Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ashla    24/12/2022    2 recensioni
La magia del Natale è potente dovunque, si sa, ma ad Hogwarts di più.
Brevi frammenti di vita natalizia degli abitanti di Hogwarts.
I. Vischio-DaiSuga
II. Battaglia di palle di neve-IwaOi
III. Regalo-BokuAka
IV. Ghiaccio-KageHina
V. Camino-KuroKen
VI. Tè caldo-KiyoYachi
VII. Crema mani-OiSuga
VIII. Maglione-AsaNoya
IX. Babbo Natale-IC (ovvero "IwaOiSugaBoKuroo" friendship)
X. Sgarro-DaiSuga
[Hogwarts!Au]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Koushi Sugawara
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vischio (DaiSuga)

 
 
«Guarda, vischio!»
Daichi alzò il capo seguendo lo sguardo di Suga solo per trovare sopra le loro teste la pianta citata.
A quella vista, il Grifondoro ridacchiò abbassando gli occhi sull'altro che sorrise angelico.
«Perché sono quasi sicuro che non ci fosse prima?»
Il sorriso angelico si tramutò in un'espressione maliziosa, da vero Serpeverde, e Suga gli gettò le braccia al collo senza preoccuparsi di nascondere la bacchetta che teneva in mano.
«Perché sei sempre così distratto, tesoro, e ora che ne dici di baciarmi?»
E, anche se non gli serviva il vischio per baciare Koushi, Daichi colse felice l'occasione. 
 
 
[100 parole]
 
 
NdA:
Lo so che oggi è la Vigilia di Natale, che domani sarà Natale e che dopo domani Santo Stefano ma non ho parenti né amici da visitare (grazie, covid…  -.-) quindi ho tutto il tempo del mondo per scrivere drabble!
Si apre quindi la mia personale sfida: scrivere più drabble possibili in questi tre giorni!
Per ora sono a quota tre!
Spero che questa raccoltina possa piacere a qualcuno!
Come detto nell’introduzione se volete lanciarmi un prompt e/o una coppia per una drabble fate pure!
Per ora vi lascio (ma entro mezzanotte mi sa che torno di nuovo)!
Aiko
 
 
PS: si ringrazia Killthespare su ao3 e la sua meravigliosa serie “Haikyuu at Hogwarts” che ho sfruttato per smistare i personaggi (fatevi un super regalo e leggetela, susu)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ashla