Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    05/01/2023    0 recensioni
Questa fan-fiction è il seguito della mia storia Shin KOR: Prima del rapporto adulto.
Kyousuke dovrà di nuovo vedersela con la curiosità degli altri personaggi sul nuovo livello di intimità che ha raggiunto con Madoka.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyousuke e Madoka hanno passato la loro prima notte assieme, il mattino seguente arrivo. Kyousuke si sveglio e si trovò di fronte una Madoka un po' imbarazzata.
 
Madoka: Buongiorno.
 
Kyousuke: Buo..buongiorno. Dormito bene?
 
Madoka: Si abbastanza.
 
Ci fu un breve momento di silenzio fra loro due, la consapevolezza di ciò che hanno fatto li stavo leggermente mettendo in imbarazzo. Un certo punto però Kyousuke inizio a ridacchiare ricordandosi di un dettaglio particolare.
 
Kyousuke: Ha, ha, ha.
 
Madoka: Che hai da ridere? Smettila pervertito!
 
Kyousuke: Non sto ridendo per quello ma per un'altra cosa.
 
Madoka: Che cosa sentiamo?
 
Kyousuke: Il fatto che tu di fronte a Hikaru dissi: Io non sarei amica di un ragazzo come quello… E poi guarda come andata a finire ah, ah, ah…
 
Madoka: Vedi di non fare tanto il presuntuoso e non saremo di nuovo così intimi tanto presto!
 
Kyousuke: Va bene, va bene.
 
 
 
Madoka si alzo e si diresse verso il bagno ma all’improvviso si fermo e gli rivolse parola
 
Madoka: Allora non mi chiede se te lo sai cavata?
 
Kyousuke rimasse a bocca aperta per quanto detto da Madoka, arrossi e poi parlo.
 
Kyousuke: Sono stato bravo ieri notte?
 
Gli occhi di Madoka diventarono maliziosi e il suo viso arrossi leggermente
 
Madoka: Beh diciamo che non te la cavi male, poteva anche essere un’esperienza peggiore.
 
Kyousuke: A..Ayukawa.. cioè volevo dire M..Madoka.
 
Madoka: Eh, eh, eh. Ecco bravo ricordati che adesso devo chiamarmi direttamente per nome.
 
Madoka sorrise teneramente, Kyousuke provo un senso di pace e soddisfazione in risposta al sorriso dolce che Madoka gli rivolse.
 
Qualche ora dopo i due tornarono a casa, Madoka accompagno Kyousuke con la sua macchina a casa sua.
 
Madoka: Mi raccomando non stare a ripensare a quello che abbiamo fatto ieri notti per tutto il resto della giornata.
 
Kyousuke: Ma..Madoka.
 
Madoka: Ciao.
 
Madoka: Ciao Madoka.
 
Kyousuke entro in casa sua, subito dopo aver varcato la soglia d’ingresso si trovò di fronte i suoi parenti i cui volti erano pieni di curiosità.
 
Kurumi: Come è stato Onii-Chan?
 
Kyousuke: Kurumi ma che diavolo?

Kurumi: Non avrei micca fatto qualche scemenza che ha spinto Madoka-San ha mandarti in bianco?
 
Kyousuke: No, certo che no!
 
Manami: Onii-Chan spero che tu sia stato un vero gentiluomo con Madoka-San e non una bestia.
 
Kyousuke: Ma per chi mi hai preso?!!!
 
Le domande imbarazzanti continuarono, Kyousuke entro in camera sua e si distesse nel suo letto. Provo a rialzarsi, chiuse gli occhi e per alcuni secondi gli tornarono in mente le immagini della notte che passo con Madoka, un’espressione lasciva e di appagamento apparve sul suo volto.
 
Manami e Kurumi: Onii-Chan sei un tale pervertito!!!
 
Kyousuke non si era accorto che le due gemelle lo stavano spiando dalla porta e grazie al sorriso che aveva messo su hanno subito capito che lui stesse ricordando di quanto fatto con Madoka.
 
Kyousuke: Fuori voi due!!!
 
Le due ragazze si allontanarono e Kyousuke chiuse la porta di camera sua con rabbia per poi tornare al suo lascivo relax.
 
Kyousuke usci di casa per fare una passeggiata, intendeva andare da Madoka ma prima volevo fare qualche foto cossi presse con sé la sua macchina fotografica. Si diresse verso il parco sperando di poter scattare qualche bella fotografia. Ma venne raggiunto da Hatta e Komatsu che ovviamente volevano sapere della sua notte passata con Madoka.
 
Komatsu e Hatta: Kasuga!!!
 
Kyousuke: Oh no…
 
Kyousuke si mise una mano sulla fronte.
 
Komatsu: Accidenti a te! Sei riuscito persino a far sesso con Ayukawa!!!
 
