Serie TV > Bates Motel
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    06/01/2023    0 recensioni
raccolta di flash fic NormanxNorma scritte per il COW-T di landedifandom, accenni incest
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Norma Bates, Norman Bates
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Bates Motel
Titolo: A boy's best friend is his mother
Titolo capitolo: Rainy Nights
Personaggi: Norman Bates,
Rating: NC13
Note: scritta per il cow-t 2022 di landedifandom

Note2: Il titolo principale è una citazione del film, che racchiude anche l'essenza stessa di Norman
Note3:  Season 05, mental instability, implied incest


 

Pioveva quella sera.

Avrebbe dovuto rimanere a casa, con Mother, ma c’era una cliente e lui aveva pur sempre un’attività. Aveva così preso un ombrello ed era sceso al motel, si sarebbe sicuramente bagnato come un pulcino ma doveva pur mantenere una parvenza di efficienza nonostante tutto. Stava andando tutto a rotoli ma doveva continuare a far credere che il Bates Motel fosse aperto e operativo.

Marie Samuels, come se fosse un completo idiota si era detto mentre compilava i documenti necessari, sapeva benissimo chi fosse la donna davanti a lui, bagnata esattamente come lui se non peggio. Sapeva che in realtà era la ragazza di Sam Loomis, che non era una fidanzata ma un’amante, una donnaccia avrebbe detto Mother, cosa avrebbe pensato Mother nel sapere che il motel era scaduto così tanto? Lei che ci teneva tantissimo al motel e alla sua reputazione che lui doveva preservare.

Eppure Marion, il suo vero nome, era stata gentile con lui, come non gli capitava da tempo. Le aveva preparato da mangiare e sembrava una bella persona con cui conversare, peccato che fosse una donnaccia e senza saperlo stava facendo del male a Madeleine, e Madeleine era sua amica. Per quello aveva detto la verità, per aiutare Madeleine che era sua amica e perché Marion gli piaceva, Mother avrebbe dissentito ma aveva la sensazione che Marion fosse buona, era si una donnaccia ma era colpa di Sam Loomis.

Non si vergognava di quello che aveva fatto prima di quella rivelazione, perché mai avrebbe dovuto?

Quello era il suo motel, come diceva anche l’insegna, e lui poteva fare quel che voleva…. E non faceva del male a nessuno facendolo, anzi, nessuno lo avrebbe mai saputo. Era il suo piccolo, sporco segreto, ogni uomo doveva pur avere un segreto da non raccontare a sua madre e il suo era quello, Mother non l’avrebbe mai saputo.

E Marion era bella, molto bella. Dopo quello che era accaduto con Brady ed Emma si era convinto che le donne non fossero per lui, come potevano delle ragazzine eguagliare Norma Bates? Motivo per cui preferiva servirsi di quel sistema, d’altronde Mother gli dava tutto il resto, doveva pur arrangiarsi in qualche modo si era detto mentre osservava ipnotico l’acqua della doccia scivolare lentamente lungo il corpo di Marion, che bel rumore produceva mischiandosi al suono della pioggia scrosciante.

Ovviamente lei non gli aveva creduto, non si era aspettato altro ma aveva reagito diversamente da coem si era aspettato. Era subito risalita in macchina sfidando tutta quella pioggia per andare a controllare, per fortuna sapeva dove abitavano i Loomis grazie a madeleine, stava facendo un favore ad entrambe si era detto prima di sedersi alla sua scrivania e attendere, in sottofondo solo il rumore della pioggia che cadeva.

Marion era tornata infuriata, aveva preso la sua roba e se n’era andata, si era persino scusata per aver rotto involontariamente la lampada, davvero una brava ragazza aveva pensato lui. Le aveva consigliato di andarsene, molto meglio che lasciasse la città e Sam Loomis, sarebbe stato meglio per tutti, lui compreso. Era quindi tornato al suo posto e aveva atteso, quelle notti piovose erano sempre piene di avvenimenti aveva pensato mentre vedeva l’auto di Sam avvicinarsi al Bates Motel.

Sapeva che era la cosa giusta da fare, Sam aveva fatto soffrire Madeleine e Marion, Mother gli avrebbe dato ragione si era detto mentre si avvicinava alla stanza, la pioggia che diventava a tratti visibile grazie alle luci esterne del motel.

Madeleine avrebbe pianto per un po’ ma poi avrebbe capito, di quello era più che sicuro, stava per fare una buona azione, quelle notti di pioggia erano ottime per le buone azioni si era detto Norman Bates prima di aprire la porta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bates Motel / Vai alla pagina dell'autore: Diana924