Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    27/12/2022    0 recensioni
Questa vicenda si svolge nell'epoca dei samurai,‭ ‬e narra la storia d'amore del vice comandante‭ ‬Hijikata della‭ ‬Shinsengumi e della sua allieva‭ ‬Chizuru,‭ ‬entrambi i personaggi prima di capire che sono fatti per stare insieme ed essere una coppia,dovranno affrontare moltissime difficoltà anche perché il vice comandante inizialmente per la sua allieva non proverà assolutamente niente anzi la eviterà totalmente,‭ ‬ma alla fine entrambi troveranno la strada giusta e chissà forse anche l'amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chizuru Yukimura, Nuovo personaggio, Ryuunosuke Ibuki, Toshizou Hijikata
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Souji raggiungendoli disse: “Vice comandante non essere troppo severo con lei!”Hijikata guardandolo male rispose: “So io come fare!”Detto questo si allontanò lasciandoli soli Saito ridacchiando cosa che fa rarissimamente disse: “Credo che in realtà Hijikata ci tenga moltissimo a lei e le voglia già bene!”Il suo amico sogghignando rispose: “Stavo pensando la stessa cosa!" Nei giorni che seguirono con sorpresa di tutti in particolar modo del vice comandante,Chizuru fece tutti i lavori che le dicevano dallo spazzare le foglie in giardino al preparare il the portandolo a chi di dovere era sempre disponibile verso chiunque poi in caso di necessità dava una mano anche ai ragazzi e questi la proteggevano però ancora non si era allenata neanche una volta,perfino Hijikata la teneva d'occhio e ogni tanto la brontolava se faceva qualcosa di sbagliato masuccedeva molto raramente;un giorno essa gli portò il the in camera e disse: “Vice comandante sto entrando!”Lui rispose: “Va bene!”Chizuru apri la porta ed entrò con in mano la tazza di te appoggiandolo sul tavolino assieme a qualche dango disse: “Ti ho portato una tazza di the!”Egli evitando il suo sguardo rispose: “Grazie adesso esci ho molto lavoro da fare!”Il tono della sua voce era leggermente più calmo rispetto ai giorni precedenti la ragazza eseguì l'ordine senza discutere e chiuse la porta,Hijikata si voltò verso la tazza con i dango che lei gli aveva lasciato sul tavolino,un piccolo sorriso comparve sul suo volto infine iniziò a mangiare si stava ammorbidendo anche perché non c'era stato un solo giorno che lei non si fosse impegnata nello svolgere i propri compiti. Gli venne in mente un'idea e l'avrebbe messa in pratica il mattino seguente anche perché in realtà essa era la prova finale ad un tratto una voce maschile disse: “Hijikata sonoSanosuke sto entrando!”Lui rispose: “Ok!”Il suo amico disse:"Ciao,allora come ti sembra il comportamento di Chizuru per come la vedo io ha superato le tue prove alla perfezione!”Il vice comandante rispose tenendo in mano la tazza di the: “Si è una ragazza veramente molto sveglia,ho preso una decisione domani le insegnerò io stesso a combattere!”Sanosuke non riuscendo a credere alle proprie orecchie disse: “Di-dici davvero?” Egli rispose: “Si poi le racconterò tutto si insomma il perché mi sono comportato cosi bruscamente nei suoi confronti!” L'amico in un sorriso disse: “Adesso ti riconosco!”Hijikata rispose: “Cosa credi che io non abbia un cuore tenero!”A quelle parole Sanosuke non per prenderlo in giro ma non potette fare a meno che scoppiare a ridere,il vice comandante si lasciò sfuggire un sorriso esso disse notando la tazza: “A quanto pare ti ha portato il the con i dango!” Egli rispose: “Si è anche il mio preferito e questi dolcetti sono ottimi!Adesso vai che devo finire un lavoro!”Il suo amico fece un cenno di approvazione con la testa e usci dalla stanza lasciandolo solo.Il mattino seguente Chizuru aveva avuto il consenso dal comandante di fare colazione con loro Heisuke e Ibuki erano diventati i suoi due migliori amici lei disse: “Cosa volete che faccia oggi?”Il vice comandante prendendo la parola rispose: “Ti-ti allenerai con me!”

