Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    17/12/2022    0 recensioni
Questa storia (WHAT IF) è basata su mie idee per un'intrattenimento molto carino da leggere a più capitoli su cosa succederebbe se i famigerati "MALANDRINI (+ LILY, TONKS, FRED e PITON ) tornassero in Vita.
Genere: Comico, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 LUGLIO 2020
Nella minuta Godric's Hollow, c'era una bella casa ridipinta di bianco all'apparenza vecchia, nella quale viveva il grande Harry James Potter, oramai l'uomo sopravvisuto. Harry aveva i capelli neri, sempre scompigliati, che spesso nascondevano la cicatrice a forma di saetta che aveva da 39 lunghi anni. Oltre alla cicatrice, un segno molto evidente di Harry erano gli occhi di un verde acceso, che trasmettevano speranza al solo vedere, ereditati dalla madre, Lily Potter. Harry James Potter era sposato con Ginevra Molly Weasley, detta "GINNY". La donna aveva dei lunghi e lisci capelli ramati che le arrivavano ai fianchi e dei grandi occhi color nocciola chiaro, non si consiglia di farla arrabbiare, ha ereditato molte cose dalla madre, Molly Weasley SR., tra cui la voce molto squillante e un tono molto arrabbiato. Insieme ebbero tre figli: James Sirius Potter, (James in nome del defunto Nonno paterno e Sirius in nome del defunto Padrino del padre) uguale al nonno paterno, James Potter SR., con dei capelli molto scompigliati, neri, e degli occhi tra il nocciola chiaro e quello scuro, James ereditò molto dagli zii materni Fred e George Weasley e dal nonno (paterno) e i suoi tre amici, perchè aveva una particolare affinita con gli scherzi, di ogni genere assieme al suo migliore amico, Fred Weasley II (figlio di George Weasley). Il secondogenito, Albus Severus Potter, (Albus in nome di Albus Percival Wulfric Braian Silente, gran preside di Hogwarts, e Severus in nome del preside che succese Silente) identico al padre sia di aspetto, sia di carattere, forse leggermente più timido ma comunque simile al padre. La terzogenita dei coniugi Potter era Lily Luna Potter (Lily in nome della defunta Nonna Paterna e Luna, non solo in nome di Luna Lovegood (grande amica dei potter) ma anche in nome di Remus Lupin, essendo un licantropo) molto simile alla madre che, a sua volta, era molto simile alla nonna, Molly Weasley SR.

Quella mattina Ginny si era svegliata di buon umore, era il compleanno di suo marito, Harry, aveva svegliato i bambini prima del solito per farsi aiutare a preparare il necessario per un bellissimo giorno di buon compleanno. Quando Harry si svegliò scese in cucina e si prese un gran spavento quando saltò fuori dal camino James, ma era veramente felice nel vedere che, finalmente, dopo anni di "torture" dai Dursley si festeggiasse un giorno così odiato da piccolo, essendo che i suoi zii e il cugino lo trattavano anche peggio durante quella brutta giornata.
Finita colazione, arrivò un gufo, che Harry conosceva fin troppo bene, affacciarsi dalla finestra con 5 lettere, 3 erano per i figli, che da li a poco sarebbero andati ad Hogwarts. Ma le altre due erano per il capofamiglia, il che lo incuriosì particolarmente, aprì la prima lettera, Harry riconobbe subito la scrittura:
CIAO HARRY!
COME STAI? SPERO TUTTO BENE, NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE JAMES, ALBUS E LILY AD HOGWARTS!
COMUNQUE VOLEVO FARTI GLI AUGURI PER I TUOI 40 ANNI! MI SEMBRA IERI CHE IRRUPPI IN QUELLA CATAPECCHIA IN MEZZO AL MARE NEL 1991 (29 ANNI FA! WOW!) E FECI CRESCERE LA CODA DA MAIALE A TUO CUGINO, DIREI UN ANIMALE MOLTO AZZECCATO. COMUNQUE SPERO DI RIVEDERTI PRESTO!
IL TUO GRANDE AMICO, HAGRID

Harry, al leggere quelle parole, gli scesero delle piccole lacrime a rigargli la faccia, Hagrid gli aveva sempre dato una grande mano e adesso gli aveva addirittura mandato una lettera per i suoi 40 anni... Harry notò la secona lettera, decise di aprirla e, nel leggerla, gli si comprì la faccia da un grande sorriso.

CARISSIMO HARRY JAMES POTTER,
TI CHIEDO DI PRESENTARTI IL 1 SETTEMBRE PER UN PRIMO DISCORSO E IL 31 OTTOBRE AD HOGWARTS PER UNA LEZIONE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE, UN SECONDO DISCORSO DURANTE IL PRANZO E DEI RACCONTI NELLA STANZA DELLE NECESSITA', TI PREGO DI PORTARE CON TE ANCHE TUA MOGLIE, GINEVRA MOLLY WEASLEY, PER FARE UNA LEZIONE SUI SEGRETI DEL QUIDDITCH, IL TUO AMICO DALLE MILLE AVVENTURE, RONALD BILIUS WEASLEY PER FARGLI RIASSAGGIARE IL CIBO CHE HA AMATO DI PIU' NELL'ADOLESCENZA E LA STREGA PIU' BRILLANTE DELLA TUA EPOCA, HERMIONE GRANGER, PER UNA STORIA INTERESSANTE SUI G.U.F.O.
TI PREGO DI RISPONDERMI VIA GUFO ENTRO IL 15 AGOSTO.
P.S. A TAL PROPOSITO, SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO TI ARRIVI IL 31 LUGLIO, E IN TAL CASO, BUON COMPLEANNO HARRY.
LA PRESIDE DI HOGWARTS
MINERVA MCGRANITT

 
Harry, al leggere quelle parole, lo comunicò subito a Ginny, che, molto contenta, scrisse una lettera a Ron e Hermione:

CIAO RON E HERMIONE,
ABBIAMO APPENA RICEVUTO UNA LETTERA DA PARTE DELLA MCGRANITT,
CI CHIEDE DI PRESENZIARE AL 1 SETEMBRE AI NUOVI BAMBINI DEL PRIMO ANNO,
VI ANDREBBE DI VENIRE CON NOI?

HARRY FARA' UN DISCORSO E IL 31 OTTOBRE POTREMO FARE DELLE LEZIONI:
HARRY SU DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE, IO SUL QUIDDITCH, HERMIONE SUI G.U.F.O. E RON... SUL CIBO...? PENSO CHE LA MCGRANITT SAPPIA CHE VUOI RIASSAGGIARE IL CIBO AD HOGWARTS.
GINNY WEASLEY - POTTER

Ron e Hermione ricevettero la lettera da Ginny, mandando subito una risposta, ovviamente scritta da Hermione, Ron aveva una pessima calligrafia:

CARISSIMI HARRY E GINNY,
SAREMO LIETI DI PRESENZIARE AD HOGWARTS, SCRIVETE PURE ALLA MCGRANITT CHE RON NON VEDE L'ORA
HERMIONE GRANGER - WEASLEY
 
Harry e Ginny, leggendo la lettera ne furono entusiasti, ed Harry decise di scrivere personalmente alla preside di Hogwarts.

CARISSIMA, PROF. SSA MCGRANITT,
TUTTI E QUATTRO SAREMO LIETI DI PRESENZIARE AD HOGWARTS SIA IL 1 SETTEMBRE CHE IL 31 OTTOBRE,
LA RINGRAZIO DEGLI AUGURI.
HARRY JAMES POTTER
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_