Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    05/01/2023    0 recensioni
James è un ragazzo di 32 anni che ha un fratello,Mark,piu' piccolo di lui,completamente diverso da lui. Un giorno andranno ad un festival assieme,e conosceranno una ragazza di nome Penny.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James è un ragazzo di 32 anni,dal carattere molto forte,ma anche un bravo ragazzo. Nella vita aveva dovuto superare varie sfide,ma queste lo avevano reso piu' forte. Per quanto riguarda la sua situazione lavorativa,passava da un lavoro precario all'altro,purtroppo c'era poco lavoro nella sua zona,ma comunque lavorava sempre in maniera impeccabile. Ha un fratello minore di nome Mark,23 anni,che invece non aveva problemi lavorativi,poichè prima ancora di finire l'università,aveva fatto un concorso pubblico (al quale James non aveva potuto partecipare per limiti di età) che gli aveva dato accesso ad un lavoro a tempo indeterminato,e si trovava quindi sistemato a vita,in un lavoro d'ufficio molto comodo,con anche smartworking spesso e volentieri,e tante ferie. Se da una parte questa era una grande cosa per Mark,dall'altra era un pò una sua maledizione,poichè l'aver ricevuto tutto e subito,senza dover faticare mai,gli aveva impedito di crescere. Infatti aveva un carattere molto immaturo,si comportava molto da bambino,sopratutto in famiglia,e aveva un atteggiamento lecchino e molto mammone coi genitori,quasi che ci tenesse a sentirsi dire ogni volta che era un "bravo bambino". A James questo modo di comportarsi di Mark irritava,ma d'altronde,che ci poteva fare? Voleva bene al fratello,e se da un lato gli faceva piacere che lui non avesse problemi lavorativi,e anzi,lo invidiava anche un pò,visto che lui col lavoro arrancava,dall'altro lato gli dispiaceva che il fratello fosse cosi' immaturo. E inoltre,appunto,il suo atteggiamento lo irritava. Inoltre,sapeva che i loro genitori erano irritati anche loro dal modo di fare di Mark,cosi' appiccicoso e mammone,ma non gli dicevano mai nulla,per non farlo dispiacere. Allora,James si disse "Se non avete le palle di fargli notare queste cose,tenetevelo cosi',che vi devo fare!". Insomma,c'era questa situazione non bellissima,ed una volta,Mark agi' da sbruffone con James,dicendogli che lui era superiore perchè aveva un lavoro piu' ricco del fratello,e non precario. James si dispiacque e si arrabbiò per questa sua affermazione,ed i due litigarono,ma poi fecero pace. Comunque,un giorno i due decisero di partecipare ad un festival,e li',un collega di Mark (che però non era amico di Mark ma solo collega,perchè se in casa lui faceva tutto il mammone,in ufficio invece era molto chiuso e non aveva amici) introdusse loro sua cugina Penny. Penny era una ragazza molto carina,che aveva 23 anni come Mark e il suo collega,e fin da subito essa piacque subito a James e a Mark. Mark si comportò subito da immaturo inesperto qual'era,quindi era molto timido,le parlava pochissimo,e le poche volte che le parlava,diceva banalità o complimenti sdolcinati. James,che era piu' esperto,invece si comportò in modo composto,scherzò un pò con lei,le fece passare del bel tempo,e poco tempo dopo,si appartò con lei per baciarsi e fare sesso. Quando Mark li scopri',il mondo gli crollo' addosso,gli dispiacque molto. Ma del resto,che cosa si aspettava? A comportarsi da immaturi,non si cresce mai,e non si ottengono risultati. Dopo quel giorno,Mark decise quindi di dare una svolta alla sua vita: lasciò quindi incredibilmente il suo lavoro nel pubblico,sorprendendo tutti,e fece sfruttare la sua laurea,andando a trovare lavoro in un altra città. Dal canto suo James,invece,che aveva sedotto Penny un pò per dare una lezione al fratello,un pò perchè effettivamente le piaceva,ebbe una storia con lei che durò un anno circa,e poi fini',e poco dopo la fine di quella storia,trovò finalmente un posto a tempo indeterminato. Intanto Mark una volta trasferitosi per lavorare,si conquistò col lavoro un posto a tempo indeterminato,crebbe come persona,e si mise con una collega. Insomma,dare una svolta alla sua vita gli servi' molto! Qualche anno dopo quel festival,i due fratelli erano entrambi sposati,con un lavoro a tempo indeterminato,e Mark non era piu' un immaturo. Insomma,anche se vivevano in città diverse,tutto andava al meglio per loro. E presto James avrebbe avuto anche un figlio. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce