Fumetti/Cartoni americani > Justice League
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    21/12/2022    1 recensioni
Don ha il suo primo appuntamento e Hank, da fratello maggiore iperprotettivo, è preoccupato, così decide di seguirlo
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dove, Hawk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Hank, non indovinerai mai cos'è successo oggi alla riunione del club di scienze! - esclamò Don rientrando a casa.
- Cosa? - chiese il fratello bevendo un bicchiere di aranciata.
- Ho finalmente chiesto a Marnie Sanders di uscire e lei ha detto di sì!
A quelle parole, Hank sputò l'aranciata.
- Hank, qualcosa non va? Non sei felice per me? - chiese Don, non capendo la sua reazione.
- No, certo che sono felice!
- Bene! Non vedo l'ora che sia domani! - disse Don andando in camera.
Hank si accasciò sul divano, sconvolto.
Don aveva il suo primo appuntamento!
Stava crescendo così in fretta... Forse troppo! 
Doveva assolutamente fare qualcosa!

Il giorno dopo, quando Don uscì per l'appuntamento, Hank lo seguì da lontano.
Don andò a prendere Marnie e si diressero al parco, tenendosi per mano.
Hank arrivò prima di loro e si arrampicò su un albero da cui poteva vedere tutto il parco.
I due arrivarono poco dopo e Marnie si sedette su una panchina, mentre Don si allontanò un attimo per comprare dei gelati.
Quando finirono di mangiarli, Marnie si accorse che Don aveva il muso sporco e glielo pulì con un fazzoletto.
Entrambi arrossirono e avvicinarono lentamente le loro labbra, ma vennero interrotti da un tonfo: Hank, vedendo che stavano per baciarsi, si era sporto troppo dal ramo dell'albero, che si era spezzato facendolo cadere a terra.
- Hank?! Che cosa ci fai qui?! - esclamò sconvolto Don.
- Ehm, ecco, io...
- Marnie, puoi scusarmi un attimo? Devo scambiare due parole con mio fratello!
Don si allontanò con Hank e gli disse: - Hank, perché mi hai seguito?! Sai da quanto tempo aspettavo questo momento?!
- Hai ragione, Don. Mi dispiace, è solo che è così difficile accettare il fatto che stai crescendo!
- Ma Hank, anche se sto crescendo, sarò sempre il tuo fratellino e avrò sempre bisogno di te! Però è giusto che mi lasci fare da solo le mie esperienze!
- Lo so. Scusami ancora, non avrei dovuto seguirti! Prometto di lasciarti solo con Marnie adesso!
- Grazie!
I due fratelli si abbracciarono e Hank andò via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Justice League / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby