odi.
Dean mi stringe le dita tra le sue, forse per trattenermi o perché desidera che io CAPISCA e all'improvviso mi rendo conto che non ho bisogno di capire perché l'ho sempre SAPUTO!

Lo bacio di rimando, quasi rido di riflesso per la mia stupida gelosia e solo avere la bocca incollata con quella di mio fratello, me lo impedisce.
"Perdonami...per la mia stupida gelosia." Dico. "Non lo faccio.. " dice e tremo solo un po'.
"Perché io sono SEMPRE stato geloso di te." Mi dice sorridendo. Sorride e mi guarda ancora con quegli occhi che sorridono solo quando guarda me. Ancora dopo tutti questi anni.
Come ho potuto pensare che guardasse qualcun altro, come guarda me???

"Ascolta...Sam.." mi ripete come se mi leggesse nel pensiero. "Mary è nostra madre...ma tu..sei mio fratello. Non c'è nessun altro che potrebbe rapire il mio cuore, solo tu."

L'assenza di un "come fai tu" mi fa emozionare più di quanto sarei disposto ad ammetterlo e la cosa più bella è che Dean non lo fa per farmi contento ma perché lo pensa, perché lui pensa davvero che solo io riesco a rapirgli il cuore, che possiamo amare tante persone, amici, ma che il cuore lo riserviamo davvero solo a chi amiamo più di tutti. Ho l'esclusività per lui e lui ce l'ha per me.

"Ti amo con tutto me stesso!" Gli dico. Le mie gambe vengono sollevate. Lui mi solleva come se in realtà non fossi il più alto dei due. Amo quando in questi momenti tira fuori la sua supremazia e rivendica il suo ruolo di maggiore.
Mi butta sul letto e mi riempie di baci, prima di spogliarmi.

Lo amo dentro e fuori dal letto.






















Note dell'autrice: Stavo raccogliendo immagini della 12 stagione e mi hanno ispirato improvvisamente questa os xd ho pensato di scriverla prima che potesse subentrare la pigrizia xd vi ho fatto prendere un coccolone eh?? Xd :ppp penso sia chiaro ma lo dico cmq! Dean non ha mai tradito Sam e certamente non ama Mary in quel senso lool ma quanto è bello vedere Sam geloso??? Sono molto orgogliosa di questa os! Sentivo proprio bisogno di scrivere di nuovo di una scena tra Sam e Dean dopo questa settimana di astensione totale dalla scrittura xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza