Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
I fratelli Hikari alle prese con le uova di Pasqua.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uovo di Pasqua al cioccolato bianco - Vanitas
 

Per qualche, interminabile istante i due giovani si fissano qualche istante: Garry tiene in mano quello che ha l’aria di essere un uovo di Pasqua firmato Lindt, dall’altro canto Vanitas non capisce cosa il ritrovato fratello tenga tra le mani. Anzi: per lui è una sorta di terribile mostro che lo vuole aggredire! “ Oh per amor del cielo! “. Fa solamente Garry, avvicinandosi di un passo e mentre, per istinto Vanitas arretra.

 

“ Ehi! Stai lontano da me, con quel mostro! “. Inizia a protestare il corvino, non capendo: come mai suo fratello sta cercando di aggredirlo con un mostro e non solo, sembrerebbe anche andarci d’accordo?

 

“ Ma che cosa vai dicendo? Di che mostro vai parlando? “. Chiede esasperato il giovane dalla chioma argento. “ E’ un semplice uovo di… “. Ma ancora una volta è il fratello ad interromperlo, scuotendo il capo ancora più spaventato.

 

“ Un uovo di mostro o chissà che altre creature! “. Precisa semplicemente il corvino, mentre esasperato l’altro batte una mano sul tavolino adiacente.

 

“ Ok, cambiamo domanda “. Mormora, trattenendosi dal prendere a schiaffi il maggiore. “ Ti piace il cioccolato bianco, giusto? “. Chiede, mentre a quella frase il giovane Re annuisce seppur un po' interdetto. Perché mai questa domanda, di punto in bianco?

 

“ Si, ma cosa… “. Non termina nemmeno la frase: perché pensa, i suoi sensi gli stanno facendo percepire odore di cioccolato bianco? E proprio nella direzione in cui c’è il mostro? “ Che scherzo è mai questo? “. Borbotta solamente, mentre Garry riesce finalmente a parlare e dargli una spiegazione.

 

“ Non è un mostro, Vanitas! “. Fa solamente, ricordando che i fratelli Hikari sono davvero uguali: Ivy sa cosa sia la Pasqua, ma Vanitas e Jeanne no. E quando lui ha regalato il primo uovo di Pasqua alla moglie ha reagito forse allo stesso, identico modo del fratello. “ Oggi, sulla Terra si festeggia la Pasqua: una festività umana in cui si festeggia la resurrezione di colui in cui crediamo dalla morte. Ed in questa festa è anche tradizione scambiarsi uova di cioccolato: quello che ora voglio fare io con te, darti un uovo di Pasqua al cioccolato bianco, che ti piace più degli altri “. Spiega, mentre finalmente Vanitas sembrerebbe calmarsi un pochino: si avvicina di qualche passo. Certo è un po' diffidente, ma meno rispetto a prima.

 

“ Quindi non mi aggredirà? Non salterà fuori dall’involucro un orribile mostro? “. Chiede, mentre Garry sorride lievemente e gli porge l’uovo.

 

“ Ma che mostro e mostro! quest’uovo si mangia “. Esordisce e, come avesse fatto la più sorprendente delle scoperte Vanitas afferra l’uovo ed inizia a scartarlo. Non appena vede il contenuto dell’involucro il suo sguardo si illumina letteralmente: non si tratta di un mostro o un uovo di qualche strana creatura, ma è cioccolato bianco! Il suo preferito, tra l’altro.

 

“Tanto lo sapevo! Mi stavo solo prendendo gioco di te “. Mormora solamente il corvino, capendo la figuraccia appena fatta e facendo ridere lievemente il fratello, che non può fare a meno di trovare adorabile quel broncio che assomiglia tanto sia a quello di Ivy che a quello di Jeanne, ma anche al suo in un certo senso.

 

“ Si maestà, non ho dubbi che voleste solo burlarvi del vostro più fidato Cavaliere. Non ho dubbi che sapeste già tutto sulla Pasqua e sulle usanze umane “. Continua, ridendo lievemente e mentre Vanitas osserva un istante l’uovo, prima di rimperlo ed afferrare un pezzo di cioccolato. “ Sono certo che in questi anni non abbiate fatto altro che far ricerche sugli umani,e … “. Ma viene interrotto da qualcosa: un pezzo di cioccolato bianco posto di fronte al suo viso all’improvviso.

 

“ Oh insomma! “. Lo interrompe Vanitas, fingendo di guardare altrove ma osservando la reazione del minore con la coda dell’occhio. “ Mangia un po' di cioccolato e stai zitto! “. Esordisce il giovane Re e, passato il primo momento di sorpresa Garry non può fare a meno di sorridere lievemente.

 

“ Come desiderate, Maestà “. Ride ancora un po', prima di prendere tra le mani il cioccolato ed iniziando a mangiarlo lentamente. “ Mi raccomando, non mangiarti tutto l’uovo in un colpo solo: se dovessi avere un picco glicemico, sai bene cosa succederebbe “. Gli ricorda solamente, mentre l’altro annuisce lievemente. Anche se, lo sa già, finirà per mangiarsi tutto il cioccolato e combinare dei disastri. Ma per il cioccolato bianco pensa, ne vale davvero la pena!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred