Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giuggiolina91    25/05/2005    8 recensioni
"certe volte le paure vanno affrontate"
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: "Nox"

Autrice: Giuggiolina91

Pairing: HarryX???

Raiting: R (non sapevo cosa mettere...comunque niente lemon...)

Disclaimer: Harry Potter e Draco Malfoy non mi appartengono, come non mi appartengono i sotterranei di Hogwarts e la stessa e le paura del buio.(anche se ce l' ho...)

Questo è un ripostaggio, nella vecchia versione avevo fatto moltissimi “orrori” di ortografia e la sezione era sbagliata! Buone lettura!

Un Harry Potter, nella sua trasandata, o meglio scazzata bellezza, vagava per i vuoti e silenziosi corridoi di Hogwarts senza una meta precisa...beh, una meta l'aveva, ma non sapeva se avrebbe mai avuto il coraggio di raggiungerla.

Anche se era un Grifondoro, e quindi di nobile coraggio, quando si trattava di quel genere di "affari" tendeva ad essere un po'...come dire...vigliacco?

No...meglio dire codardo?

Nonono...l'aggettivo più calzante è intimorito!O anche impaurito va bene...si perché Harry Potter, diciassettenne paladino della giustizia del mondo magico, aveva paura.

Harry aveva una tremenda paura di due occhi color della tempesta, fieri e altezzosi e di una chioma bionda, solitamente imprigionata dal gel...

beh, a questo punto possiamo proprio dire che aveva paura di un certo prefetto Serpeverede...

La cosa strana è che non lo aveva mai temuto quest'ultimo, solo da un anno a questa parte arrossiva incrociando il suo sguardo, o rimaneva veramente male per una sua battuta cattiva...

A dirla tutta, era dall'anno precedente, quando aveva finalmente sconfitto Lord Voldemort, da quando Draco si era schierato dalla parte del bene e suo padre era finito ad Azkaban, che il bel moretto aveva cominciato a nutrire qualcosa di più profondo per il serpeverde.

E a questo punto, quando si svegliava nel cuore della notte, piacevolmente eccitato dopo aver sognato il suo angelo, era più che sicuro di essere attratto da Draco Malfoy.

Persino di...no è troppo da dire...amarlo?

Si, decisamente lo amava.

Dopo aver scoperto alcune interessanti notizie durante una chiacchierata da sbronzi che avevano avuto i due ad un festino...

***FlashBack***

=volevo chiarire una cosa P-potter...= parlò il biondo leggermente alticcio sotto il trambusto generale della festa

=Dimmi tutto Draco= lo assecondò il moro leggermente più cosciente (di molto poco...n.d.a)

=IO...non ti ho MAI odiato!Semmai il contrario!= aveva affermato con certezza il biondo prima di crollare su un divanetto lasciando il compagno pietrificato.

***Fine FlachBack***

Ancora intento in questi pensieri, non si accorse minimamente di star dirigendosi verso i sotterranei,almeno fino a quando non si fermò davanti al quadro che conduceva alla Sala Comune Serpeverde...

"Cazzo ma come ci sono arr-" non ebbe il tempo di formulare questo pensiero che il ritratto si aprì cigolando facendone uscire un Draco Malfoy più incazzato del solito, che sembrava avercela con qualcuno...

=chi cazzo li ha decisi sti’ turni di merda dei prefetti giuro gliela faccio pag- po-potter?!che diamine ci fai tu qui?!=

Harry lo guardò con gli occhi fuori dalle orbite e impallidendo fece per ritornare da dove era venuto (se se lo ricordava...n.d.a) quando una mano affusolata lo trattenne strattonandoselo addosso e andando ad allacciare le proprie braccia intorno alla schiena del moretto.

=scusa...sai quaggiù fa parecchio freddo e io sono un po' ipotermico...non ti dispiace vero?Harry...= sibilò suadente Draco

Il grifondoro, ancora spiazzato e immobile fra le braccia del suo ex-nemico si rilassò contro quel corpo caldo e si convinse che il momento propizio per agire era quando Draco abbandonò la sua testa sulla sua spalla con un sospiro...

=D-draco...?= balbettò il moretto imbarazzato

=mhmmm...= rispose l'altro intento a soffiargli nell'orecchio facendolo impazzire

=Non ridermi in faccia ma io...=

=tu cosa?= lo incalzò l'altro

Harry aprì e chiuse la bocca un po' di volte prima di trovare finalmente qualcosa da dire

=Draco tu di cosa hai paura?=

Ora le mani del biondo si erano insinuate sotto al mantello dell'altro e avevano iniziato a esplorarne la schiena vellutata

=scoperto...del..del buio =

Harry soffocò una risata che purtroppo fece staccare Draco di colpo e che lo spinse indietro con aria molto offesa.

=Mi deridi Sfregiato?=

=N-no è che tu..il grande Draco Malfoy, non hai paura di niente!=

=Si vede che non mi conosci BENE Potter = disse rispose ancheggiando sensualmente di nuovo verso di lui mentre questi ghignava silenziosamente

Harrry senza farsi vedere, con la bacchetta dietro la schiena urlò

=attento!!!= con un dito puntato oltre la spalla del biondo

e poi mormorò un incantesimo a bassa voce in modo che tutte le torce che illuminavano fiocamente i sotterranei si spegnessero.

Draco, come prevedibile, si girò si scatto verso il punto indicatogli e fece appena a tempo a vedere il nulla prima che tutto si oscurasse alla sua vista…fece alcuni passi in avanti tendendo le mani in aventi prima di incontrare il corpo caldo di Harry e “avvinghiarcisi” balbettando un

=b-bastardo!=

Il moro, dal canto suo, se la ghignava e avvicinando la bocca all’orecchio del biondo vi soffiò dentro

=mi piaci da impazzire Draco=

In tutta risposta il serpeverde sfoderò la sua bacchetta (cosa pensate????????) magica e mormorò l’incantesimo “lumos”.

Una tenue luce illuminava ora i due volti splendidi che si sorridevano maliziosamente a vicenda.

Draco, avvicinatosi sempre più al viso del “bambino-sopravvissuto” si impossessò di quelle labbra ciliegia che reclamavano attenzioni…le leccò lascivamente chiedendo il permesso di entrare..permesso che naturalmente ottenne…per cominciare una lotta di lingue senza vinti ne vincitori…

A corto d’aria si separarono, dopo un tempo infinitamente lungo, le labbra gonfie di passione e gli occhi velati di desiderio…

=era ora bella serpe…= sussurrò Harry specchiandosi intensamente in quegli iceberg

=ti voglio qui.adesso.subito= scandì il bel Malfoy

=lo hai mai fatto con qualcuno al buio in mezzo ad un corridoio?=

=beh, veramente pensavo che le mie stanze di caposcuola sarebbero state più accoglienti = si soffermò pochi attimi a pensare = e luminose =

=naaa…è il momento di abbandonare certe paure Draco=

=Ti amo Harry lo sai?=

=lo so, anch’io ti amo Draco.Nox=

_FINE_

Spero sia piaciuta questa one-shot, la seconda che scrivo su questa coppia che mi piace tanto e che da poco ho riscoperto amare!

Aspetto tanti commenti al fermo-posta, lo voglio intasato chiaro? Anche perché pensavo di fare un seguito, vorrei sapere cosa ne pensate!

Un bax e grazie a tutti quelli che leggeranno e commenteranno

Giuggiolina91

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giuggiolina91