I suoi amici lo guardarono con espressioni incredule eccetto Sanosuke lui già era a conoscenza di questa novità la ragazza disse: “V-va bene!”Heisuke rispose: “Caspita Chizuru che onore Hijikata di rado allena le allieve tu sei fortunata!”Dopo colazione il diretto interessato disse: “Andiamo Saito tu farai da arbitro!”Lui rispose: “Ok!”A quel punto i tre ragazzi uscirono dalla stanza dirigendosi in palestra Hijikata voleva allenarla in privato,giunti lisi misero in posizione lui disse prendendo la sua katana: “Non ci andrò tanto leggero solo perchè sei una ragazza,Saito è qui oltre che in veste di arbitro anche di medico in caso uno di noi si facesse male quindi stai attenta!”Le aveva dato un consiglio senza rendersene conto,essa rispose estraendo la sua katana: “D'accordo sono pronta!”Il loro amico diede il via entrambi iniziarono a combattere,lei era molto abile e non aveva alcuna paura di farsi male;il vice comandante rimase decisamente impressionato però al tempo stesso non doveva perdere la concentrazione,anche Saito non riusciva a credere ai suoi occhi non aveva mai visto nessuna ragazza combattere con una grinta simile.Due ore più tardi fini la prima parte eHijikata disse congratulandosi con lei: “Brava i miei complimenti!”Ella rispose: “Grazie!" Si riposarono mezzora poi ripresero il combattimento,com'era prevedibile vinse Hijikata anche perché lui era molto più esperto essendo il vice comandante ma disse: “Chizuru prima che tu vada a fare la doccia devo parlarti,Saito grazie per averci fatto da arbitro ma adessoper favore lasciaci soli!”Egli sorridendole rispose: “Ok, davvero un bel combattimento sei stata incredibile mi hai lasciato a bocca aperta!”

Altro complimento inaspettato,dopo che ebbe pronunciato questa frase usci dalla palestra lasciandoli soli lui con tono gentile disse: “Sediamoci!”Chizuru rispose: “Ti ascolto!”Il vice comandante con tranquillamente disse: “Per prima cosa vorrei dirti che se da quando sei arrivata qui alla Shinsengumi ti ho evitata e anche sgridataè per una buona ragione!”La ragazza rispose: “Quale?” Lui sospirando disse iniziando il racconto: “Qualche anno fa qui venne un'altra ragazza che voleva diventare una guerriera come te,noi le facemmo la promessa di proteggerla;però doveva impegnarsi ed eseguire ogni nostro ordine,un giorno lei volle a tutti i costi allenarsi con me e quindi l'accontentai, dopo neanche mezzora di combattimento si fermò e disse che non voleva più diventare una guerriera anche perché si sudava troppo e le si era pure spezzata un'unghia quindi se ne andò non ti dico quante arie si dava era insopportabile,da quel giorno iomi offesi e al tempo stesso arrabbiai cosi tanto che non volli più saperne di allenare altre ragazze;temevo che poi queste facessero la stessa cosa,ma osservandoti durante la settimana ho capito chesei diversa hai grinta e tanta energia da vendere queste qualità sono essenziali in una guerriera,perciò ti chiedo scusa per il mio comportamento e vorrei che diventassimo amici!-Lei rimase a bocca aperta sentendo quella confessione e per la prima volta vide l'espressione dispiaciuta sul volto del vice comandante ingoiando la saliva rispose: “Ne sarei felice!”

