Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Melainfabulaa   Capitolo: 20
Whelve: qualcosa di sotterrato in profondità, da nascondere.
In un mondo in cui l'arte e la musica si legano in nodi indissolubili, le verità sono protette negli abissi remoti del silenzio e della finzione.
Maschere, tradimenti, diffidenza, violenza sono all'ordine del giorno e poco importa se si tratta di idol, di una addetta alla comunicazione e una gallerista: nel campo di battaglia gli schieramenti sono posizionati e ogni mossa attentamente studiata.
Cos'è la fama senza sacrificio? E l'amore senza dolore? Domande a cui si preferisce non rispondere, eppure il destino esige un responso.
Una proposta di lavoro, un trasferimento e un Oriente (s)conosciuto dove tutto è finto, ma niente è falso.
***
Questa fanfiction nasce da una vera proposta di lavoro trovata sul sito della Hybe Labels e dalla passione per l'arte e la comunicazione.
Saranno presenti anche i taekook, leggi il primo capitolo in cui ci sono gli avvisi.
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Melainfabulaa