Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Nerd_travestita    23/12/2022    0 recensioni
Quando si nasce non si può decidere il proprio destino e questo fa davvero schifo, soprattutto se è già scritto, ma lei la pensa in modo diverso. Lei pensa che c'è sempre un modo per cambiare ciò che è già stato scritto.
Ecco a voi una fanfiction sul nostro caro amico mestruato. Spero che vi piaccia.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AVVISO IMPORTANTE!

Guardate "Boku no Hero Academia: Sukue! Kyuujo Kunren!"se volete capire meglio l'ambientazione del capitolo a grandi linee.

Buona lettura!

 

Come da programma la classe 1^A si diresse alla USJ per svolgere l'esercitazione quel pomeriggio. Come la prima volta tutti si erano disposti come volevano sul pullman, andando in completo contrasto con l'ordine sistematico predisposto dal capoclasse.

Gli studenti e le studentesse indossavano, esattamente come la volta precedente, i loro costumi, tranne Midoriya.

L'unica differenza, quella volta, era che c'era una persona in più a bordo. Xingming si era fatta raccontare ciò che era successo quel giorno dalle sue compagne e non nascose affatto che gli avvenimenti riportati le avevano fatto venire la pelle d'oca sia per l'attacco sia per la collaborazione dei suoi compagni e delle sue compagne di classe per affrontare senza alcuna esperienza dei villain. Li ammirava, perché non si erano persi d'animo neanche per un secondo, anche grazie al gioco di squadra.

-Comunque te lo volevo chiedere da prima Xingming-chan-esordì Tsuyu catturando l'attenzione della diretta interessata-tu di che sei nazionalità sei? - .

-Non sei giapponese? – domandò Uraraka dubbiosa. Tutti gli occhi delle ragazze furono puntati su di lei.

-No, non lo sono. La mia famiglia è di origine cinese e lo sono anch'io, solo che ho anche la cittadinanza giapponese-rispose con una smorfia quasi dispiaciuta. Il gruppo intorno a lei fu sorpreso.

-Comunque come mai questa domanda Asui? – chiese a sua volta la cinese.

-Il tuo nome non mi sembrava giapponese, poi il tuo costume da Hero sembra un vestito tradizionale cinese e poi ho visto dei caratteri cinese sui tuoi appunti- ribatté la ragazza rana- Spero di non essere stata troppo invadente-.

-Il tuo nome non mi sembrava giapponese, poi il tuo costume da Hero sembra un vestito tradizionale cinese e poi ho visto dei caratteri cinese sui tuoi appunti- ribatté la ragazza rana- Spero di non essere stata troppo invadente-

(n. d. a. : Questo è il costume che ho disegnato per Ye Xingming. Spero vi piaccia!)

-No, non ti preoccupare. Era una domanda più che legittima-disse la castana tranquillizzando la ragazza dai capelli verdi.

Il gruppetto continuò a parlare per ancora qualche minuto, prima di arrivare a destinazione.

Il veicolo si fermò e tutti scesero, per poi addentrarsi all'interno del grande edificio. Gli insegnanti li stavano aspettando dentro.

La prima parte della lezione consisteva in una simulazione di salvataggio in un canyon della zona rocciosa. Tutto andò per il verso giusto. Tutti si impegnavano nel loro compito e vedere Bakugou calmo, o meglio, quasi calmo fu una scoperta per tutti quanti. Ovviamente Ye non si risparmiò dallo stuzzicarlo ancora di più. Vedere il fumo che usciva dalle orecchie del biondo per la rabbia era uno spettacolo alquanto divertente.

La seconda parte della lezione stava per iniziare. Ye si ritrovò nella squadra di salvataggio con Midoriya, Mineta, Bakugou e Uraraka (nell'originale la squadra di salvataggio è composta da quattro persone).

I cinque si ritrovarono ad aspettare dieci minuti tra le macerie della zona disastrata.

I ragazzi non si parlavano, o meglio, Mineta aveva attaccato bottone con la cinese e lei ci stava, nonostante le compagne le avessero detto che fosse soltanto un pervertito.

Perché no...

Aveva pensato quando il piccoletto le aveva rivolto la parola. Di certo lei non era ingenua, ma perché non dargli una possibilità per andare almeno d'accordo?

-Quindi sei fidanzata? -domandò il ragazzino dalla chioma viola con un ghigno sulle labbra.