Hijikata guardandola disse: “Non è finita qui sarò il tuo insegnante privato perchè questa era l'ultima prova che dovevi superare e ci sei riuscita alla grande!”Chizuru rispose: “Farò del mio meglio per non deluderti!”Dietro la porta Souji sussurrò all'amico: “Evvai finalmente quei due sono diventati amici!”Heisuke rispose: “Già che cosa ti avevo detto il nostro vice comandante si è addolcito meglio sparire se dovesse scoprirci succederebbe un guaio!”In realtà il diretto interessato li aveva visti con la coda dell'occhio ma fece finta di niente,sospirando disse: “Non è giusto che tu mangi sempre sola hai il mio permesso di pranzare e cenare con noi!”Chizuru rispose in un sorriso: “Grazie mille Hijikata!”Detto questo entrambi si alzarono in piedi e lei andò a farsi una doccia,dieci minuti più tardi una voce familiare alle sue spalle disse: "Com'è andata la lezione?-Lui voltandosi e alzando lo sguardo rispose: “Molto bene dico davvero!” Ibuki disse: “Quindi hai deciso di cambiare carattere con quella fanciulla!”Hijikatache aveva già un debole per lei rispose: “Si sarò io il suo insegnante privato poco fa durante l'allenamento mi ha veramente colpito!”Udendo quelle parole Ibuki non ebbe il coraggio di controbattere,nelle settimane successive Chizuru si allenava ogni giorno conHijikata e diventava sempre più brava alcune volte gli altri membri della Shinsengumi con il permesso del vice comandante assistevano alle lezioni ma da qualche tempo il diretto interessato non si sentiva tanto bene però non voleva dirlo a nessuno.Una mattina che sembrava come le altre i due ragazzi erano usciti per controllare la situazione in città ad un tratto Hijikata iniziò a tossire e lei con voce preoccupata dsse: “Tutto ok?”Egli rispose: “Si continuiamo!”Andarono avanti,ma fatti pochi metri il nostro amico s'inginocchiò sul terreno e iniziò a tremare Chizuru soccorrendolo disse: “Hijikata?Che-che cos'hai!”D'istinto gli appoggiò la mano sulla fronte e  continuò:  “Oddio come scotti!Tu hai la febbre alta!”Il vice comandante rispose respirando con fatica: “A-aiutami ad alzarmi e ca-camminare per f-favore!”La sua amica non se lo fece ripetere e disse: “Tieniti a me che torniamo indietro!”Ogni poco inciampava per la debolezza e gli si appannava la vista non doveva perdere conoscenza ad un certo punto lei notando una sagoma familiare disse a voce alta: “Sanosuke! Aiuto!”Il ragazzo si voltò e li vide in difficoltà correndo verso di loro rispose: “Che succede?”Chizuru disse: “Hijikata ha la febbre molto alta non-non ce la faccio a portarlo da solaè troppo pesante!”Lui rispose: “Appoggialo sulla mia schiena lo porterò io!”Ma il vice comandante disse: “N-non importa!”Appena ebbe detto queste parole perse conoscenza respirando affannosamente,Sanosuke afferrandolo al volo rispose: “Dobbiamo sbrigarci sta davvero male!”E tornarono al quartier generale,lo portarono a lettoChizuru disse: “Scusate se vi do io gli ordini ma questa è un'emergenzaSaito vai a chiamare il dottore,Souji una bacinella con acqua fresca e fazzoletti,Ibuki Heisuke voi due preparategli qualcosa da mangiare,Sanosuke tu rimani con me!”Egli risposero in coro: “Va bene!”