Hatta: Quando andavamo a scuola nessuno aveva il coraggio di avvicinarsi a lei, tu invece sei riuscito a portartela a letto.
 
Kyousuke: Dateci un taglio voi due!!!
 
Benché Kyousuke rispose con rabbia e fare infastidito in realtà andava un po' fiero perché era vero ciò che loro due dicevano. Madoka era una ragazza considerata terribile che molti a scuola evitavano, Kyousuke invece riuscì a farci amicizia e poi a farla innamorare di se e diventare una parte importante della sua vita. Mentre rifletteva su questo i due pervertiti cominciarono con le loro invadenti domande.
 
Komatsu: Allora come è stato? Quanto ci avete messo?
 
Hatta: Racconta, siamo troppo curiosi. L’hai anche accarezzata in qualche posto particolare?
 
I due avevano facce piene di curiosità e lascività, Kyousuke cerco di uscire da quella imbarazzante e troppo personale conversazione il più in fretta possibile.
 
 Kyousuke: Vuoi due siete sempre i soliti! Non posso mica raccontarvi di cose così personali!
 
Komatsu e Hatta: Ma dai!!!
 
Kyousuke: No! Ciao!
 
Kyousuke si allontanò lasciando i suoi due amici troppo curiosi senza le risposte alle loro domande.
 
Kyousuke: Prima i miei parenti e adesso quei due! Nessuno qui si vuol fare gli affari suoi!
 
Kyousuke finalmente incontro Madoka.
 
Kyousuke: Ciao Madoka.
 
Madoka: Ciao, come è stata la tua giornata fino ad ora?
 
Kyousuke: Un po' stressante.
 
Madoka: Come mai.
 
Kyousuke: I mie parenti e quei due pervertiti che mi ritrovo come amici al solito non si volevano fare gli affari loro.
 
Madoka mise su uno sguardo un po' arrabbiato e si rivolse a Kyousuke con un tono severo:
 
Madoka: Non ti sarai mica vantato di ciò che abbiamo fatto e detto loro qualche dettaglio?
 
Kyousuke: Co…cosa?! No…Certo che no!!! Ma come ti viene in mente?!
 
Madoka: Spero per te che sia così.
 
Kyousuke: Non ho detto niente lo giuro.
 
Madoka: Va bene, lasciamo perdere per ora.
 
Madoka torno ad un’espressione più serena, Kyousuke si rilassò dopo lo spavento che Madoka gli fecce provare.
 
I due fecero una passeggiata, Madoka preso Kyousuke sottobraccio. Kyousuke percepiva ancora un po' di tensione, sapevo benissimo che se si fosse lasciato sfuggire qualche dettaglio sulla loro intimità senza il consenso di Madoka lei non l’ho avrebbe perdonato tanto presto…
 
I due continuarono a camminare fino a quando non incontrarono due persone che conoscevano: Shu (il cugino di Madoka apparso negli episodi 22, 43 e negli OVA 5 e 6) e Yukari (la ragazza di Shu apparsa negli stessi episodi del suo ragazzo).
 
Shu: Ciao Madoka e Kasuga-San come va?
 
Madoka: Ciao Shu-Chan, bene grazie.
 
Yukari: Voi due sembrate felice assieme. Dimmi Madoka-Chan si è comportato bene ieri sera?
 
Madoka arrossi, Kyousuke pure e rimasse per un po' senza parole.
 
Shu: Yukari… Non dovresti metterli in imbarazzo.
 
Yukari: Eh, eh, eh. Scusa ma non ho proprio potuto resistere eh, eh, eh.
 
Kyousuke: Ma..Madoka hai detto loro di ciò che avremo fatto?
 
Madoka: Si…
 
Kyousuke: Ma..Madoka..
 
Kyousuke inizio a sentirsi a disagio. Shu decise di portare la sua ragazza e la coppia Kyousuke e Madoka in un bar vicino e si offri di pagare lui il conto per tutti e 4.
 
Shu: Prendete quello che volete, offri io.
 
Kyousuke: Non serve Shu-San.
 
Shu: Figurati non è un problema. Dopo tutto io e te d’ora in poi ci frequenteremo più spesso rispetto a prima.
 
Kyousuke inizio ora a pensarci, aver portato la sua relazione con Madoka al passo successivo significava che con assoluta probabilità avrebbe dovuto avere a che fare con i suoi parenti più spesso. Per un ragazzo timido e impacciato come Kyousuke frequentare le persone imparentate con la ragazza con cui faceva sesso non sarebbe stato facile. Cerco di evitare di pensarci per non sentirsi a disagio e provo a sembrare il più calmo e rilassato possibile.
 
Yukari: Kasuga-San abbiamo saputo che hai vinto un concorso di fotografia.
 
