Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fujiko_Matsui97   Capitolo: 2
L’InterXstellar è a metà fra il mondo sotto i piedi e l’universo più lontano. È il posto in cui la fantasia e la realtà si incontrano, quello dove chiunque vorrebbe trovarsi nei suoi peggiori momenti. È un hotel di cui nessuno conosce l’indirizzo, ma da trovare con spirito avventuroso e una buona dose di fortuna.
Non è tutto: ha cieli sconfinati sul soffitto, lampade a forma di lune e finti anelli di Saturno al posto dei comodini, poiché così ha voluto il direttore -Leorio, un uomo dalla poca pazienza e dall’umorismo discutibile. È anche appassionato di film, nel caso in cui qualcuno non l’avesse capito.
Gon Freecs è il giovane usciere dell’hotel. Ha visto molti volti, tutti diversi, tutti bizzarri.
Eppure, se quando vedi una stella è difficile dimenticarla, quando vedi un buco nero è troppo tardi per uscirne. Un giorno, il prestigiatore Hisoka Morow varca la soglia come cliente intenzionato a restare.
L’incubo inizia a prendere la stessa forma delle sue carte e, da rifugio sicuro, l’hotel diventa per Gon l’ultimo posto al mondo dove vorrebbe trovarsi.
Non si era mai sentito di un usciere che non riuscisse ad uscire.
.
.
.
[AVVISO: Semi-Adult! Gon e Killua]
Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Killua Zaoldyeck
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > HunterxHunter
Vai alla pagina dell'autore: Fujiko_Matsui97