Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    22/01/2023    0 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Spin-off de "Age of Saunders" (ambientato tra i capitoli 28 e 68). All'accademia BC Freedom arriva una nuova studentessa, in un momento in cui regna una forte tensione tra le fazioni "Escalator" e "Examinator". Su richiesta di Marie, presidente del consiglio studentesco, dovrà adoperarsi per riconciliare le due parti, la cui inimicizia danneggia la scuola e il team di sensha-do.
Genere: Drammatico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Age of Saunders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A poca distanza dal lago,  su un ampio spiazzo erboso, sorgeva un accampamento composto da una distesa di tende da campeggio multicolori (gialle, rosse, blu, viola, bianche, verdi…), tra cui si muovevano circa 150 ragazze, impegnate in varie attività: alcune prendevano il sole, sdraiate su degli asciugamani; altre chiacchieravano tra loro, o ascoltavano la radio, o leggevano libri/fumetti ecc. Una di esse, una bionda con i lunghi capelli che le arrivavano alla schiena e occhi grigio chiaro era seduta su una sedia di legno pieghevole, al limitare dall'accampamento, ed era intenta a leggere un giallo, “La valle della paura” di Arthur Conan Doyle. Ad un certo punto un’ombra le si parò davanti, facendole alzare lo sguardo. Davanti a lei era comparsa una ragazza alta circa un metro e ottanta, con i capelli neri lunghi fino alle spalle e occhi castani, che la fissava con un sorrisetto ironico sul volto.
 
Sempre a leggere, Earl Grey?” Domandò.
 
La bionda sbuffò e richiuse il libro, non prima di aver inserito tra le pagine un segnalibro.
 
Quello è il mio vecchio nome di battaglia alla St. Gloriana, Onizuka… Chiamami Eri Kitamura.” Rispose.
 
La ragazza di nome Onizuka ridacchiò.
 
Siamo in mezzo alla natura… Dovresti farti delle sane camminate nella foresta! Altro che stare seduta a leggere!
 
Eri si alzò in piedi, rivolgendo una occhiata infastidita alla sua interlocutrice.
 
Punto primo, le faccio già. Secondo,  siamo anche in mezzo ai cadaveri visto che, per motivi ignoti, la gente da tempi remoti viene a suicidarsi qui!
 
Earl Grey, ex comandante della St. Gloriana, ricordava ancora la sua ultima, macabra scoperta avvenuta qualche giorno prima, ovvero il cadavere di un uomo, forse un insegnante, che si era impiccato.
 
Incrociò le braccia.
 
Con tutti i posti che c’erano in Giappone proprio qui dovevamo venire in gita? Potevamo andare al santuario di Ise, o sul monte Fuji, o altrove!
 
Paura dei fantasmi, Eri?” Le chiese una voce che lei conosceva.
 
Si voltò, incrociando lo sguardo con una bionda, alta circa 1 metro e 60, con i lunghi capelli che le arrivavano alla schiena e occhi blu celati da un paio di occhiali da sole.
 
Paura di trovare altre, sgradite sorprese, cara Himuro… Non è piacevole trovarsi davanti a un cadavere, magari decomposto.
 
La ragazza chiamata Himuro fece una faccia schifata.
 
Convengo, tesoro… Ma Aokigahara è anche una meta turistica, che attrae visitatori ogni anno.
 
Onizuka si grattò leggermente la testa.
 
Cambiando argomento… Avete saputo  della vittoria della Kuromorimine contro Chi-Ha-Tan? È stata schiacciante!
 
Earl Grey fece spallucce.
 
Facile vincere quando le avversarie sono una massa di ebeti fissate con l’assalto frontale. Invece la St. Gloriana ha battuto sonoramente la BC Freedom! Darjeeling si è rivelata all'altezza delle mie aspettativa!” Dichiarò, con una punta di orgoglio.
 
Himuro le rivolse un sorriso sarcastico.
 
Facile vincere quando le tue avversarie sono più impegnate a litigare fra loro che contro di te!” Dichiarò.
 
Eri la guardò male. Odiava che qualcuno sminuisse le imprese della sua ormai ex squadra. A interrompere la discussione ci pensò il rumore di un motore in avvicinamento. Il trio si voltò, notando un camion Dodge WC fermarsi a poca distanza da loro.
 
Devono essere le vice-comandanti, rientrate dalla loro nuotata pomeridiana.” Commentò Onizuka.
 
Strano… Di solito rientrano verso le 7 di sera. Non sono neanche le due.” Commentò Earl Grey, insospettita da quel rientro anticipato.
 
Dal veicolo scese prima Rumi, dal posto di guida, poi dal cassone uscirono anche Megumi e Azumi. Con sorpresa delle tre ragazze, quest’ultima teneva in braccio una ragazza svenuta.
 
E quella da dove sbuca?” Domandò la corvina, stupita.
 
Himuro si aggiustò gli occhiali, prima di rispondere:
 
Lo scopriremo presto, mi sa…
 
Rumi, Azumi e Megumi si incamminarono nella loro direzione, e quando furono abbastanza vicine il trio fu intercettato dalle tre studentesse.
 
Vice-comandante Azumi, chi è questa ragazza? E perché è in mutande?” Domandò Eri.
 
Una aspirante suicida… Che ho fermato appena in tempo.” Replicò la ramata.
 
Himuro si avvicinò e, osservando attentamente la ragazza svenuta, assunse un’aria stupita.
 
Ma… Ma è Miho Nishizumi!” Esclamò.
 
Quella notizia lasciò di sasso le sue compagne.
 
Ha-hai detto Miho Nishizumi? La sorella minore di Maho, colei che ti è subentrata al comando della Kuromorimine?” Domandò Onizuka, sbalordita.
 
La bionda ex Kuro annuì.
 
Una volta era vice-comandante del team Kuromorimine, ma dopo le finali dell’anno scorso era sparita dai riflettori. È riapparsa di recente, come capitano della Ooarai.” Spiegò.
 
E cosa l’ha spinta a venire fin qui per togliersi la vita?” Si chiese Azumi, guardando Miho.
 
Rumi rifletté.
 
“Forse la notizia della chiusura della Ooarai...” Teorizzò.
 
Megumi la guardò con scetticismo.
 
Mi sembra improbabile… Insomma, è la figlia di un pezzo grosso della Federazione di sensha-do, è ricca di famiglia! Poteva benissimo trasferirsi in un’altra accademia! Chiunque avrebbe voluto una Nishizumi nel suo team!
 
Sentite, quando si sveglierà sarà lei a darci spiegazioni. Rumi, va ad avvisare il comandante! Io la porto nella mia tenda.” Ordinò Azumi.
 
L’occhialuta scattò sugli attenti.
 
Hai!
 
Detto ciò corse via.
 
E ce ne dovrà parecchie di spiegazioni…
 
Pensava intanto Himuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90