Kyousuke: Si è cosi.
 
Yukari: Ti faccio le mie congratulazioni.
 
Kyousuke: Grazie.
 
Yukari: Mossa furba usare l’offerta di Madoka-Chan di farti un regalo per celebrare la tua vittoria come scusa per chiedergli di farlo.
 
Kyousuke: Gulp!
 
Madoka e Yukari ridacchiarono.
 
Kyousuke: Ma..Madoka ha detto loro anche di quel particolare?
 
Madoka: Eh, eh, eh. Ovvio, ho il diritto di informare le persone vicine a me sul fatto che il mio ragazzo ha avuto il fegato di mostrarmi la sua lascività nei miei confronti eh, eh, eh.
 
Kyosuke: Madoka…
 
Madoka, Shu e Yukari risero, Shu come promesso pago il conto del bar.
 
Yukari: Mi raccomando Kasuga-San cerca di contenerti oggi.
 
Madoka: Eh, eh, eh.
 
Shu: Eh dai Yukari lascialo stare…
 
Dopo che Kyousuke venne di nuovo messo in imbarazzo le due coppie si separano. Venne la sera Kyousuke e Madoka si salutarono con un bacio e rientrarono nelle loro rispettive case.
 
Qualche giorno dopo a Kyousuke venne il coraggio di chiedere a Madoka di farlo per la seconda volta, stavano rientrando dall’Università quando a Kyousuke decise di provare a chiederle di farlo.
 
Kyousuke: Senti Madoka…
 
Madoka: Si
 
Kyousuke: Beh ecco…
 
Madoka capì subito dalla faccia di Kyousuke cosa lui le voleva chiederle, mise su uno sguardo malizioso ma lo lascio parlare.
 
Kyousuke: Lo..lo facciamo stasera?
 
Madoka: Eh, eh, eh. Sapeva che me l’ho avresti chiesto prima o poi eh, eh, eh.
 
Kyousuke:…

Madoka: Va bene.
 
Kyousuke: Di…dicci sul serio?
 
Madoka: Si.
 
Kyousuke la faccia di Kyousuke assunse un’espressione allegra e sodisfatta, Madoka ne approfitto per prenderlo in giro.
 
Madoka: Se continui con quelle espressioni perversi ti mando in bianco.
 
Kyousuke: Gulp!
 
Madoka: Eh, eh, eh! La tua faccia è stata impagabile eh, eh, eh.
 
Kyousuke: Ma…Madoka.
 
Madoka guardo Kyousuke e gli sorrise con uno sguardo seducente.
 
Kyousuke: Qui..quindi?
 
Madoka: Quindi cosa?
 
Kyousuke: Co…come ci organizziamo?
 
Madoka: Viene a cena a casa mia.
 
Kyousuke: Va…va bene.
 
I due si separarono, Madoka torno a casa sua, nel frattempo, Kyousuke si mise in un punto dove si assicurò che nessuno poteva vederlo usare i suoi poteri e si teletrasporto alla farmacia più vicina. Comprò la protezione e si torno verso casa sua.
 
Dovette informare suo padre del fatto che sarebbe rimasto a cena a casa di Madoka e che sarebbe tornato un po' tardi.
 
Kyousuke: Papa?
 
Takashi: Si dimmi Kyousuke.

Kyousuke: Ecco vedi… Stasera cenerò a casa di Madoka.
 
Takashi: Va bene.
 
Kyousuke: Senti stasera farò un po' tardi…
 
Takashi: Come mai?
 
Kyousuke: Beh ecco…
 
Takashi guardo suo figlio e capi da sè.
 
Takashi: Oh… Capito. Ma almeno c’è l’haì la protezione?
 
Kyousuke: Si.
 
Le due sorelle gemelle avevano sentito tutto e subito andarono dal fratello.
 
Kurumi e Manami: Quindi lo farai di nuovo con Madoka-San?
 
Kyousuke: Fatevi gli affari vostri voi due!!!
 
Qualche ora dopo in casa arrivarono alcune amiche di Kurumi e Manami, più Akane e le sue amiche Michi e Chie. Col consenso di Takashi avevano organizzato una sorta di pigiama party esclusivamente fra ragazze.
 
Kyosuke nel frattempo aspettava la telefonata di Madoka, che non tardo ad arrivare.
 
Madoka: Sei pronto?
 
Kyousuke: Si.
 
Madoka: Allora vieni.
 
Kyousuke: Si arrivo.
 
Kyousuke prese la protezione e se la mise nella stacca della camicia, aveva però lasciato la porta e si trovo le ragazze con il volto rosso per averlo visto mettersi in tasca la protezione. Kyousuke non fiato, era bianco come un lenzuolo così preferì andarsene limitandosi a salutare suo padre.
 
