Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 1
La prima volta che si sente irrequieta, Alexandra ha solo otto anni ed è appena tornata dal matrimonio di Bellatrix Black e Rodolphus Lestrange.
Forse sono le emozioni della giornata, si dice, ma proprio non capisce perché quella sera non riesce a prendere sonno, si sente agitata e qualcosa formicola tra le sue gambe, si alza e corre in cucina a chiedere alla sua elfa domestica di prepararle un tè.
Deve essere una suggestione.
***
La prima volta che Rodolphus si sente irrequieto senza motivo ha ventotto anni e un matrimonio svuotato dalla guerra.
L’irrequietezza arriva senza preavviso, in un pomeriggio in cui Bellatrix si lamenta della festa di Yule che ha dato sua zia Walburga alla quale devono presenziare. La sensazione è così forte che Rodolphus è costretto a interrompere la moglie e chiudersi in bagno prima che dalla sua veste da mago si noti l’erezione che gli è comparsa improvvisamente.
Questa storia partecipa alla 16esima edizione dell'Italian P0rnfest organizzato da fanfic italia e landedifandom.net
Questa storia è candidata agli Oscar della Penna 2024 indetti sul forum Ferisce la penna
Personaggi: Rodolphus Lestrange
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch