Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackBou    11/09/2009    3 recensioni
Hola miei cari lettori u_u questa è una Remus x Sirius,molto dolce,adatta a tutti,se non vi piace il genere yaoi siete pregati di starvene alla larga,chu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Kiss me

Titolo:Kiss me

Note dell’autrice: Salve signore e signori,questa è la prima ficcy che scrivo su Harry Potter,il titolo è una canzone dei miei amatissimi Sixpence,l’ho ascoltata mentre scrivevo la ficcy e tutt’ora mentre la sto postando qui. E’ una Remus x Sirius,la mia coppia preferita,adoro questo pairing *-*.Mh e’ ambientata ai tempi dei Malandrini,nient’altro da dire,se non commentate =D

 

Era una giornata invernale e Sirius Black era intento a fare le valigie per le vacanze natalizie. Avrebbe trascorso le festività nella casa dei Potter,assieme agli altri due malandrini. Era così eccitato all’idea di trascorrere il giorno di Natale in compagnia di qualcuno che gli volesse bene,e non che lo disprezzasse. Sì,era così,i suoi genitori lo disprezzavano,erano disgustati da lui e dal suo comportamento. Lui era Sirius Black,la pecora nera della famiglia,ma lui li vedeva,vedeva come erano diventati tutti,i suoi cugini,suo fratello Regulus,delle marionette nelle mani dei propri genitori. Lui invece era un ribelle,uno senza regole,un disonore per la sua famiglia. Sirius scosse la testa,ancora una volta a causa della sua famiglia,si stava disperando.

Ma questi cupi pensieri furono interrotti da una cuscinata in pieno petto.

Hey,ma che diavolo…” si interruppe,dinnanzi a lui c’era un Remus Lupin che rideva di cuore. Oh,come amava quella risata,quante volte lo aveva salvato dal baratro della disperazione…

Aveva indugiato sin troppo sul suo sorriso,sulle sue dolci labbra,e per ridestarsi da quei pensieri che ormai da tempo si erano insidiati nella sua mente,sbuffo’.

Moony che ti salta in mente?” disse poi,rispondendo con una cuscinata alla provocazione.

“Niente” biascicò l’altro,poi alzando tono di voce disse “E’ solo che ti aspettiamo da circa DUE ORE,se non ti sbrighi io Peter e James ti lasciamo qui.”

“Merlino! Quanto la fai lunga,perché invece di lamentarti non mi dai una mano?” Sorrise beffardo.

L’altro si limito ad alzare le mani al cielo in segno di disperazione e poi aiuto’ l’amico a fare i bagagli.

 

 

 

“James?” Peter ruppe il silenzio con la sua stridula vocina “Jaaaames?” ripetè

Mh?” si limito’ a rispondere l’altro.

“Io sono un po’ preoccupato,credo che Remus abbia ammazzato Felpato con uno scatto di rabbia” affermò coda liscia sghignazzando.

“Io scommetto che invece è stato Black ad incenerirlo” sentenziò lui.

“Oh,eccoli che arrivano”

“Allora,siete pronti?”

Sììììììrisposero’ all’unisono.

 

 

 

Arrivati a casa Potter,James si fiondò in camera sua per scrivere una lettera spassionata alla sua cara Lily,seguito a ruota da Peter,così la madre di James offrì a Sirius e Remus una cioccolata calda,per poi indicargli subito la loro camera. Secondo istruzioni,salirono le scale ed aprirono la seconda porta a destra. Vi trovarono due letti ad una chiazza,divisi da un comodino,e su di essi i loro bagagli.

“ Oh,bene” disse Remus sarcastico “Pulcioso siamo nella stessa camera,cerca di non distruggerla,siamo intesi?”

“HAHA!” esclamò l’altro offeso “non sono io quello che fa a pezzi tutto”poi pentitosi,si tappò la bocca e scosse la testa

“No,cioè io volevo dire che…”

Remus sospirò “Sono un licantropo,lo sappiamo Sirius, noi siamo amici,non preoccuparti,non mi offendo” fece l’altro passandogli un braccio attorno alla vita e tirandolo a se. A Sirius parve di essere in paradiso,fra le sue esili braccia,poteva ammirare gli occhi ambrati e i capelli color miele,come non aveva mai fatto. Quando Remus sciolse quella specie d’abbraccio e gli sorrise,gli parve di ritornare all’inferno.

Si era imbambolato,non sapeva cosa dire,ogni volta che tentava di proferir parole,finiva per boccheggiare.

“Terra chiama Sirius,SIIIIIIIIIRIUS ci sei?” Remus gli sventolava una mano davanti agli occhi.

“Oh,sì,scusa,mi sono distratto.”

“Lo vedo,comunque hai del cioccolato sulle labbra…” gli passò un dito sulle labbra per liberarle dalla cioccolata. Quanto bruciava quel dito sulle labbra di Sirius,che ora come mai sentiva la gola secca. L’amico poi tolse il dito e lo leccò.

“Ecco fatto!” esclamò soddisfatto,poi continuò “ Se non hai bisogno d’altro,io mi faccio una doccia,o se vuoi puoi seguirmi”

“Eh??Sirius rimase a bocca aperta,”se questo è un incubo,mi prego di svegliarmi” si ritrovò a pensare.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackBou