Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lau 16    11/09/2009    0 recensioni
Ciao a tutti, questo è il mio primo scritto. Questa storia parla di una classe che deve affrontare delle sfide, quasi impossibili, durante l' anno di terza media. Qui vi racconto durante il mese di Gennaio cosa mai potrebbe accadere... Bene, buona lettura! By Laura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Cominciamo col restare tutti uniti e poi si vedrà... - disse Edoardo - _ Ehm... Il problema è che ne abbiamo già perso uno... - gli rispose Je - _ E chi sarebbe? _ Fede _ E dove s'è cacciato? _ Non lo sò. Aspettate che lo vado a cercare, ci vediamo dopo. - detto questo si avviò verso le scale che conducevano al piano superiore, alla ricerca di un suo compagno di classe. Nessuno obbiettò, tutti erano presi da una grande paura, ma l' unica cosa positiva era che ciascuno di noi non era solo, aveva altre 21 persone con sè. Intanto, ciascuno di noi era perso nei suoi pensieri, i miei per esempio: " Ma perchè è andata lei da lui? Ci sarei potuta andare io! Uffy, era l' occasione buona ed io me la sono fatta fuggire come se niente fosse!" Contemporaneamente, Je aveveva trovato il disperso nella nostra classe seduto sul banco più vicino alla finestra: _ Ciao... - gli disse lei - _ Ah, ciao, sei tu, che ci fai qui? - rispose lui - _ Sono semplicemente venuta a dirti che sei uno stupido! _ E perchè dovrei essero? _ Perchè sì! Sei fuggito perchè siamo rimasti chiusi qui! _ Non è vero! _ Sì, invece! _ E allora per quale motivo? _ 1. Un po' soffro di claustrofobia 2. Ho paura di restare rinchiuso per non sò quanto tempo con la ragazza che mi piace... _ E chi sarebbe? _ Fatti gli affaracci tuoi! E comunque non osare a chiamarmi scemo! _ Infatti non l' ho fatto, io ti ho chiamato stupido, impedito! _ Allora non chiamarmi in nessuno dei due modi, anzi tre! _ Dai, basta, sembriamo due neonati! _ Dai hai ragione... - detto questo ci fu un black out. Prima di ciò, mentre stavo pensando, c'era Matteo che mi disse: _ Ehi Laura, hai visto dov'è Luisa? _ Ehm... no, non l' ho vista andare da nessuna parte... sicuro che qui non ci sia? _ Sì, non sono mica cieco! _ Scusa! _ Fà niente Alla conversazione si aggiunse Andrea: _ Dai, vado a cercarla io. Ci si becca dopo, ciao. - detto questo si diresse pure lui verso le scale. Trovò Luly in aula video, che guardava fuori dalla finestra e il ragazzo le disse: _ Che ci fai qui? Torniamo giù con gli altri. _ Lasciami stare! - gli rispose lei - _ Scommetto che te lo avesse domandato un ragazzo che inizia per M e finisce con Arco non gli avresti risposto così... - lei sorpresa alzo lo sguardo che era molto confuso e imbarazzato e disse: _ Forse hai ragione... _ Ehi, io volevo metterti in imbarazzo, mica farti dire la verità! - e mentre entrambi ridevano la luce scomparve...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lau 16