Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: lolloshima    10/01/2023    2 recensioni
Questa raccolta contiene le storie che hanno partecipato alla challenge #whumporsmut organizzata dal gruppo Facebook NonSoloSherlock Italia.
Protagonista un personaggio scelto dall'autore, alle prese con altri personaggi indicati di volta in volta dagli utenti, insieme ad alcuni prompt.
Non sono sicura che i racconti siano sempre Whump o smut, ma mi sono divertita molto, e anche i miei personoaggi.
Buona lettura
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: Primi Esperimenti
*

“Sei proprio sicuro che sia una buona idea, Bro?”

Non era facile vedere Bokuto serio.

Lo si poteva vedere in versione 'emo', depresso per una delle sue immotivate debolezze. Oppure grintoso e arrabbiato con un avversario. Il più delle volte stare alla presenza di Koutaro non era diverso dallo stare sul bordo di un vulcano incadescente, a prendersi la luce, il calore e l'energia che scaturivano direttamente dal centro della terra.

Invece in quel momento Bokuro lo stava guardando dritto negli occhi, senza smettere di massaggiare la sua caviglia, e gli stava parlando molto seriamente.

Uno di quei rari momenti, che riservava solo al suo migliore amico.

“Cosa vuoi che ti dica, bro...”

Kuroo era disteso a terra, sollevato sui gomiti, con le gambe allungate e una delle caviglie tra le mani dell'amico, accucciato di fronte a lui.

“Kuroo-san, non mi avevi mai detto di essere... cioè...”

“Cosa? Omosessuale? E che problema ci sarebbe? Non sei forse anche tu, da sempre, attratto da Akaashi-kun?”

“Lascia perdere me e Keiji-chan, quella è un'altra storia... E comunque sì, pensavo che tu fossi attratto dalle ragazze, non ti sono mai mancate”

“Non lo so cosa mi sia preso, ogni volta che vedo la sua testa bionda mi tremano le gambe, il cuore smette di battere e un attimo dopo sembra mi scoppi nel petto, non mi vengono le parole, perdo completamente ogni controllo e davanti a lui mi sento un vero idiota.”

“Non c'è dubbio” sentenziò Bokuto continuando a passare con abilità i polpastrelli intorno alla caviglia del moro “questo è amore! Sei fregato, bello!”

Kuroo gettò la testa all'indietro sbuffando.

“Maledetto ritiro, se non fosse mai venuto qui non mi sentirei in questo modo”

“Quindi vorresti non averlo mai conosciuto?”

“Sei matto? E' la cosa più bella che mi sia mai capita. Non mi sono mai sentito così vivo. Mi aiuterai, vero?”

“Intanto possiamo cominciare invitandolo a fare degli allenamenti serali. Lui è un centrale, no? Io ho sempre bisogno di qualcuno che faccia muro alle mie schiacciate. O almeno che ci provi! Hahahahaha!! Poi da cosa nasce cosa...”

Kuroo fece una smorfia. Un po' per il dolore alla caviglia, stritolata dalle forti dita di Bokuto, ma soprattutto per nascondere l'incontenibile euforia che sentiva nascergli nel petto. Forse, grazie al suo bro, avrebbe avuto la possibilità di conoscere meglio quel quattrocchi del Karasuno.

“Ti rendi conto, vero, che è solo un ragazzino?” continuò con finta indifferenza Bokuto, mentre appoggiva a terra la caviglia di Kuroo e prendeva tra le mani l'altra.

“Veramente ha compiuto sedici anni. E a quell'età noi avevamo già fatto i nostri primi esperimenti con le ragazze...”

“Parla per te, bro”

“Come?”

“No, niente...”

“Non mi dirai che a sedici anni non hai...?”

“ Che c'è di strano?”

“E quando hai avuto la tua prima volta? Non me ne hai mai parlato, bro! Avanti, spara! Quando? Diciassette? In seconda?”

“Lo sai che io non potrei farlo con qualcuno che non sia Keiji”

“E quindi? Quando si è concesso il bel Akaashi?”

“...”

“Bro! Non mi dirai che tu... tu non... tu non hai mai...”

“Mbeh, e allora? Che cosa ci sarebbe di male a voler aspettare il momento giusto, con la persona giusta?”

“Non farmi ridere, tu la persona giusta l'hai trovata, eccome!”

“Proprio per questo non voglio affrettare le cose. Non voglio rovinare tutto.”

Bokuto abbassò lo sguardo e girò la testa, per nascondere il rossore che gli aveva invaso le guance, e che tuttavia non era sfuggito al suo migliore amico.

“Bro...”

“Che c'è? Ti vergogni di avere un amico ancora vergine?”

“Sei unico, bro! Il migliore.”

“Vabbe, adesso pensiamo al tuo biondino...”

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: lolloshima