Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    20/01/2023    0 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi tutti i presenti sono pressoché sconcertati. Cos’ha appena detto Zwei? Lui non è il vero assassino di Hope? Ma cosa significa? Diva scuote la testa sconvolta, come fosse stata shoccata. Trema un po’ ed arretra. “ Vado… vado a chiamare Ace “. Fa, senza aspettare risposte, e dirigendosi di corsa verso il roseto del fratello, sicura di trovarlo la. Corre. Corre fino a rimanere quasi senza fiato. Ma allora Zwei non era pazzo sin dal principio. È vero che qualcuno l’ha fatto impazzire, scaricando su di lui le colpe per la morte di una donna innocente? La mora arriva sino al roseto, e finalmente trova il fratello, in compagnia di Alexis, Allen e Risa. Tutti sembrano discutere sul fatto che sentono una misteriosa presenza, ed oltre tutto sembra che un umano sia stato vampirizzato. La ragazza prende coraggio, e parla. “ scusate l’interruzione. Io so chi è la presenza, e so chi è l’umano vampirizzato di cui parlate “. Tutti si voltano all’unisono verso di lei, che riprende fiato. Ha l’aria sconvolta. Allen va accanto alla figlia.

“ Diva, cosa dici? Sei sicura di stare bene? “ Le chiede, mettendole una mano sulla spalla.

“ Padre, non sono mai stata più sicura delle mie parole. Zwei è qui, ha vampirizzato Echo ed ha rivelato una cosa che, se fosse vera, farebbe crollare ogni nostra certezza… “

“ Quello psicopatico è qui? E che ha fatto ad Echo?? “ Interviene Ace, alquanto alterato. È Alexis a tenerlo calmo. La più piccola dei fratelli Baskerville decide di mantenere il controllo, anche se Echo le dovrà molte spiegazioni. Qual è il suo vero legame con Zwei? Perché si è fatto vampirizzare?

“ Fratello, forse dovreste parlare, una volta per tutte. Credo abbiate un nemico comune “. Risponde Diva. Ace pare calmarsi, e toglie la mano da Artemis, che era già pronto ad usare. Il gruppo segue la mora, ed arrivano da Kazuma, Echo e Zwei. Ace è l’unico che pare fare un passo avanti.

“ Allora? Cos’è questa storia? Diva mi ha detto che hai rivelato una cosa sconvolgente. È forse un altro dei tuoi trucchi? “ Chiede al fratello. Zwei non pare perdere la calma, tutt’altro, sogghigna quasi divertito.

“ Credi  me, non ho bisogno di trucchi per attirare l’attenzione. No, stavolta sono qui per ripulire il mio onore, che qualcun altro ha pensato bene di macchiare facendomi passare per quello che non sono “. Pare sincero, ha uno sguardo che non ammette repliche. Alexis si fa coraggio e si avvicina, nonostante l’esperienza precedente l’abbia un po’ segnata.

“ Ace… “ lo chiama e basta, vede che ha lo sguardo di chi non è convinto. Gli prende la mano e lui la guarda, come fosse stato svegliato da un sonno. “ Io credo che dovremmo ascoltarlo. Pare sincero “.

“ Alexis ha ragione “. Interviene nel discorso Diva. “ Lo conosco, sarà pazzo, un assassino, ma non un bugiardo “. Le parole di Alexis e della sorella convincono Ace a dare retta a Zwei.

“ Chi avrebbe avuto interesse a farti impazzire ed uccidere tua moglie e tua figlia, facendo cadere le colpe su di te? “ chiede alla fine il moro. Echo resta dietro al suo signore, che decide di confessare la verità una volta per tutte.

“ L’assassino di Hope è anche l’assassino di Soledad “. Rivela a sorpresa, tanto che Alexis deve sorreggersi ad un mobile per non cadere a terra. “ Quell’uomo… mi ha sempre ostacolato. Detestava Hope, e non voleva che la sposassi, perché era una serva umana, un disonore per lui. Ma io non lo ascoltai e, con l’aiuto di Ace, riuscii a sposarmi. Ti ricordi chi era quell’uomo? “ E guarda Ace, che annuisce.

“ Si, quell’uomo era tuo padre, lo zio Kevin. Odiava gli umani, e ancora di più i mezzosangue. Quando è nata tua figlia avrebbe fatto di tutto pur di toglierle il sangue di sua madre e renderla una purosangue, se ne avesse avuto la possibilità “. Risponde Ace, non capendo. Che nesso c’è tra questa vecchia storia e l’assassino di Hope e Soledad?

“ Ed è qui il bello. Lui non odiava Hope. La voleva. La volva fino a perdere la testa, non gli importava un accidente del fatto che fosse umana. Quello che gli ha fatto rabbia è che lei l’abbia rifiutato per me “. Per poco ai presenti non viene un colpo. Kevin voleva Hope? Risa riflette, sembra quasi che si sia ripetuta la storia che fu con lei, Allen e Kevin, la stessa. Solo che lei è ancora viva. “ E così decise di averla con la forza. Ma sapeva benissimo che lei mi avrebbe detto tutto, ed io glie l’avrei fatta pagare. E così ideò il suo piano. La uccise. Io la trovai quando era troppo tardi per salvarla, ma impazzii dalla rabbia. Volevo solo morire insieme a lei “. Tutti lo guardano. La amava. Zwei amava Hope, al punto da voler morire insieme a lei? Nessuno l’avrebbe mai immaginato prima. Anche Allen è rimasto sorpreso.

“ C’è una cosa che non capisco: tua figlia. Chi l’ha uccisa? “ Rompe il silenzio Alexis.