Kyousuke: Papa sto andando.
 
Papa: Ok, divertiti.
 
Chei e Michi: Akane tuo cugino sta per ?
 
Akane: Direi di si…
 
Kurumi: Ragazze mi è venuta un’idea. Aspettiamo sveglie che Oniichan rientri per vedere in che condizioni ritorna?
 
Le altre ragazze acconsentirono, poi a Kurumi venne in mente un'altra idea.
 
Kurumi: Che ne ditte di dare un’occhiata alla sua camera da letto?
 
Le ragazze curiose entrarono nella stanza di Kyousuke, e rovistando fra le sue cose trovarono le sue vecchie riviste erotiche e la scatola di profilattici, l’imbarazzo lo travolse. Takashi entro in camera di Kyousuke e vedendole armeggiare con la roba privata del figlio divenne rosso come un peperone e le fermò immediatamente.
 
Takashi: Uscite da camera di Kyousuke, quella non è roba con cui delle ragazze dovrebbero giocare!!!
 
Kyousuke arrivo a casa di Madoka, il suo profumo come al solito lo travolse. Kyousuke si vergognò nuovamente della sua stessa perversione ma non poteva fare a meno di essere felicissimo in quel momento e di sentirsi un ragazzo davvero incredibilmente fortunato.
 
Kyousuke: Buona sera Madoka.
 
Madoka: Buona sera anche a te Kyousuke.
 
Kyousuke: Sei bellissima come sempre.
 
Madoka: E tu come sempre sei un corteggiatore ruffiano.
 
Kyousuke: Ma…Madoka.
 
Madoka: Eh, eh, eh.
 
Madoka in realtà apprezzava i complimenti di Kyousuke ma come sempre si divertiva a prenderlo in giro.
 
I due iniziarono a cenare e poi si sedettero per un po' sul divano. Dopo un bacio e due si guardarono dritti negli occhi.
 
Kyousuke: Quindi?
 
Madoka: Non vedi l’ora di farlo eh?
 
Kyousuke: Non posso farne a meno. Te l’ho già detto tu amo così tanto che mi sento un barbaro certe volte…
 
Madoka: Kyousuke... 
 
Kyousuke: Ti amo Madoka…
 
Ci fu un altro bacio fra loro, questo loro secondo bacio fu un po' più lungo e intimo di quello precedente. Si tenerono per mano e salirono assieme le scale che portava alla camera da letto di Madoka.
 
Dopo che lo fecero Madoka accompagno Kyousuke alla porta d’ingresso.
 
Kyousuke: Buonanotte Madoka.
 
Madoka: Buonanotte anche a te.
 
Si diedero un altro bacio e poi Kyousuke torno a casa sua.
 
Come pianificato le ragazze presenti in casa sua lo stavano aspettando sveglio per vedere in che condizioni sarebbe rientrato. Lo sentirono salire le scale e prepararsi ad aprire la porta, Kyousuke non appeno apri la porta si trovo davanti la ragazze a fissarlo.
 
Kyousuke era sudato, con i cappelli scompigliati e alcune macchie di roseto sul viso. Le ragazze si imbarazzarono vedendolo in quelle condizioni.
 
Kurumi: Beh, sembrerebbe che tu ti sia divertito un mondo.
 
Kyousuke: Ma che diavolo?!
 
Takashi li senti e una volta arrivato da loro anche lui noto le condizioni in cui era rientrato suo figlio.
 
Takashi: Cos’è tutto questo rumore? Oh Kyousuke… Avresti potuto almeno farti una doccia a casa di Madoka prima di Madoka prima di rientrare.
 
Kyousuke imbarazzato cerco di giustificarsi.
 
Kyousuke: Non volevo essere di troppo disturbo e inoltre era stanco, perciò avevo deciso che mi sarei fatto una doccia una volta tornata a casa.
 
Takashi: Va bene.
 
Kyousuke andò a farsi una doccia e si addormentò immediatamente, chiuse la porta di camera sua e non pottè fare a meno di sperare che per il momento non avrebbe più avuto a che fare con la curiosità delle ragazze presenti a casa sua quella sera…
 
Pochi giorni dopo era riuscito a convincere Madoka a rifarlo, si stava dirigendo verso casa di Madoka quando vide Kurumi, Manami, Hatta, Komatsu, Akane e le sue amiche Michi e Chie che stavano parlando di qualcosa su di loro e quando videro ovviamente non potevano fare a meno di chiedersi se lo avrebbe fatto di nuovo.
 
Kurumi: Oniichan sta andando di nuovo a?
 
Kyosuke: Ne ho abbastanza della tua curiosità!!!
 
Kyousuke si allontanò il più velocemente possibile e andò da Madoka.

 
FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils