Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    20/01/2023    0 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Spin-off de "Age of Saunders" (ambientato tra i capitoli 28 e 68). All'accademia BC Freedom arriva una nuova studentessa, in un momento in cui regna una forte tensione tra le fazioni "Escalator" e "Examinator". Su richiesta di Marie, presidente del consiglio studentesco, dovrà adoperarsi per riconciliare le due parti, la cui inimicizia danneggia la scuola e il team di sensha-do.
Genere: Drammatico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Age of Saunders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sull'altra sponda, sopra a un pontile, camminava nervosamente avanti e indietro una ragazza con corti capelli viola che le arrivavano al collo  e occhi blu; portava gli occhiali e indossava una divisa identica a quella di Azumi e Megumi.
 
Giuro che appena tornano mi sentono… Loro a nuotare e io qui a girarmi i pollici! E questo con la scusa che non potevamo lasciare incustodito il camion!
 
Rivolse una occhiata al camion Dodge WC color verde oliva parcheggiato a poca distanza da dove si trovava.
 
Come se in questa foresta possano annidarsi dei ladri.. Che idiozia!
 
Sbuffò, fermandosi.
 
Il bello è che potrebbero stare via per ore…
 
Dopo pochi minuti udì il motore di una imbarcazione, che la fece voltare verso il lago. Notò il motoscafo con a bordo le loro amiche dirigersi verso la terraferma.
 
Già di ritorno? Strano…
 
Quando il natante fu attraccato lei disse:
 
Pensavo che…
 
Si interruppe, notando che Azumi, alzatasi in piedi, teneva in braccio una ragazza svenuta in intimo.
 
Chi è quella?” Domandò, stupita, indicando la sconosciuta.
 
Una suicida mancata.” Le rispose la ramata.
 
E l’avete portata con voi?
 
Megumi si alzò in piedi a sua volta, scoccandole una occhiataccia.
 
Dovevamo lasciarla crepare? O magari abbandonarla nella foresta? Così, una volta sveglia avrebbe tentato di finire il lavoro (se capisci cosa intendo) o sarebbe stata sbranata dagli orsi!” Affermò.
 
No, ma…” 
 
Niente ma, Rumi! Monta sul camion, la portiamo all'accampamento!” Le ordinò Azumi.
 
La ragazza di nome Rumi esitò. Per quel che ne sapeva, quella tizia era una malata mentale, che rischiava di fare del male a sé stessa (cosa che aveva già tentato di fare) o alle sue compagne.
 
Muovi il culo, Rumi!” Le intimò Megumi, notando la sua titubanza.
 
Contrariata, l’occhialuta serrò i pugni.
 
Modera i termini! Ti ricordo che siamo tutte e tre pari-grado! E poi perché dovrei portare una estranea tra noi?
 
Per tutta risposta Azumi le si avvicinò e, scoccatale una occhiata omicida, le rispose:
 
Perché altrimenti farai un tuffo fuori programma, e noi ce ne andremo, lasciandoti qui. Anche noi sappiamo guidare, sai?
 
Rumi deglutì, intimidita.
 
D’accordo… Andiamo.
 
Azumi sorrise, poi disse:
 
Vai al posto di guida. Megumi, tu recupera le nostre uniformi. Io mi occupo della nostra nuova ospite.
 
*****
 
Azumi caricò la ragazza, ancora svenuta, sul retro del camion, adagiandola al suolo con delicatezza, poi si sedette vicino a lei.
 
Mi domandò come reagirà, quando scoprirà di non essere riuscita a uccidersi. Forse se la prenderà con me.
 
Emise un sospiro.
 
Poco importa… Comunque mi sembra di averla già vista in passato, ma non ricordo dove.
 
In quel momento fu raggiunta da Megumi, che, tenendo in mano le loro uniformi, si sedette accanto a lei.
 
Sai che quando torneremo all'accampamento verremo subissate di domande, vero?” Domandò.
 
Si voltò a guardarla.
 
Noi cosa faremo?
 
Azumi le sorrise.
 
Ovvio, risponderemo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90