“ Io “ risponde il ragazzo dai capelli d’argento. Lo ammette così, senza troppi problemi. “ Dopo la morte di Hope, vedevo la vita come un’inutile sofferenza. E volevo liberare mia figlia da questo peso. E così la uccisi. Peccato che questo fosse il gioco di mio padre. Aveva assistito alla scena, e chiamò subito gli anziani. Ma io riuscii a scappare, insieme a Diva, che diventò mia moglie “. Lei non ci può credere. Come diamine ha fatto a non accorgersi prima della verità?

“ E Soledad? “ Chiede la ragazza. “ Perché Kevin l’ha uccisa? “

“ Per la stessa ragione “ Interviene Allen. Tutti lo guardano. “ Kevin non aveva accettato che, per la terza volta, una donna che lui voleva avesse scelto un altro uomo, e tra l’altro un suo familiare. Per lui è stato un affronto troppo grande, e decise di appiccare quell’incendio. Quella volta fui io il suo capro espiatorio. Infatti tutti mi ritennero colpevole per la morte della donna che ho amato così tanto. Riuscii solo a mettere in salvo mia figlia, prima che fosse troppo tardi “. Alexis, per istinto, lo abbraccia forte e piange. Ace la guarda e, per un momento, prova invidia per lei. Suo padre le ha sempre voluto bene, sin da quando è nata, mentre lui è sempre stato maltrattato e punito. Solo poco tempo fa gli ha detto di avergli sempre voluto bene, ma intanto? In tutti quegli anni, lui si è sentito odiato da suo padre. Sospira. No, non è il caso di tirare fuori quella storia adesso. La sua Alexis ha appena scoperto chi è l’assassino di sua madre, lui ha scoperto che Allen non ha ucciso la madre di sua figlia e anzi, che l’ha amata tanto quanto ama sua madre. Risa. Quale forza d’animo. Avrebbe tutte le ragioni di essere afflitta, di piangere, dopo aver sentito cos’hanno detto suo marito e suo figlio. Eppure no. Rimane li, immobile, senza dire una parola, semplicemente con lo sguardo perso nel vuoto. Uno sguardo fisso. Ma fisso su cosa? Quale spettacolo stanno osservando gli occhi della regina dei vampiri? Allen la abbraccia, così, all’improvviso, lasciando di sasso tutti, lei per prima. Solo Zwei sembra rimanere impassibile, come sempre. Alexis lo guarda. Ma come può essere rimasto così freddo mentre raccontava la morte di sua moglie e sua figlia? Non una lacrima, niente. Come se non gli importasse niente. Per un momento, i loro sguardi si incontrano, e lei la rivede. Quella stessa tristezza che aveva nel ritratto, non è sparita affatto. Non riesce a staccare lo sguardo, ma fa un passo indietro vedendo che è lui ad avvicinarsi. Non si deve dimenticare che l’ultima volta che si sono visti ha minacciato di dissanguarla.


“ Tu… le somigli “ le dice solamente. Alexis non capisce. Somigliare a chi? Come se avesse letto il suo pensiero, Zwei la riguarda di nuovo, e le risponde. “ Ad Hope. Tu le somigli tanto, siete due gocce d’acqua “. La rosa sobbalza subito: lei identica alla moglie di Zwei? Perché? Sa benissimo che nel mondo dei vampiri, le coincidenze non esistono. Che ci sia altro sotto? Non ha il coraggio di chiederlo, ovviamente. Guarda Echo, che sin ora è rimasto in disparte.

“ Echo. E tu? Che ci fai insieme a Zwei? Che legame avete? “ chiede dopo un po’. Il ragazzo dai capelli argento si decide a rispondere solo dopo un po’ .

“ A volte gli ho dato in prestito il mio corpo. Siamo… gemelli di anima, se così si può dire “. Alexis pare sorpresa, ma comincia a capire. Ecco perché il suo migliore amico ha deciso di farsi vampirizzare.

In un posto oscuro, una misteriosa forza si sta agitando, destata dal suo millenario sonno. Non pare il mondo umano e né quello dei vampiri. Tutto è circondato dal buio assoluto, come fosse una culla. Una voce misteriosa si distingue dalla massa assordante di rumori, e sembra chiamare qualcuno. “ Kevin Baskerville, come hai osato disturbare il nostro riposo? “ l’uomo dai capelli argento sogghigna sicuro di sé, e risponde a quella domanda.

“ Voi desiderate avere un sacrificio, dico bene? Io sono qui per chiedere il vostro aiuto, per potervelo offrire “. Sembra attirare l’attenzione di quella forza oscura e misteriosa.

“ Parla, dunque. Se sei giunto sin qui deve essere una cosa molto importante “.

“ certo. Se mi darete il vostro immenso potere, riuscirò a compiere la mia vendetta ed a distruggere per sempre Sabrie, e forse a ritrovare anche quella donna “. La forza oscura sembra acconsentire a dare il proprio potere al fratello di Allen, che ritorna al proprio castello, molto più potente di prima. “ Manca poco ormai, e con questo potere piegherò la tua volontà al mio volere. Troverò il modo di farti tornare dagli inferi, e a quel punto sarai mia… Hope “ dice solamente. Ma una presenza lo fa voltare di scatto, e lo fa persino sbiancare. Com’è entrata quella persona al suo castello?

“ Strano, Kevin. Eppure, pensavo di essere io il tuo unico amore “. Lui guarda quella donna per qualche istante, ma non riesce a togliere quell’espressione sorpresa. Cosa vorrà da lui quella persona?


Ve l'avevo detto che sarebbero arrivati i colpi di scena. Chi è la donna che si è presentata da Kevin dopo che lui ha ricevuto i poteri delle forze oscure? Come evolverà adesso la storia? E Zwei? che intenzioni avrà? Cotinuate a seguirmi, e lo saprete!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred