Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chrnomaker    07/01/2023    0 recensioni
Esercizio di scrittura.
Simile a "L'Angelo della porta a fianco mi vizia fino a farmi diventare un buono a nulla", si tratta di una normale storia scolastica tra due studenti delle superiori del primo anno.
Divertitevi a leggere la storia di Fujita Kotarou e Shibata Erie.
Controllate anche il mio account instagram e twitter @chrnomaker
Autore della light novel fantasy "Un solo obiettivo", disponibile su Amazon
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mmm... Dove sono?”

Mi risvegliai in un luogo sconosciuto.

Poster di carine ragazze in versione anime erano cosparse sulle pareti.

In un angolo, c'era un enorme orsacchiotto di peluche.

Ma cosa più importante, vidi una uniforme scolastica femminile appesa nitidamente sull'armadio.

“Questa non è la mia stanza...”

Cerca di alzarmi dal letto ma il mio corpo rifiutò di obbedirmi.

Forse a causa del rumore che avevo fatto, la porta della stanza si aprì.

“Ti sei finalmente svegliato”

Apparve una bellissima ragazza che non avevo mai visto prima d'ora.

Capelli biondi che le arrivavano fino alle spalle ed erano adornati da un fermaglio con decorazioni di fiori di ciliegio.

I suoi vivaci occhi scarlatti stavano come osservando la mia anima.

Indossando una comoda felpa e dei corti pantaloncini che rivelavano le sue candide gambe, sembrava che radiasse di un'aura amichevole.

“Ti ho trovato svenuto e ho dovuto trascinarti nel mio appartamento”

Notando l'asciugamano bagnato sulla mia fronte e i brividi che provavo su tutto il corpo, sembrava che non stesse mentendo.

Mi ricordai a malapena i miei ultimi ricordi prima di svenire.

Quindi è lei che mi ha salvato...

“Capisco... Mi scuso per il disturbo”

Stringendo le coperte che mi avvolgevano, sapevo che questa è stata una grossa negligenza da parte mia.

Se fossi stato più attento, non sarei...

“Era una questione di tempo prima che collassassi dato che hai due lavori part-time e ti stai impegnando a mantenere il tuo titolo di asso della scuola, Fujimiya Kotarou”

“Eh?”

Come fai a conoscere il mio nome, era quello che volevo chiedere, ma non sembrava che avesse finito di parlare.

“Quindi, ti prego di lasciare uno dei tuoi lavori part-time e dedicarmi del tempo. Non te ne pentirai!”

Con una dichiarazione simile, l'espressione della ragazza di fronte a me sembrava pronta ad affrontare l'evento più importante della sua vita.

... A ripensarci, probabilmente è stato l'evento più importante della nostra vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chrnomaker