Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    20/01/2023    1 recensioni
Di ritorno a Midgar dopo uno dei suoi numerosi incarichi, Cloud ritrova quasi casualmente un diario dall'aria stranamente familiare sulla cui copertina è ricamato il nome della sua proprietaria: Aerith.
Spinto da un istinto incontrollabile decide di leggerlo, scelta che lo porterà a scoprire aspetti segreti della speciale fanciulla che l'aveva stregato fino dal loro primo incontro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio spezzarti

 

L'idea di essere ormai prossimo al giorno del loro incontro non poteva che rallegrare ed allo stesso tempo incuriosire Cloud. Non vedeva l'ora di sapere quale fosse stata la prima impressione di Aerith nei suoi confronti.

Onestamente non si aspettava nulla di troppo positivo o entusiasmante considerando come era allora, ma presto si sarebbe dovuto ricredere. Prima però rimanevano ancora delle pagine da leggere e sarebbero state tra le più difficile da mandare giù.

 

Strife sapeva che la Cetra aveva avuto delle “visioni” su ciò che sarebbe dovuto accadere, ma di certo non immaginava che fossero state talmente vivide fin dal principio.

Dal giorno in cui lo strano flusso l'aveva allontanata da lui, la castana aveva iniziato a percepire più chiaramente delle sensazioni su ciò che il Fato aveva in serbo, la quale si tramutarono rapidamente in sicurezze granitiche. Ad esempio sapeva sia che Sephiroth non era morto durante un incidente come tutti dicevano sia che non avrebbe più rivisto Zack. Avrebbe comunque continuato a spedire delle lettere a quest'ultimo, forse per aver qualcuno con cui “parlare” oltre a Lulu, ma era certa del suo decesso.

 

Inoltre con il passare delle settimane ebbe sempre più sogni peculiari che, nel corso del tempo, avrebbe capito essere scorci del futuro. Alcuni le trasmettevano vibrazioni positive, ma erano in netta minoranza rispetto a quelle negative. Vedeva in particolare e con sempre maggiore precisione la scena del suo decesso.

 

Come era comprensibile ciò inizialmente la spaventò, ma fu solo per poco in quanto capì velocemente che quello che le sarebbe capito avrebbe avuto uno scopo importantissimo: salvare il Mondo. Perciò aveva accettato la propria triste sorte, era questo il suo scopo, il motivo per il quale era l'ultima della sua stirpe.

 

L'animo di Strife, già messo a dura prova da tutto ciò, subì l'ennesimo colpo quando lesse una nota indicata come: “ Non voglio spezzarti”.

 

28 Ottobre

 

Eccomi di nuovo Lulu,

 

so che non ti fa piacere quando ti racconto questa cosa, ma ho bisogno di condividerlo con te amica mia.

Come sicuramente ti ricorderai l'altro giorno ti ho rivelato l'identità del mio assassino: Sephiroth. Ciò spiega perché sono così sicura che sia ancora in giro, ma non è il mio punto, non ora almeno.

Questa notte ho sognato ancora la mia morte, ma molto più chiaramente del solito, credo che sia per il fatto che quel momento ormai è alle porte.

Ti posso rassicurare per quanto possibile: non sentirò quasi niente, tutto finirà in battito di ciglia. Ciò però vale solo per me...

Ricordi Cloud, il biondino al centro di quasi ogni bella immagine che vedo? Ebbene, lui sarà lì. Correrà da me e mi prenderà tra le braccia dove esalerò il mio ultimo respiro.

Quello sguardo...è la ragione per la quale mi sono svegliata piangendo. Non lo dimenticherò mai, quegli occhi che mi piacciano tanto si riempiranno di lacrime riflettendo il suo animo che si frantuma.

 

Non so dirti perché, ma so che non si riprenderà mai davvero completamente. Una parte di lui morirà con me ed io non lo voglio. Non voglio essere la causa del suo dolore, il suo tormento. Forse eviterei un risultato del genere se non lo incontrassi, tuttavia so che non posso evitarlo. Inoltre desidero vederlo e parlargli, anche se solo per poco.

So che possa sembrare egoista, forse lo è, però è ciò che spero da quando l'ho visto quasi cinque anni fa.

 

Sono sicura che sia un ragazzo speciale, soprattutto per me. Per questo devo trovare un modo per evitare di spezzarlo. Magari se riuscissi a cambiare il mio Destino...No, non posso pensare a certe cose. Il mio Fato è legato al Pianeta, se non mi unirò a lui sarà la fine per tutti. Ma allora cosa posso fare...

 

Mentre si soffermava su queste parole, il cuore di Strife venne attraversato da tremende fitte come se qualcuno lo stesse colpendo in pieno con delle devastanti Fulgoga.

Apprendere che Aerith pensasse già al suo bene prima ancora che si fossero conosciuti davvero, fu troppo da gestire persino per lui ed ecco che una lacrima, rigandogli la guancia arrossata dalle forti emozioni che stava provando, cadde proprio su "spezzarti".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom