Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Strega1981   Capitolo: 2
Salve a tutti!!
Approdo in questo "sfigafandom", ovvero un fandom dove fino ad oggi di storie se ne sono viste pochine.
Diciamo che al momento è un pò più frequentato perché è uscito il sequel di Top Gun...quindi mi pare il momento buono per una storia dedicata a questa pietra miliare del cinema!
Ora, la domanda è...ma tra il primo ed il secondo film, cosa potrebbe essere successo?
La risposta, è nella mia storia...almeno quello che io penso potrebbe essere accaduto!!!
Intanto, qualche chiarimento.
La storia è ambientata nel 1990, 4 anni dopo gli accadimenti del primo film che era del 1986.
Il protagonista principale NON è Maverick, ma il suo comprimario che secondo me ha sempre avuto troppo poco spazio.
La storia è una HET, con accenni di SLASH.
Inoltre, il rating è rosso non tanto per le scene "hot", quanto per il fatto che il linguaggio è essenzialmente anni '80, quindi poco politicamente corretto.
Gente, allora si parlava così, fatevene una ragione, e nessuno si offendeva più del necessario.
Viene rispettata la tecnologia di allora, anche nella vita quotidiana.
Gli avvertimenti specificano il resto.
Ed ora...pronti a teletrasportarvi negli anni '90?
Vi aspetto e...recensite, se vi va!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Top Gun
Vai alla pagina dell'autore: Strega1981