Poi si misero al lavoro il suo amico disse: “Già  da qualche giorno era strano aveva il viso pallido ma come al solito non vuole svelare a nessuno i suoi problemi ne se sta male!”Ella con voce preoccupata rispose accarezzandogli dolcemente la testa: “Deve assolutamente guarire!”Non molto tempo dopo Saito arrivò con il medico e questo iniziò a visitarlo una mezzora più tardi disse: “State tranquilli non è niente di grave il vice comandante ha l'influenza deve restare al caldo sotto le coperte e tra qualche giorno starà meglio!”Tutti i ragazzi tirarono un sospiro di sollievo poi lei rispose: “Grazie!" Il medico le sorrise e infine usci dal quartier generaleChizuru entrò di nuovo in camera di Hijikata,gli cambiò il fazzoletto con un'altro asciugandogli il sudore dal viso era veramente molto preoccupata per lui gli dispaceva vederlo stare male.Alcune ore più tardi il nostro amico si svegliò e guardandosi intorno disse con voce debole: “C-cos'è successo?”Lei rispose: “Hai la febbre alta,devi riposare,sei svenuto mentre eravamo in città per fortuna abbiamo incontrato Sanosukee mi ha dato una mano a riportarti qui!”Il vice comandante osservandola disse: “Questo lo capisco e ti ringrazio però ho fame!!" Chizuru alzandosi in piedi rispose: “Vado a vedere seè pronto da mangiare tu rimani a letto,non muoverti sino a quando non sarò di ritorno!”Infine usci dalla stanza e andò in cucina Heisuke disse: “Come sta il vice comandante?”Ella rispose: “Si è svegliato pochi minuti fa e ha fame!”Ibuki porgendole un vassoio disse: “Il suo pranzo è pronto abbiamo appena finito di prepararlo!”Chizuru prendendolo in mano rispose: “Glielo porto allora!”

 

Quando entrò in camera lui disse: “Che profumino!”Ella appoggiandolo da una parte rispose: “Il pranzo lo hanno cucinato Ibuki e Heisuke, piuttosto devo chiederti scusa!”Il vice comandante aiutato da lei si mise seduto sul letto e disse: “Scusa?Per cosa?” Chizuru rispose: “Quando stavi male mi sono permessa di dare ordini ai ragazzi come se fossi un loro superiore io-io!” Hijikata disse con tono sereno: “Hai fatto beissimo,perchè quella era una situazione di emergenza e oltretutto hai preso in mano le redini della faccenda quindi non devi scusarti!” Lei mettendogli il vassoio davanti rispose: “Grazie,ecco il pranzo!”Poi cominciò a imboccarlo dato che era troppo debole anche per sollevare una posata quando fini disse: “Molto buono i miei complimenti ai cuochi!”La ragazza aiutandolo a distendersi rispose: “Glielo dirò adesso riposati!”Nei giorni che seguirono le condizioni dei vice comandante andavano un giorno migliorando ma l'altro peggiorando,da quando aveva beccato l'influenza Chizuru non si era mai mossa dalla sua stanza vegliava su di lui giorno e notte,ovviamente i loro amici le davano sempre una mano,quando aveva bisogno di aiuto una mattina lui si svegliò e vide che la sua amica stava dormendo li vicino un sorriso gli comparve in volto,con la mano destra le accarezzò il viso stando attento a non svegliarla,Sanosuke entrando disse: “Ehi ciao!”Il vice comandante portandosi un dito all bocca rispose: “Shhh parla piano Chizuru dorme!”Lui disse: “Ha vegliato su di te per tutto il tempo,è stata veramente molto brava come ti senti?”Egli rispose: “Meglio la febbre è scesa aspetta un'attimo hai detto che-che Chizuru è sempre rimasta qui?” Sanosuke disse: “Già,era preoccupata per te sai miglioravi e peggioravi in continuazione!”Il vice