Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sevvie_    11/09/2009    3 recensioni
Oh lo odiava. Oh quanto lo odiava! Così tanto da desiderarne la morte. La morte perchè lui stava morendo di lui. E nessun Malfoy può morire per mano di qualcuno, senza che costui riceva lla giusta e meritata vendetta. Peccato che non c'era nessuno che ne avrebbe vendicato la morte. Solo colui che la stava dando a lui.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TheGreatestThing


La dedica è d'obbligo.
A Jayne, che mi stimola sempre nei miei lavori, dandomi preziosi consigli senza i quali non saprei come fare.
Grazie best per avermi fatto scoprire questo sito fantastico.
Questa è tutta per te, che ami tanto le Draco/Harry.
Grazie per esserci sempre.
Semplicemente ti adoro.
Tua Val
.




The greatest thing














Era impossibile.
Resistergli era impossibile: la sua bellezza, travolgente, sconvolgente, gli era entrata dentro, nel profondo. Lo guardava, muto, lasciando che la pace di quel luogo, e l'oscurità, illuminata soltanto da un lieve bagliore proveniente dalla sua bacchetta, li avvolgessero.
Gli alberi, unici immobili testimoni del loro, segreto, incontro.
Oh poveri illusi che credevano di poter nascondere al mondo intero il loro amore!
 
-L'amore si vede e si sente ovunque e comunque-

Ciò che temevano erano i pregiudizi. Come potevano sfuggire alle occhiate malevole e maliziose dei compagni? Come potevano convincere il mondo che il loro amarsi era naturale e spontaneo? Come potevano quando, nemmeno loro, lo riconoscevano?!

"Ti amo."

Due parole ruppero quel silenzio di cui entrambi si beavano, incoscienti, o forse fin troppo consapevoli di quello che sarebbe accaduto.
Lui, non rispose. Lui lo guardò e i suoi occhi non potevano che esternare il suo dolore.
Non parlava, eppure avrebbe voluto farlo.

Oh come avrebbe voluto udire una sua risposta! Ma cosa può, un ragazzo che ancora non è un uomo, poter vincere il suo orgoglio? Orgoglio che lo aveva portato a farsi rispettare da quasi tutti i coetanei e no. No, decisamente non poteva, non aveva la forza per sostenere quella battaglia e uscirne vincente.

-Perchè non ho parola
dura come la pietra
che ti ferisca a morte?
Così ti fermerei,
e potrei disegnarti
un arabesco cuore.-
(Alda Merini- Folle, folle, folle di amore per te. POESIE PER GIOVANI INNAMORATI)


Oh lo odiava. Oh quanto lo odiava! Così tanto da desiderarne la morte. La morte perchè lui stava morendo di lui. E nessun Malfoy può morire per mano di qualcuno, senza che costui riceva la giusta e meritata vendetta.
Peccato che non c'era nessuno che ne avrebbe vendicato la morte. Solo colui che la stava dando a lui.

-Si può morire per amore?-

"Guardami, Draco."

Lui, stranamente, obbedì e rimase folgorato  dallo smeraldo luccicante che lo stava perforando.
Oh sì. Potter doveva morire! Nessuno poteva farlo sentire così fragile. Così impotente.

Ma Draco non capiva che ciò che lo faceva sentire completamente inerme non era il presunto Salvatore del Mondo Magico, ma l'amore.


-
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return - (Moulin Rouge)














Il mio spazio:

Perdonatemi, giuro che mi dispiace! Continuo a pubblicare queste robette senza degnarmi di occuparmi dei mie ormai iniziati progetti.  Ma, ahimè, la fantasia, la mia, funziona così. Mi suggerisce idee e me ne toglie altre.
Questa cosetta mi è venuta così, da un momento all'altro e l'ho buttata giù. Le ore notturne sono molto proficue e ciò che mi addolora è che fra pochi giorni non potrò più sfruttarle per scrivere se non voglio andare a scuola e dormire su un banco (metodo allettante per far passare in fretta quelle pesanti ore ma poco furba se penso che alla fine di quest'anno scolastico dovrò sostenere i tanto temuti esami di maturità e devo dare il mio massimo per arrivarci il più preparata possibile. )
Comunque... ditemi che ne pensate di questa flash. Ne ho bisogno *Me è un po' insicura*


Baci e notte a tutti!!!
V.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_