Ecco appunto.

-No-disse Xingming esaminando il paesaggio intorno a sé in un primo momento sospirando esasperata. Negli occhi di Minoru si accese un barlume di speranza e stava per gettarsi, forse figurativamente o forse in senso letterale, tra le braccia della ragazza, ma lei si apprestò ad aggiungere alcune preziose parole.

-Preferisco stare da sola-.

Il fiato rimase bloccato nella gola di Mineta.

Va beh mi posso giocare la carta...

Il ragazzo non fece in tempo a pensare che fu colpito da un'altra frase ancora più devastante per la sua persona.

-Sembri un po' disperato Mineta-il diretto interessato si congelò-arrenditi e già che ci sei dillo al tuo amico elettro Kaminari-.

Xingming lo guardò con sguardo gelido.

-L-lo farò-rispose il più basso deglutendo.

E così dicendo si allontanò per eseguire l'esercitazione di salvataggio, dato che il tempo di attesa era finito.

Passò un'altra decina di minuti prima che si sentisse un grande botto in lontananza.

Ye sobbalzò a quel rumore e si girò immediatamente, venendo colpita da un'onda d'urto, riparandosi grazie al suo quirk. La preoccupazione le si dipinse in volto e non poté fare a meno di controllare cosa stesse succedendo. Levitò in aria al di sopra si tutta la zona disastrata e quando vide una voragine a trecento metri dalla sua posizione, aggrottò la fronte.

La maggior parte dei suoi compagni e delle sue compagne di classe stavano circondando un uomo alto con una maschera.

Apparentemente sembrava un villain, ma il suo sesto senso le suggeriva, e la sua unicità glielo confermò, che c'era qualcosa di sospetto.

Sfrecciò e atterrò nello spiazzo avvolta dalla nebbia rossa del suo quirk.

-A quanto pare qualcuno si è aggiunto alla festa! -esclamò l'uomo mascherato, liberando una grossa risata che poteva far venire i brividi se fosse stata davvero più autentica quanto il proprietario.

-Credevo che i clown si facessero vivi solo nei circhi o negli ospedali pediatrici-disse la castana facendo ballare una pallina rossa tra le proprie dita-sei un villain nel tempo libero o a tempo pieno? -domandò ancora preparandosi a combattere.

-Spostati novellina! -urlò una voce maschile alle sue spalle, che non poteva appartenere se non a un biondino che si era pettinato con i petardi, pronto per scattare verso il nemico.

-Non essere maleducato Bakujo. Non vedi che sono occupata in una conversazione tra adulti-ribatté Xingming rimproverando teatralmente il suo compagno.

-Mi chiamo Bakugou, idiota! -urlò a pieni polmoni l'altro.

Mentre Katsuki sbraitava e inveiva contro Ye, lei si alzò in volo e attaccò con dei proiettili di energia il villain. O per meglio dire: finto.

Quando la 1^A scoprì la verità sull'attacco, si arrabbiò tantissimo. Almeno la maggior parte degli studenti e delle studentesse, alcuni di questi ultimi e di queste ultime se ne stavano appartati a lamentarsi.

-Non ci posso credere che l'abbia fatto davvero-borbottò Ashido a braccia conserte e imbronciata.

-Non puoi prendertela tanto con All Might. L'ha fatto in buona fede-replicò Hagakure cercando di consolare la ragazza dai capelli rosa.

-In fondo è stato un buon allenamento. Potrebbe essere un caso raro, ma potrebbe succedere-intervenne Xingming, mentre guardava altrove nel tentativo di sopportare un mal di testa che aveva iniziato a tormentarla da qualche minuto dopo la battaglia.

-Ehi Ye, va tutto bene? -domandò Momo preoccupata per la compagna, vedendola leggermente stordita.

-Sì tutto bene, sono solo un po' stanca-disse la castana serrando i pugni.

 

-Ehi Bakugou, tu sai a chi appartiene questo? -chiese Kirishima tenendo nel palmo della mano un orecchino a cerchio. Il biondo in un primo momento fece una smorfia, ma quando scorse il pezzo di metallo, si avvicinò fissandolo come fosse un manufatto raro.

-Dallo a me-.

*****

SPAZIO AUTRICE

Vi piacciono i giochi di ruolo? Li avete mai provati?

Lasciate un commento per supportare la storia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Nerd_travestita