comandante rispose: “Dovrò pensare a un modo per sdebitarmi!”Caso volle che in quel momento la diretta interessata svegliandosi disse: “Hi-Hijikata!”Egli rispose: “Buongiorno dormigliona!”Lei disse: “Co-come stai?”Il vice comandante rispose: “Benissimo grazie per esserti occupata di me!”Sanosuke sentendosi di troppo disse: “Erm vado a dare la buona notizia agli altri ciao!” Entrambi risposero: “Ok!” Poi usci dalla stanza lasciandoli soli,lui guardandola disse: “Ehi va tutto bene?”Chizuru abbassando la testa rispose: “S-si!”Il vice comandante disse: “Chizuru guardami e dimmi la verità!Di cosa hai paura!”Ella sospirando rispose: “Temevo cheinsomma invece che influenza fosse qu-qualcosa di più grave,pe-perchè peggioravi subito dopo il miglioramento io-io  ho avuto paura di-di perderti!”Lui consolandola disse accarezzandole il viso: “Ma sono vivo ed il merito è tuo, Sanosuke mi ha detto che sei rimasta qui per tutto il tempo,sono in debito con te!”La ragazza guardò quegli occhi viola e rispose: “È stato un piacere hai bisogno di qualcosa?”Hijikata disse: “Mi andrebbe una tazza di the!”Ella in un sorriso rispose: “Te la porto subito!”Detto questo si alzò e usci dalla stanza sotto lo sguardo affettuoso del suo amico,quando fu in cucina iniziò a svolgere la sua mansione,appena il the fu pronto lo portò in cameraHijikata con voce gentile disse: “Grazie!”Lei rispose: “Di niente-per te farei questo e altro!”Rendendosi conto di quello che aveva appena pronunciato e di aver commesso un errore si tappò la bocca e diventò rossa per l'imbarazzo esso con tono divertito disse: “Lo terrò presente,ma toglimi una curiosità non ti sei più allenata da quando io ho beccato l'influenza?”Chizuru rispose: “No!”

Il vice comandante disse: “In tal caso dovremmo rimediare da domani ricominceremo le lezioni ovviamente senza esagerare!”Ella in un sorriso rispose: “D'accordo!” Quella sera Hijikata mangiò assieme ai suoi compagni e si mise seduto vicino a Chizuru,nessuno di loro ebbe niente da obbiettare immaginavano già che tra i due ragazzi stesse nascendo qualcosa che andasse ben oltre l'amicizia,ma preferirono mantenere il segreto.Due giorni più tardi la situazione era tornata alla normalità ovviamente lui aveva ricominciato a fare lezione a Chizuru,una mattina dopo la lezione disse: “Ciao posso parlarti in privato?”Ella rispose: “Si certo!”Si allontanarono dai ragazzi e il vice comandante disse: “Io ecco vorrei invitarti a pranzo fuori soltanto noi due per-per ringraziarti!”Lei stringendosi nelle spalle rispose: “Va bene quando?”Hijikata disse: “Anche oggi!”La ragazza rispose: “D'accordo allora vado a cambiarmi!”Poi si allontanò,Souji avvicinandosi disse: “Ti piace molto vero?”Lui rispose: “Chi?”Egli disse: “Come chi?Chizuru!Dai vice comandante non mentire di la verità!”Hijikata sentendosi in imbarazzo rispose: “Questi non sono affari che vi riguardano adesso scusate ma devo andare a cambiarmi!”Poi si allontanò,Sanosuke disse: “Ne è innamorato!Si vede lontano un miglio!”Saito rispose: “Già,speriamo che anche la nostra amica provi i suoi stessi sentimenti!”Una mezz'ora più tardi lei fu pronta usci dalla stanzai ragazzi rimasero decisamente a bocca aperta nel vederla indossava un kimono azzurro cielo,con una cintura rossa in vita i suoi capelli erano sciolti e cadevano leggeri sulle spalle aveva appena un filo di truccoIbuki disse: “Caspita stai-stai molto bene!”Ella rispose: “Grazie!”

Poco dopo anche Hijikata usci dalla stanza lui indossava un vestito da samurai e aveva i capelli sciolti sembrava un'altra persona porgendole il braccio disse: “Andiamo?”Ella rispose: “si ciao a dopo!”A quel punto i due ragazzi uscirono dal quartier generale e andarono verso il ristorante,lui disse: “Sei uno schianto!”Chizuru rispose: “Anche tu sei bellissimo non ti avevo mai visto con i capelli sciolti stai bene dovresti portarli sempre cosi!”I loro cuori battevano forte per l'emozione quando arrivarono in città la gente li guardava con ammirazione una donna sussurrò ad un'altra: “Formano davvero una bella coppia!”Ella rispose: “Si però non stanno insieme o perlomeno non ancora!” Ovviamente vi furono altri commenti positivi,appena entrarono nel ristorante andarono al loro tavolo lei disse: “Carino qui!”Egli rispose: “Ci vengo spesso,o meglio non appena ho tempo insieme agli altri,grazie per aver accettato il mio invito e anche per esserti presa cura di un vice comandante testardo come me quando avevo l'influenza!”Lei rispose: “Figurati,poi mia madre era una dottoressa perciò  sapeva cosa fare quindi ho ereditato questa qualità da lei!”Hijikata disse: “Perchè hai detto era?”La ragazza rispose: “È deceduta qualche anno fa con mio padre in un'incidente,la katana è un suo ricordo anche a lei piaceva combattere!”Il suo amico accarezzandole dolcemente il viso disse: “Mi spiace io non lo sapevo!”Chizuru rispose: “Adesso non voglio pensarci!”Lui cambiando argomento disse: “Toglimi una curiosità chi è il tuo migliore amico di noi?”Lei rispose: “Beh siete tutti molto gentili però conHeisuke e Ibuki diciamo che ho un rapporto di complicità!”

Hijikata con tono sereno disse: “Li hai conosciuti per primi quindi è normale!”Ella guardandolo negli occhi rispose: “Ma da qualche giorno anche tu sei diventato il mio migliore amico!Hai avuto pazienza di insegnarmi cos'era giusto e cosa no durante le lezioni con la katana,certo ti arrabbiavi ma lo facevi per il mio bene nessuno mi aveva mai giudicata cosi!”I due amici pranzarono serenamente facendosi battute a vicenda e ogni tanto ridacchiavano divertiti;terminato liHijikata pagò il conto poi decisero di fare una passeggiata prima di tornare indietro,ad un tratto videro un tipo che disegnava le persone e lei disse: “Ti va se anche noi ci facciamo un ritratto?”Egli stringendosi nelle spalle rispose: “Certo!”Si avvicinarono esso disse: “Buon pomeriggio vice comandanteè un piacere vederti!”Hijikata rispose: “Vorremmo farci un ritratto per favore!”Si misero seduti davanti e il ragazzo disse: “Vai in braccio al tuo amico!”Chizuru rispose: “O-ok!-Ovviamente il vice comandante si sentiva leggermente in imbarazzo egli disse: “Hijikata mettile un braccio attorno alla vita e appoggia il mento sulla sua spalla!”Il diretto interessato rispose: “V-va bene!”Mancava solo che si scambiassero un bacio e l'imbarazzo era completo quando un'ora più tardi fini disse: “Ecco ho fatto siete venuti benissimo!”Lei rispose: “Già!”Il vice comandante pagò il ritratto poi ripresero la loro passeggiata,esso disse: “Ti sei imbarazzata?”La sua amicarispose: “Si e tu?”Hijikata disse osservando il disegno: “Abbastanza però ha fatto un capolavoro!”Ella rispose: “Scusami se sono venuta a sedere in braccio a te!”Lui porgendole il disegno arrotolato disse: “Non importa tienilo tu questo è il mio regalo!”Chizuru sorridendo rispose prendendolo in mano: “Grazie!”Quando tornarono al quartier generaleHeisuke disse: “Ciao vi siete divertiti?”Lui rispose: “Si molto!”La ragazza baciandogli una guancia cogliendolo di sorpresa disse: “Grazie per il pranzo mi sono molto divertita!”Hijikata cercando di nascondere l'imbarazzo rispose: “Fi-figurati anche per meè stato un piacere!”Dopo che ebbe pronunciato quella frase la vide allontanarsi e andare verso la sua stanza,poco dopo anche lui fece la stessa cosa.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986